La dea dell' amore,"secondo genita", è colei che fa si che una "luce"che è dentro a ogni persona non si spenga, cioè il sentimento di amore.
Perché nel caso si spenga la persona stessa morirebbe nell' anima e diventerebbe un demone.
Quindi lei deve far si che, la "luce"stessa, si espanda il più possibile e questo accade solo trovando il vero amore.
Naturalmente possono capitare dei pasticci e,di conseguenza, si può giusto un pochino esagere o velocizzare troppo le cose.
Ok adesso possiamo cominciare il pov.Pov.Lovely
Ciau,♡♥io sono Lovely e ,come vi ha avrà già detto aurora, io sono l'amore in persona e sono molto contenta di avere il compito di vegliare su Endo♡ e Aru♥.
Ma adesso passiamo alle mie caratteristiche fisiche:sono abbastanza alta (di certo più alta di quel nanerottolo del D.M.), ho i capelli rosa come lo zucchero filato, sia per il colore che per la consistenza e a volte mi viene da mangiarli .....però non sanno di zucchero:'(, ho gli occhi di un azzurro chiaro e splendente come un diamante e sono "leggermente"tettona....
Io:non usare questo tipo di termini nel pov.!
Lovely:invece posso e se insisti ancora ti faccio innamorare del cassonetto dei rifiuti...ok?
Io:okokokok ma perfavore non farlo...
Lovely:va bene.....ops scusa non volevo
Io:cestino ti amo tantissimo!(aiutatemi vi prego(;-;)
D.A.M.:Lovely che stai facendo?!
Lovely:(amore mio) cosa? Io? Niente!
D.A.M.:fai tornare aurora normale su sbrigati.
Lovely:ok....fatto.
Io:cosa è successo? *si accorge di aver sbaciucchiato il cestino*!!!!!LOVELY...IO.TI.AMMAZZOOOOOOOOOOOOOO!
Lovely:ok io devo andare,ciao!
Io:EHI TU VIENI SUBITO QUI!
~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
Ed è così che il pov.finisce...ah approposito di certo vi ricorderete di certo cosa ha pensato Lovely quando è arrivato il D.A.M.cioè:
Lovely:(amore mio) .
E se ve lo state chiedendo...si Lovely è innamorata di lui e dopotutto non c'è niente di male perché vi accorgerete di quanto saranno dolci negli speciali♡.
Detto questo mettete una stellina o, se volete, lasciate un commento,ci vediamo al prossimo capitolo!♡♡CIAO♡♡