Aspetto.....
Aspetto un suo "mi manchi"
Aspetto un suo "sai che amo i tuoi occhi e quegli sguardi che ci scambiamo per me valgono molto"
Aspetto che l'online che c'é di solito si trasformi in un sta scrivendo....
Aspetto un tuo "mi piaci,mi piacciono i tuoi occhi,il modo in cui sorridi come un ebete quando ti parlo,mi piace il modo in cui ci guardiamo,amo vederti felice"
Aspetto un lungo abraccio dopo un semplice ma impossibile "mi piaci"
Aspetto ancora i tuoi occhi che mi guardano,di nuovo,aspetto di nuovo un incrocio dei nostri sguardi,un tuo lungo sguardo verso di me,come oggi,come sempre in classe....
Ma forse ho dimenticato che il tuo cuore non mi appartiene,che i tuoi occhi non si accendono per me,perchè solo lei.....solo lei potrebbe renderti felice....solo lei ti fa provare quello che provo io prr te....é lei la persona a cui dedichi le frasi delle canzoni. Sei sempre nella mia mente,quando una persona nomina l'amore mi é impossibile non pensarti,quando qualcuno mi dice di esprimere un desiderio come posso non pensare a te? Quando nominano il tuo nome il mio vuore si spezza....ancora...quando lei ti abraccia....quando le sorridi...come posso non essere gelosa? Come posso nom essere triste quando non capisci cosa sei per me? Come posso? Perché sappilo che io posso amarti piû di lei....lei non ti ama...devi sapere che a lei non le batte il cuore a mille ogni volta che vede i tuoi occhi...lei non sussulta ogni volta che la sfiori...seppur per sbaglio. Lei non aspetta un tuo messaggio lei non aspetta un tuo "mi manchi" perchè devi sapere....io posso amarti piú di lei...
Lei non sa trovare un pregio in ogni tuo difetto...per lei non sei la criptonite....lei non sa gaurdare i tuoi occhi come so fare io....lei non ti aspetterebbe...lei non ti ha tirato su di morale quando eri triste....quando avevi bisogno di una persona per parlare...lei è piú bella di me....é piú popolare di me....è piú simpatica di me....lei ha il tuo cuore....ma dimmi....lei ti puó amare piú di me??