Pov.in terza persona
Si salutano e vanno nei rispettivi appartamenti.
Pov.Endo
Sono confuso...chi erano quei due bambini?...perché mi batteva così forte il cuore...mi sento le guance infuocate...è perché ci siamo baciati o ...è possibile che mi sia innamorato di lui?Per me non è affatto un problema il fatto che siamo entrambi maschi...però lo conosco pochissimo e non ho mai avuto una relazione in vita mia...Non saprei come comportarmi..Credo che dovrei fare qualcosa per ringraziarlo...dopotutto mi ha salvato la vita e mi ha curato ma...come farà a sapere come si curano le persone in quel modo?da come l'ha fatto sembrava avesse esperienza.......Non so che fare...meglio che controlli l'ora...10:15
Mi sento abbastanza stanco...Non è così tardi forse dovrei dormirci su.
*va a letto e si addormenta*Pov.Aru
Sono confuso...chi erano quei due bambini?...come mai mi batteva così forte il cuore...sento le guance come due vulcani...è possibile che mi sia innamorato di lui?Lui dice che sta bene ma ho paura che stia ancora male... Per me non è affatto un problema il fatto che siamo entrambi maschi...però lo conosco pochissimo e non vorrei metterlo in pericolo per via di mio padre...ho paura che possa succedergli qualcosa di pericoloso...ma lo proteggero io...se provo veramente questi sentimenti per lui farò qualsiasi cosa perché non gli succeda niente di male...adesso che ci penso anche lui era rosso in volto quand'era con me...era così kawaii!
~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
Lovely:devo intervenire...
D.A.M.:trova un pretesto per farli uscire insieme.
Lovely:GIUSTO! ADESSO VEDRAI COME FARÒ A FARLI RINCONTRARE!
~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
Pov.AruLo farò innamorare di me!.....?! Cosa sto dicendo?! Che cavolo è questa modalità da ragazzina innamorata!?
...
Devo essere cotto come una pera...
10:15
Devo dormirci su...Pov.Endo
12:20
Oh cavolo è tardi devo preparare il pranzo.
12:30
Ecco un perfetto pranzo in stile giapponese!...credo di averne cucinato troppo...ho un' idea! Con quello di troppo farò un bento per Aru! Così potrò ringraziarlo!..
OK SONO PRONTO!*va a bussare all'appartamento di Aru*
Cavolo sento il cuore scoppiarmi nel petto...*si apre la porta*ecco adesso...oh mamma tu che sei lassù riderai del mio stato...
Aru:Ciao Endo*sorride*
Endo:c-ciao...ehm...tieni.È per ringraziarti di quel che hai fatto per me... (e adesso che penserà di me?)
Aru:*sorride soddisfatto*grazie.
Endo:......*arrossisce*d-di niente
~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
Lovely:ECCO ORA TOCCA A ME!
~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
Pov.in terza personaEndo e Aru tornano nei loro appartamenti dopo 5minuti di silenzio....
Spazio autrice
Ciao raga spero che non vi dispiaccia ma vorrei dire qualcosa sul fatto che sta accadendo a Parigi.
Allora cominciamo.
Io sono molto triste del fatto che ci debba essere la paura di vivere...
E sapete perché? ! Io non voglio avere paura di uscire con i miei amici o di andare a scuola perché così corro il pericolo di farmi ammazzare da un ragazzo della mia stessa età per motivi stupidi che l'ISIS fa con il lavaggio del cervello.
Io non voglio una GUERRA mondiale.
E non voglio che i miei coetanei rischino la vita sia corporale che mentale.E sapete perché MENTALE? Perché non riesco a immaginare che i miei figli non sappiano vivere la loro quotidianità senza la paura di morire.
Tutti hanno paura di MORIRE. Ma in questo momento si deve essere forti si tratta di avere CORAGGIO e di combattere per VIVERE e non per SOPRAVVIVERE. Io voglio vivere...
Chi non vuole...sappiate che non potevo sopportarlo senza dire niente...
NEL MONDO SI RIDE...NON SI PIANGE.LA STESSA COSA PER LA PACE.SI FA LA PACE NON LA GUERRA.SE SI HA RABBIA E ODIO NEL CUORE SI PERDONO DI VISTA LE COSE BELLE.
NON È GIUSTO DIMENTICARSI COSA VUOL DIRE ESSERE FELICI.
E POI DICO QUESTO PERCHÉ LÌ A PARIGI C'È LA MIA EX~PROF DI FRANCESE A CUI SONO MOLTO AFFEZIONATA E NON VOGLIO SCOPRIRE CHE È MORTA...PER FAVORE POTETE ALZARVI IN PIEDI E FARE UN MINUTO DI SILENZIO PER RISPETTO NEI DECEDUTI ALLA STRAGE DI PARIGI. DOPOTUTTO SONO NOSTRI COETANEI E SONO ....ESSERI UMANI.
GRAZIE