Pov.Endo
Ho sofferto molto, vista la mia sensibilità, per il dolore al fondoschiena. Ma penso di poter sopportare tutto questo perché lo amo con tutto il cuore.Lui ha anche detto che il dolore scomparirà col tempo e che mi ci devo solo abituare.
E ha ragione perché non fa più ma le come la prima volta. Tutto il dolore si è trasformato in piacere...e così via...cioè... AVETE CAPITO COSA INTENDO!
E lui mi dice che mi ama tutte le volte che mi vede in imbarazzo.
Non che mi dispiaccia ma i suoi modi sono così diretti verso di me e mi sorprendono sempre.E, dopo un anno , lui ,sapendo che a tutti e due piace molto passeggiare sulla spiaggia, mi ha chiesto se avevo voglia di trasferirmi con lui in una bellissima casa più vicina ad essa, io,entusiasta,ho detto si e lui ha cominciato a baciarmi con dolcezza per poi incominciare a passare sul collo, a slacciarmi la camicia e i pantaloni , mi ha sdraiato sul letto e ha cominciato a baciarmi, stavolta, con passione e, come al solito(se ve lo chiedete è successo più volte prima di adesso, io sono l'uke). Incomincia a sfilarmi i boxer e a penetrare e io, nonostante il fatto che dovrei esserci abituato, non riesco a non cacciare un urlo, sia dal dolore che dal piacere, e lui non fa a meno di capire se sto bene .Aru:stai bene amore♡?
Endo:...mh credo di sì...non ci sono ancora abituato.
Aru:vuoi che continui?
Endo:si...ma fai piano(mi sento Misaki con Usagi-san)
Aru:va bene piccolo♥E da lì ricomincia a spingere e a muoversi con più delicatezza possibile. Lì riesco a non provare dolore ma solo il piacere che solo Aru sa darmi.
Dopo altre spinte, dopo essere venuti entrambi, stanco, si accascia su di me e ,non faccio a meno, dopo qualche coccola ad addormentarmi sotto le sue carezze e le sue parole che si fanno sempre più dolci.La mattina dopo
Aru:Endo svegliati♡
Endo:mmh 'giorno ♥(aspetta ma..!?)
Dove siamo?
Aru:nella casa nuova
Endo:e quando ci siamo venuti?
Aru:ti ci ho portato io
Endo:oh...ok
Aru:vuoi che ti faccia vedere la casa?
Endo:si! E dopo preparerò la colazione più deliziosa del mondo per il mio cucciolo :3♥
Aru:ti amo *bacia Endo con dolcezza*
Endo:*arrossisce violentemente*ok..adesso vediamo la casa.Descrizione casa
La casa dei due innamorati è una casa a due piani con una cucina attrezzata,una sala da pranzo, un salotto,due bagni,una camera da letto e una per gli ospiti.
A dividere i due piani vi è una scala semplice e, al piano di sopra, un gran balcone che da sulla spiaggia che mostra una vista splendida.
Per il resto della casa, ha uno stile piuttosto semplice e ordinato.Fine descrizione
Pov.Aru
Mentre mostravo la casa al mio piccolo notavo sul suo viso un espressione di stupore immensa. A ogni più piccolo dettaglio gli brillavano quegl'occhi dello stesso colore del tramonto che non smettevano di brillare. Ma nonostante tutto avevo ancora un regalo da dare al mio piccolo.
Endo:o.o......0.0.....O.O....Aru...tu...mi hai regalato.....TUTTA LA SERIE DEL MIO MANGA PREFERITO.
JUNJOU ROMANTICA !!!
Aru:io farei anche di più per te perché tu mi fai perdere tutto me stesso.
Endo:oh....che dolce.*Aru lo bacia con passione*Pov.in terza persona
Endo incantato da quelle parole che lo hanno fatto sciogliere come neve al sole lascia che Aru lo faccia diventare la sua colazione...
------------------------------
Auri:*faccia pervy*due parti hard in un solo capitolo....hehehe ;u;
------------------------------
Il moro bacia l'albino prima con dolcezza per poi fare diventare il contatto più appassionante e travolgente. Il tutto porta il moro a bramare quel contatto che approfondisce svestendo entrambi con una velocità fulminea. Di conseguenza l'albino geme al tocco leggero e caldo del moro sentendo che esso gli sta accarezzando l'erezione. Come al solito il moro prepara l'albino prima di entrare dentro di lui,prima un dito, poi due e i fine tre per poi cominciare a muoverle quando è sicuro che il più piccolo si sia abituato.
Quando l'albino si rilassa e il moro, notandolo, sostituisce le dita con il suo membro.
L'albino, essendo sensibile, non fa a meno di gridare alla prima spinta ma successivamente si ci abitua spingendo i fianchi verso il moro per farlo andare più in profondità. Il moro fa provare piacere all'albino toccando tutti i suoi punti deboli.
Dopo essere venuti entrambi si accasciano l'uno accanto all'altro coccolandosi a vicenda e dirsi parole dolci.Pov.Endo
Dopo essermi svegliato ho incominciato a leggere Junjou Romantica. E ho letto una frase:
tu mi fai perdere tutto me stesso.
Che dice Usagi-san a Misaki...
Che ha detto Aru a me...
Ha copiato la frase da qui...
Uff...mi ha preso in giro...
Gnaaaaaaaaa ;-;----------------------------
Spazio autriceAuri
Ciao raga spero che vi piaccia o meno. Non venite sotto casa mia con torce e forconi se le parti hard sono fatte di cacca....dopotutto queste sono le prime volte che scrivo parti hard....
E io, visto che se mi emoziono mi svengo sulla tastiera sanguinante, gli svenimenti non sono mancati....
Immaginate quel che mi è successo:
I che devo arrivare al sodo con la erte hard. Sto scrivendo. Arrivo alla penetrazione e do una facciata al telefono, sbavante, svenuta e arriva mia madre.....yeeeeeeeee
Santa Maria Grazia Cucinotta di mlmlmlmlmlmlmlml e a presto ☆.
Grazie☆☆☆☆☆☆.