Capitolo 11

1.1K 53 4
                                    

Megan si stava amibientanto, Erica viveva giorno per giorno mentre mio fratello pensava a divertirisi, nonostante l'avvertimemto di mamma e papá. Comunque oggi usciró con Lolla per comprare un vestito visto che questo sabato ci sarà una grande festa a casa dei jordan, uno dei ragazzi più belli e ricchi della scuola io ero stata invitata perchè secondo lui sono una ragazza attraente e che porta la festa perché sono la prima a fare baldoria. Oggi avevo incrociato Alessio in un vicolo a farsela con Samantha, una delle più troie della scuola. Io e Lolla uscimmo per il centro commerciale e mentre ci arrivavamo urlavamo e saltellavamo come bambine per New York;girrammo più di 50 negozi e alla fine disperata Lorenza optó per un abito giallo fluo con scollatura a cuore e gonna stretta abbinati con dei tacchi neri altissimi mentre io un abito con una scollatura non troppo evidente anche se era molto più corto di quello di lolla con dei tacchi anch'io alti rossi fuoco. Tornai a casa distrutta mi buttai sul letto studiando qualche appunto preso a cavolo intato preparai lo zaino per il giorno dopo poi presi il mio bellissimo iphone bianco che aveva una cover nera con una croce fatta con le borchie e misi la sveglia alle 6:00.
La sveglia suonó cosí presi il pullman cullandomi tra le note di radioactive, arrivata presi una sigaretta dal pacchetto di black devil le mie seconde sigarette preferite e ne fumai metá visto che quella merda e sottospecie di campana suonó. Sentì una persona abbracciarmi da dietro mi girai e mi ritrovai la faccia di Matt a pochi centimetri, ah già non vi avevo detto che Matt è il figlio di un  collega di lavoro di mio padre, io e lui ci vediamo spesso siamo diventati da poco migliori amici, lui era fidanzato con Denise una ragazza dolcissima ma troppo appiccicosa è stato questo il motivo per cui si sono lasciati. :"hey bella addormentata non si saluta?" Gli stampai un bacio sulla guancia e gli risposi:" scusa ero sulle nuvole." Mentre camminavo incontrai lolla insieme al maniaco di suo fratello che mi rivolse un'occhiata maliziosa mentre squadró matt in un modo molto strano cos'è ora era pure geloso? Ma cosa vai a pensa jennifer... Figuriamoci. Mui mi passó affianco e mi succhió il lobo sussurandomi:" lo so che sono sexy ma contieniti non farti troppi filmini." Lo guardai mentre se ne andava lo chiamai e gli bisbigliai un :" ti piacerebbe" lui rise e io me ne andai sculettando quando mi girai per vedere la sua espressione mi venne da ridere era incantato a guardare me mentre quella vipera di Samantha cercava la sua attenzione che lui aveva ferma su di me.
La lezione di scienze umane passó veloce poi venne l'ora di diritto odiavo quel corso non só neanche io perché lo avevo scelto, successivamente andammo a mensa. Matt mi sorrise ed io gli feci un cenno con la testa per salutarlo ad un certo punto Alessio mi si avvicinó e mi diete un bacio all'angolo della bocca e scappó io sorrisi come una cogliona ma tornai subito in me, fece uno di quei sorrisi stupendi ed io di rimando lo mandai a fanculo Matt che aveva assistito a tutta la scena era rosso di rabbia. Mi girai e mi trovai quella vipera di Samantha che mi stava chiamando:" stó parlando con te stronza come ti permetti a baciare alessio?" Io la guardai a bocca aperta, incuriosita non sapendo a cosa si riferisse.

**** BOOM CIAO A TUTTI
COSA SUCCEDERÀ SECONDO VOI TRA SAMANTHA E JENNIFER?
Lo scoprirete nel prossimo CAPITOLO.
Scusate davvero se non aggiono mai ma il fatto è che ho scelto una scuola molto difficile per questo ho molti compiti. SCUSATE ANCORA E BUONA LETTURAAA
                               CIAUUU BELLI.❤️

Il Diario  di una ragazza diversaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora