4

78 14 1
                                    

La seguente pagina di diario diceva il seguente:

"Oddio! ODDIO! Ma che cazzo! Che cazzo è successo?! Oggi sono arrivati i nuovi 2 compagni di classe: una tizia troietta e un ragazzo.... Quello che ti sto per raccontare qui, caro diario! È un drogato! Ma quello che mi ha detto non m'ha fatto più pensare che fosse drogato! Cazzo! Dimmi se non è drogato uno coi capelli in disordine, pupille dilatate, pelle BIANCA, occhiaie?!?!?!? Mi ha pure letto nella mente! Ho troppa paura. Non ho fatto lo Sherlock Holmes della situazione. È stato lui a farlo a me. Ha indovinato che stavo pensando a cosa pensavo su di lui. Gli ho chiesto spiegazioni: ha detto di aver osservato per tutto il tempo della camminata il mio andamento, il mio comportamento e il mio modo di camminare, e con tutto questo è riuscito a capire che cazzo stavo pensando?!?!?............CAZZO! C'è ancora quell'uomo alto del cazzo! L'ho già visto in autobus, a scuola e prima di entrare a casa! CHE COSA VUOLE!
Comunque il ragazzo si chiama Jeffrey Lear (magari è anche finto come nome!).
Ci vediamo domani diario. "

Port sfogliò la seguente pagina del diario intanto che ragionava sul fatto che il ragazzo, Jeremy, vedesse da tutte le parti quell'uomo alto. Forse, aveva pensato, se avesse continuato a ricopiare le seguenti pagine, avrebbe trovato più informazioni e descrizioni per identificare quel misterioso personaggio.

Forse...

Light ShadeDove le storie prendono vita. Scoprilo ora