Ciao io sono Aurora questo manga l'ho creato con la mia amica Vale...comunque torniamo a noi spero che vi piaccia e per favore seguiteci e lasciate un commento.
p.s.:se ci sono errori di scrittura mi dispiace ma non ci posso fare niente se avete pagato per leggerlo non ci saranno risarcimenti...si mi drogo... :3scusate se sono rincoglionita ma purtroppo questa malattia non è curabile....aiutate noi rinco di 14 ad avere uno scopo nella vita*il mio è l'8 di novembre*.ok dopo che avrete schippato tutto spero che vi piaccia.Tutto inizia quando ci sono due ragazzi che per colpa del destino sono costretti a separsi ma per poi rincontrarsi in un modo un'pò brusco.
Ve li presento la ragazza*non ho sbagliato a scrivere perché all' inizio non è quello che sembra continuate a leggere e scoprirete il perché*Ayumi, una dolce metà in attesa di ricontrare un suo amico d'infanzia,il ragazzo Takashi una dolce metà in attesa di rincontrare la sua amica d'infanzia.
Entrambi 14enni stanno tornando a casa dopo le lezioni senza sapere che da lì il loro destino s'intreccierà.
Ayumi attraversando la strada non si accorge che un camion và verso di lei a velocità troppo elevata.Takashi assistendo alla scena senza pensarci due volte corre verso essa e entrambi vengono coinvolti nell'incidente...Se volete sapere cosa succederà a questi poveri ragazzi continuate a seguirci.
Ciao raga al prossimo episodio :3.