CAPITOLO 5

41 3 0
                                    

Passarono due settimane.
La mia nuova famiglia mi piaceva,anche se a volte avevo un pó nostalgia di quella vecchia.
Quel giorno decidemmo di stare fuori,di campeggiare nella Slender's Forest.
Liu,il fratello di Jeff,Jack,Hoodie,Masky,Toby e Jeff fecero un casino tremendo prendendo l'occorrente dal ripostiglio.
Verso le quattro del pomeriggio ci incamminammo.
Ci accampammo non tanto lontano dal CPA.
Respirando l'aria della foresta mi sentivo libera.
-Hey Niko...
Jeff mi si avvicinó
-andiamo a cercare un pó di legna,tra poco si farà buio e dobbiamo accendere un faló.
Mi prese per mano e ci incamminammo nel folto della foresta raccogliendo qua e la ramoscelli casuali che trovavamo per terra.
-Tu sai la mia storia...
Disse Jeff,puntai i miei occhioni castani-nocciola verso di lui
-si...e quindi?
-raccontami la tua!
Ricordo che sentii come un colpo allo stomaco
-devo raccontartela?...
-si...se vuoi dormire ancora nel tuo letto e non nella cuccia di Smile
-mi stai ricattando?
-nooooooooo
Fece un sorriso falsamente innocente.
Sospirai
-e va bene...
Ci sedemmo comodi.
-Io ero una normalissima bambina di dieci anni,ero tranquilla e avevo due migliori amiche,Alicia e Sophie.
Trascorrevo giornate incredibili e divertenti e mi ero pure presa una cotta bella pesante per Luke,un mio compagno di classe.Un giorno mi dichiarai a Luke,ma lui mi rifiutó dicendo che ero orribile e per tanto e tanto tempo tutti mi presero in giro,le uniche che mi stavano vicino erano Alicia e Sophie.Dovetti ricredermi quando entrai alle medie.Ormai diventate popolari,non avevano più bisogno di me.Rimasi sola e dovetti ricostruire tutto da capo ma niente andó per il verso giusto.Mi feci un'altra migliore amica,Georgia,che peró mi lasció sola per diventare popolare seguendo la classica capo-cheerleader odiosa,Claire,in più come se non avessi pianto abbastanza il ragazzo di cui mi ero innamorata,David,mi rifiutó...sempre troppo brutta,stupida...ero diversa....solo Kate,la compagna di classe che avevo alle superiori mi voleva bene...Ecco la mia storia...ti ho depresso abbastanza?
Jeff era a occhi spalancati.
-Hu...herm....w...wow...
Non seppe dire altro
-mi dispiace...
Disse
-non è colpa tua...non è colpa di nessuno.Solo mia...
Mi guardai i piedi,quasi vergognosa di me stessa.
Mi sentii cingere le spalle.
-Un'amico ti sa apprezzare per ció che hai dentro...quello che hai dentro mi piace.
Arrossii leggermente
-Grazie
-Sei la cosa più allegra che mi sia capitata in tre anni da che sono un killer
Sorrisi,contavo per qualcuno.
-dai andiamo!
Imbracciammo la legna e tornammo all'accampamento che già era ora di cena.
Ci sdraiammo sotto il cielo stellato e ci raccontammo un pó di noi.
Erano tutti killer tranne me.
Non ero sicura di volerlo diventare.
Passarono poi a raccontare dei loro omicidi più gloriosi.
I racconti più inquietanti e che mi colpirono particolarmente furono quelli di Jeff.
Raccontava di quanto gli piaceva il sapore del sangue.
Mi faceva un pó paura.
-Hey Niko...
-si?
Si accorse del mio timore e mi abbracció.
Arrossii
-uhhh che cariniiiii
Toby fece un sorriso malizioso.
Il mio rossore si propagó per tutto il viso.
-Ma zitto tu!
Jeff gli lanció in testa un pezzetto di legno.
Liu non sembrava tanto contento,da un pó sembrava essere geloso di Jeff.
Ridemmo ancora per un pó poi ci mettemmo a dormire.

-NIKORU!!!SVEGLIA!!!
Mi alzai e vidi Jack,si doveva essere appena svegliato,non portava la maschera e aveva i capelli spettinati.
Mi accorsi che non ero nella mia tenda con Jeff e Liu.
-Cosa cavolo succede?!
Barcollai quasi finendo a terra,Jack mi sorresse.
-Dove sono?!
-Non ne ho idea....
-JEEEEEEEFF!!!LIIIUUUUUUU!!!!
Nella paura e nel panico notai che c'erano dei segni sull'erba,come se qualcosa fosse stato trascinato.
Corsi seguendo quelle tracce arrivai ad una specie di capanno.
Forzai la porta col mio coltello ed entrai.
Era pressocchè vuoto ma trovai una botola apera ed entrai.
Scesi le scale,sporca di sangue che emanava un'odore ferroso e rivoltante a malapena mi reggevo in piedi.
Dovetti attraversare un ruscello di quel liquido rosso.
Continuai a camminare finchè non sentii delle urla stranzianti
-LASCIALO STAREEEEEEEEE!!!
Jeff cercava di difendere Liu,quelle urla mi fecero male.
Corsi in tutto il corridoio,a perdifiato ed arrivai ad una stanza.
Il pavimento era macchiato di rosso vivo,quello stesso liquido caldo che mi bagnava i piedi e di cui sia Jeff che Liu erano imbrattati.
Liu era disteso a terra,immobile mentre Jeff era legato al muoro,i suoi polsi erano orribilmente dilaniati e i suoi capelli nascondevano un'orribile sfregio sul suo occhio sinistro.
Quell'orribile spettacolo mi riempii gli occhi di tristezza ed orrore.
-AHAHAHAHAHAHAHAHAHA!!!!
Sentii una risata raccapricciante,e mi voltai.
Vidi un clown con un naso a forma di cono a spirale,completamente colorato di bianco e nero.
Ma sua espressione insana mi fece venire i brividi ma la rabbia per quello che aveva fatti mi fece scattare contro di lui e accoltellarlo.
Lo...uccisi...
Buttai per terra i coltello sconvolta e corsi verso Jeff.
-Stai bene Jeff?...
Lo liberai e barcolló verso di me
-S...sto benissimo...
-Jeff?
Mi svenne addosso.
Liu era ancora steso per terra immobile.

CreepyPasta AsylumDove le storie prendono vita. Scoprilo ora