Capitolo 6"Il Dio della morte"

135 11 3
                                    

Allora come avrete capito dal titolo qui si parla del Dio della morte e.....!!!
D.M.:Dio della morte...
/DONG/*vengo colpita alla nuca*
D.M.:sta zitta! Sono io che devo parlare!E santa pace svieni in silenzio...
Io:*mugolo*(giuro che te la faccio pagare!)*svengo*
D.M.:Così va meglio...Allora cominciamo il pov.

Pov.D.M.

Allora io sono il D.M.e sono il più piccolo tra gli dei,cioè tra i miei fratelli, purtroppo sono piccolo in tutti i sensi perché quando mi hanno scelto nella mia forma fisica avevo 10 anni e così la mia anima demoniaca è improgionata nel corpo di un lattante.Ciò nonostante sono comunque molto potente e il mio compito è l'esatto contrario di quello stupido di mio fratello cioè il D.A.M...
D.A.M.:A chi hai detto stupido marmocchio?
D.M.:A te! A chi altro se no!? Hahaha.....eh!*lo prende dal cappuccio della tunica nera corvino e lo solleva*Fermo! Lasciami! Che hai intenzione di fare?!*gli porge un lecca lecca*oh....dammelo! dammelo! Ti prego!
D.A.M.:Te lo do se stai fermo li e buono e mi lasci parlare.*gli sventola il lecca lecca davanti al viso*
D.M.:Va bene...*sbuffa*
D.A.M.:Bravo.Tieni!*gli da il lecca lecca e lui non esita a strapparglielo dalle mani*
D.M.:Mhhhmhh(maledizione me la fatta di nuovo)
D.A.M.:Allora cominciamo subito con dire che lo descrivo io perché so che è troppo orgoglioso per descrisi come è realmente.Quindi cominciamo...
Allora lui,per i motivi già spiegati, ha l'aspetto di un innocente bambino di 10 anni che in realtà non è.
È basso, ha i capelli corti neri lisci, quasi come se fossero morti o non facessero parte di quel corpicino esile, e occhi rossi,densi come il sangue, grandi e sempre vuoti, come se non fossero capaci di provare emozioni se non altro che odio e disprezzo per ogni essere vivente.
Noi dei ci vogliamo tutti bene,infondo anche lui sarà capace di provare amore anche se lui non lo ammette.
Non è colpa sua se è il Dio della morte e non prova emozioni.
Non è socievole e per questo si porta sempre dietro un pupazzetto inquietante e tappezzato.
Esso è posseduto da un demone con cui il ragazzino parla spesso.
Io penso che il demone sia l'anima precedente del corpo del bambino che vagando sulla terra si è trasferito nel pupazzo che usava quand'era piccolo.Mi dispace pensare alla tristezza che prova dopotutto è anche mio fratello.
Comunque per adesso è tutto non voglio farlo arrabbiare.....
HO NO AURORA ME NE ERO DIMENTICATO! *prende Aurora in braccio e le sventola una foto di Endo mezzo nudo al profumo di fragola sulla faccia*
Io:mmmmh Endo ti stupro! Eh? Cosa? Dove? Aspetta che ha fatto quel mostriciattolo?!
D.A.M.:Tranquilla,niente(lo proteggo solo perché è mio fratello).*gli da la foto di Endo mezzo nudo al profumo di fragola*
Io:siiiii! Grazie! :3.
Comunque lasciate una stellina e un commento! Grazie per aver sopportato questa demenza! Ciao piccole otakuniane/i yaoiste/i.

(Attenzione Yaoi)Un destino da riscrivereDove le storie prendono vita. Scoprilo ora