Scrivete con un commento qui sotto se questa storia vi piace.
Ecco a voi il capitolo***
Mi ero appena trasferita da Catania per andare a vivere a Bari. A prima vista era grigia forse perchè aveva appena piovuto o perchè sta per piovere . -Eccoci quì, siamo arrivati- disse mia madre pareggiando la macchina. Guardai la nostra nuova casa, sembrava grande. Mia madre appena aprì la porta incominciò a sistemare gli scatoloni, io invece salì sopra e scelsi la mia Camera.
Avevo finito di aiutare mia madre e mio fratello a sistemare la casa.
-Noe, esci un pò mente io preparo la cena, ho visto un parco qui vicino- disse mia madre.
-Si, ora esco, torno verso l'ora di cena se trovo qualche amica.- Mi sembrava una buona idea uscire un pò andare a fare conoscenza con qualcuno, amico fare amicizia, a Catania ho lasciato tutti i miei parenti i miei migliori amici per venire a vivere qui. All'inizio l'idea del posto di lavoro di mia madre non mi era piaciuta, ma dopo aver parlato con la mia migliore amica, Fracesca, ho deciso di partire.Mi avviai verso il parco e vidi molti ragazzi che giocavano a qualsiasi tipo di sport, davvero c'era di tutto dagli skate alle bici, ai trolley alla palla canestro, dal calcio alle bici. Restai li ferma a fissare tutti. Dopo essermi resa conto che fissando le persone non conclude o niente, quindi decisi di andarmi a sedere in una panchina , presi il cellulare e vidi vari messaggi da Francesca, oramai migliore amica a distanza. Parlammo per un pò di tutto; della mia prima impressione nella nuova cittá, del fatto che domani era il mio primo giorno di scuola e non avevo ancora fatto amicizzia, della mia cameretta, del parco ecc.
Fino a quando una ragazza bassa capelli Ricci si avvicinò verso di me.
-Ehi ciao, hai un'accendino?- mi disse la riccia, io la guardai e le dissi
-Ehm, mi dispiace ma no.-
-Ah capito, comunque mi chiamo Alessia ma tu puoi chiamarmi Alex o Ale- mi piaceva molto il suo nome soprattutto Alex.
- Piacere mio Alex io sono Noemi ma se vuoi puoi chiamarmi o Noe o Emi- dissi nel ridere.Ridendo e scherzammo tutto il pomeriggio, era de vero simpatica, le piaceva divertirsi, andare alle feste, restare a casa con amici era davvero simpatica e oltre tutto andava nella mia stessa scuola.
-Ma quindi com'è la nostra scuola, ci sono ragazzi carini?- dissi con un sorrisetto curioso.
-Certo, i ragazzi sono in minoranza, ma nonostante questo ci sono quelli carini, domani ti farò conoscere il mio gruppo di amici, credimi ti piacerà.-Dopo averle chiesto il numero tornai a casa e cenai insieme a mia madre e mio fratello, mio padre era morto quando io ero piccolina circa 2 anni, ad un'incidente con la macchina e ho pochissimi ricordi e foto di lui.
Il giorno dopo fui svegliata da una musichetta assordante nel mio iPhone (la sveglia).
Mia madre mi lasciò all'entrata della scuola dove aspettavo Alex che mi aveva scritto che stava arrivando. Mi guardai un pò in torno e vidi un gruppo di ragazzi che erano ieri al parco, fissati per un pò un ragazzo con la maglietta bianca con la scritta easy dei pantaloni neri e delle vans nere. Era messo in disparte che guardava il telefono mentre i suoi amici parlavano fra di loro, era talmente carino con quel ciuffo davanti agli occhi con la testa china, mi colpì con il suo sguardo e si accorse che lo stavo fissando. Io distolse lo sguardo sentendomi i suoi occhi ancora puntati su di me. Dopo qualche secondo arrivo Alex che mi svegliò dai miei pensieri dal ragazzo con il ciuffo
- Ciao Noe, che stavi pensando?- mi disse appena arrivò, si accorse subito che ero pensierosa.
-Ehi Alex... Ehm... No niente.. mi chiedevo.. ehm.. chi è quel ragazzo col ciuffo e con la maglietta bianca?- Dissi riferendomi al ragazzo in mezzo al gruppo di amici. Lei mi guardò con aria impaurita.
-Quello è Alberico De Giglio, non pensarci nemmeno di provarci, si dice in giro che abbia un passato da criminale, e inoltre è l'ex ragazzo di Stephany- mi disse, io spedita mi feci varie domande; chi era Stephany? E perchè dovrei avere paura di lei? Cosa ha fatto Alberico?
-Chi è Stephany?- chiesi ad Alex curiosa.
-Stephany è la ragazza più popolare della scuola è stata due volte campionessa di Ginnastica Artistica e inoltre la ragazza di Alberico per 6 mesi. Se gli fai qualcosa lei si vendicherá, meglio starle alla larga credimi Noemi.- io semplicemente infastidita di questa ragazza annuì. Ero sicura che aveva fatto qual'cosa ad Alex ma decisi di non chiederle niente.La Campanella suonò e io ed Alex entrammo in classe, andai in segreteria per vedere in quale cosmo ero sbarcata tanto per imitare Alex. Qui tutti parlavano strano era molto diverso l'accento catanese rispetto a quello barese, ma Alex mi abituava a quello barese e questa cosa non mi andava bene.
***
Spazio Autrice:
Ciaooo, Noemi ha scoperto che il nostro Alberico ha un passato oscuro chissà cosa succederà in futuro ;) spero di aggiornare il prossimo capitolo domani ma ho tante interrogazioni in questo periodo e inoltre ALBERICO VERRÁ A CATANIA IL 24 NON CI CREDO Ma comunque al prossimo capito un bacio Noe♡
Ps: *LASCIATE UNA STELLINA!*
STAI LEGGENDO
_Our_Story_♡/Alberico De Giglio\
FanfictionSalve gente carina, Ho fatto questa storia per lo più pre sfogo personale. Vi prego di leggere questa storia e se vi piace lasciate una stellina e un commento. Grazie Noemi-