Capitolo 5 "Il Dio delle Anime Pure"

46 3 2
                                    

So che direte''Perché mette solo adesso il 5?''
Beh...semplicemente pensavo di averlo pubblicato ma...NON È STATO COSÌ!
Quindi vi lascio al capitolo.

Ciao piccoli otakuniani yaoisti come penso che avrete capito anche questo capitolo è dedicato a uno dei personaggi iniziali cioè al Dio delle Anime Pure.Questo è per darvi un'idea precisa su l'aspetto dei personaggi.E senza ulteriori indugi vi lascio al pov.del D.A.P.=Dio delle Anime Pure.

Pov.D.A.P.

Salve ragazzi lasciate che mi presenti io sono il D.A.P., sono il fratello maggiore di tutti gli dei e ho il compito di vegliare sulle anime con un destino da compiere perché le anime che non compiono il loro destino diventano demoni in grado di distruggere la terra con i loro poteri, l'unico modo per impedire tutto ciò è far si che che i destini di essi si compiano.Ma adesso passiamo alle caratteristiche fisiche.Sono molto alto e snello, ho i capelli lunghi dorati lisci e gli occhi simili a due anelli d'argento, indosso sempre una veste a tunica con cappuccio cadente a metà viso,di colore bianco con le punte dorate.Non per vantarmi ma io essendo il dio più grande di tutti posso far usare i poteri dei miei fratelli a mio comando per ogni esigenza ma con dei limiti e come gli altri anchio posso usare fino a un certo punto i poteri.
Scusate ma purtroppo non so come continuare il pov. anche perché non mi voglio vantare troppo delle mie caratteristiche.
Io:non montarti troppo la testa!
D.A.P.:non faccio nulla di tutto questo!
Io:lascia perdere.....l'importante è che tieni d'occhio i miei cuccioli!
D.A.P.:tranquilla mi sono affezionata a quei due.
Io:meglio così. :p ....comunque torniamo a noi,mi dispiace ma la mia immaginazione non trova altro da scrivere avrei dovuto farlo più lungo ma purtroppo non ci riesco......................SCUSATE!!!

(Attenzione Yaoi)Un destino da riscrivereDove le storie prendono vita. Scoprilo ora