6-Dream.

59 7 3
                                    

Mi svegliai urlando istericamente sul morbido materasso.
Sì, non ero più nella stanza con l'orologio, ma nella mia camera.
Sentii qualcuno correre per il corridoio ed entrare, spalancando la porta. Si trattava di mio padre, seguito dalla mamma.
"Coralline" venne di corsa, spaventato vicino al mio letto "stai bene?"
"Uhm.."
Avevo il cuore a mille, il respiro affannato, il gelido sudore che grondava dalla mia fronte, gli occhi fuori dalle orbite, la paura che scorreva ancora viva nelle mie vene, il ricordo dei pianti, delle botte subite da quella strana donna e la memoria del dolore. No, non stavo bene.
"Sto bene." feci una pausa."È stato solo un incubo."
Spostai lo sguardo da quello di mio padre, solo per poi fissare lo specchio. La mia immagine era perfettamente riflessa in esso, insieme al quadro.
In quel momento cominciai di nuovo a sudare e ad agitarmi. Il quadro raffigurava una donna dai lunghi capelli mori ed un bambino. Un piccolo bimbo dagli occhi verdi sorridenti e dai folti capelli ricci abbracciava la misteriosa donna.
Fissai per troppo tempo quel punto dello specchio impaurita e delle piccole lacrime solcavano le mie guance.
Sentii una parte del materasso abbassarsi, segno che qualcuno si era seduto propio accanto a me. Mia madre era appoggiata al morbido letto, che mi fissava cercando di cogliere dai miei occhi, qualsiasi emozione.
"Ne vuoi parlare?" disse con voce dolce.
Sospirò guardandomi ancora. " Andiamo di sotto a mangiare? Ti va? "
Stavo cominciando a calmarmi, ma dopo le sue parole, un'ondata di terrore mi fece rabbrividire.
Scossi la testa velocemente facendole capire, che volevo rimanere nel mio involucro di coperte.
In quel momento mi accorsi che non ricordavo di essermi messa del letto. Ricordavo solo lo specchio, il quadro, il carillon, e la scena dolorosa di una madre che veniva picchiata davanti a suo figlio. O almeno supponevo che la donna fosse sua madre.
La testa cominciò a girare e mi accorsi che fuori c'era la scena meravigliosa del crepuscolo che scendeva piano piano su tutta la valle e le colline armoniose.
Ingnoravo dentro la mia testa, di aver visto pochi minuti prima la notte occupare il giorno. Era tutto così strano e paranormale.


Beh...ecco il sesto capitolo!
Spero che vi sia piaciuto e tra poco farò luce sulla situazione. Lo sto ripetendo da tre capitoli ormai, però vi assicuro che sarà così :')
Bhe...che dire, votate se vi è piaciuto e fatemi sapere le vostre opinioni :)
All the love xx

In the Night.(H.s.)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora