Mi staccai subito dalla lapide, ed iniziai a correre il più veloce possibile, ma qualcosa mi fermò. Era la risata di un bambino, che mi fece girare la testa nella direzione opposta al mio obbiettivo. Riuscii a scorgere nell'erba la testolina, di un piccolo bimbo riccioluto. Mi avvicinai curiosa e riuscii a vedere, man mano che mi avvicinavo, una donna, la cui chioma era scura. Era come nel sogno, solo che stavolta erano sorridenti e beati. La supposta madre giocava con il bimbo e si sorridevano, fin quando non girarono la testa dalla mia parte. Le loro facce si fecero più allungate sul mento, gli occhi e la bocca erano neri e bui, come la pece.
Si misero a gridare, ma non erano delle urla da essere umano, le loro voci ed i suoni emessi dalle loro bocche, erano demoniaci. Le loro teste erano leggermente inclinate ai lati, ma il terrore ebbe il sopravvento quando, facendo una specie di ponte con il corpo, mi seguirono.
Mi girai e corsi più forte che potevo con le lacrime che rigavano le mie guance.
Entrai in casa di fretta e furia, non sapendo cosa fare.
"Coraline?" una voce neutra e sussurrante, mi chiamò dal piano di sopra. Vedevo anche una debole, luce blu.
"No, no...basta!"
Salii lo stesso le scale molto lentamente, arrivando d'avanti alla porta della mia camera. Era lì che avevo sentito quella voce chiamarmi.
Aprì lentamente la porta trovando, Stardust d'avanti allo specchio. Esso emanava una luce blu ad intermittenza, che mi fece strizzare gli occhi. Stardust entrò nello specchio, come nel sogno, fino a scomparire del tutto.
Con esitazione, andai d'avanti ad esso.
Alzai la mano per toccare la superficie liscia, ma prima che potessi toccarlo, una mano uscii da dentro lo specchio e mi tirò dentro.Buon Halloween :)
STAI LEGGENDO
In the Night.(H.s.)
Mystery / ThrillerI cuori più tenebrosi, sono i più feriti, le anime più gioiose sono le più sole, gli occhi più intensi sono quelli che hanno una storia da raccontare, gli sguardi più rudi sono quelli che nascondono le emozioni. Nulla, però, può nascondere l'amore...