CAPITOLO 12

14 2 0
                                    

"Nikoru mi senti...?"
Sussultai guardandomi intorno.
Nessuno.
"Sono qui"
-Qui dove?!
Dissi sconvolta guardandomi attorno.

Mentre parlavo da sola Jeff colpiva Zalgo.
Arrivarono anche gli altri proxy.

"Usa il tuo potere"
-Quale?!
"Quello che sta dentro di te"
-Dove esattamente?
"Qui"
Sentii come una mano posarsi sul petto e premere,poi mi trapassó.
Il dolore era indescrivibile ma allo stesso tempo una nuova energia,carica di speranza mi scorreva velocissima nelle vene.

(Jeff's Pov)

Mi voltai verso Nikoru e la vidi accasciarsi a terra.
Si premeva le mani sul petto e urlava.
L'avvolse una grande luce rossa e i suoi occhi si trasformarono in delle sfere ardenti,dello stesso colore del fuoco vivo che brucia una foresta.
Sulle sue dita crebbero degli enormi artigli e la cosa più strana fu che dalla sua schiena spuntarono delle ali,come quelle che avevano i draghi.
Era davvero sbalorditivo!

(Nikoru's Pov)

Ero diventata un demone.
Una creatura dell'Infermo,con l'unica differenza che in me un cuore c'era.
"Ora salvaci tutti"
La voce soave che mi stava parlando si interruppe di colpo.
-ZALGO!
Gridai.
Il Mostro si voltó e sentii le mani bruciare,stavano bruciando,Letteralmente.
Mi scagliai contro di lui ma mi bloccai quando vidi ció che aveva fatto.
I miei occhi si riempivano di lacrime e tristezza,il mio cuore di rabbia e odio.
Ora,Jeff giaceva a terra,la sua felpa era sporca del suo sangue.
Mi girai verso Zalgo.
Le mie mani,in cui ancora ardeva il fuoco della mia rabbia si scagliarono contro il suo petto,trapassandolo.
Vidi il suo viso contrarsi in un'espressione di sofferenza mista a stupore.
Il suo sangue nero più del niente mi si riversó sulle mani mentre tornavo ad essere una normale umana.
Ritrassi a me il pugno e rimasi a guardare quel corpo esanime da cui ogni goccia di vita scorreva via.
Un mugolio interruppe i miei pensieri di vendetta vittoriosa.
-Nikoru....
Corsi da Jeff in lacrime.
Il baratro non aveva inghiottito me...stava inghiottendo Jeff.

-Jeff! Jeff andiamo rispondi!!!
Lo presi per le spalle e lo adagiai sulle mie gambe.
I suoi occhi grigi stavano perdendo ogni scintilla di vita.
-Nikoru...
Tossì del sangue che gli asciugai con il pollice,il mio sguardo preoccupato scrutava i suoi occhi cercando di trattenerlo in questo mondo.
-si?
Chiesi stringendolo a me.
Dopo tutto quello che avevo passato non avrei lasciato che lui se ne andasse.
-Ti a-amo.....
-Anche io...
Liu e Jack si avvicinarono,lo stesso Masky,Hoodie e Toby.
-Non andartene ti prego Jeff...
-Shh non piangere...
Allungó il braccio verso il mio viso e passo le dita sulla mia guancia,spazzando via le lacrime che venivano sostituite immediatamente da altre gocce.
-Non s-sarai sol-la...
Balbettava sofferente
-Se te ne vai si!
-Me lo merito...ho ucciso la mia famiglia...avrei potuto fare lo stesso con te...
-Ma non lo hai fatto!
-Sarebbe...stato un rischio...
Tossì di nuovo.
-Jeff resisti chiamiamo Slender!
Cercai di alzarmi ma lui mi tiró la maglietta,rivolsi il mio sguardo verso i suoi occhi grigi,i suoi bellissimi occhi grigi che mi imploravano di restare.
Restai.
-Jeff....
Ricordo solo che si è appoggiato alle mie spalle,si è tirato su e mi ha baciata.
Ricambiai quel bacio cercando di tenerlo per me,di strapparlo a quel baratro che lo voleva far cadere nel vuoto.
Sentii la sua stretta allentarsi,lui scivolava via da me.
Il nostro noi era tornato il mio soliatrio e malinconico io.
Le mie lacrime venivano giù come torrenti.
Jeff esaló l'ultimo respiro.
Lo strinsi forte.
-NON PUOI!!! TU NON PUOI!!!
Gridavo,piangevo,soffrivo.
La persona che amavo di più al mondo non c'era più.
Se non mi avesse mai incontrato a quest'ora lui respirerebbe ancora.
Gli avrei evitato tantissime sofferenze.
Svenni.

-Nikoru svegliati...
Aprii gli occhi,mi guardai intorno ma vedevo solo il nulla,poi intorno a me si materializzó una foresta.
Davanti a me c'era una bellissimo abete,alto,dal tronco liscio ed enorme.
Sopra c'era inciso qualcosa
"Slender + Klara = ❤️"

-Cosa?...Slender?!
-Si esatto.
Una candida voce proveniva da vicino a me,la stessa che era riuscita a mostrarmi la mia vera natura da demone.
Mi voltai,accanto a me vi era appunto una donna,dai lunghi capelli neri,spostai su una spalla che ricadevano sul petto e arriavavano a toccare la lunga gonna del vestito azzurro cielo che indossava.
In più,questa donna tanto aggraziata aveva anche due deliziosi occhi verdi splendenti.
-E t-tu chi sei?!
Chiesi sorpresa
-Il mio nome è Klara. Ero la moglie di SlenderMan.
-Ah...cosa ci faccio qui? Perchè non ti ho mai vista??
-Bhè...io sono morta...
Sgranai gli sbigottita,non me lo aspettavo
-Ah...
Riuscii a dire.
-E dunque...è per questo che non ti ho mai vista...Ma rispondimi,cosa ci faccio qui?
Lei sorrise,mostrandomi il corpo di Jeff dietro di lei
-Ti trovi di fronte ad uno scambio,sta a te decidere se accettare...
Intuii che si trattava della vita di Jeff
-Parla
Dissi
-Devi darmi qualcosa di molto importante,e in cambio restituiró la vita a Jeffery.
In quel momento davvero non seppi cosa inventarmi,cosa era abbastanza importante da restituirmi Jeff?
Quello che mi aveva aiutato a uccidere chi me l'aveva portato via.
Era diventato simbolo del mio amore per lui.
Di tutto ció che avrei fatto per proteggerlo.
-Cedo la mia parte da demone.
Affermai sicura guardando il volto di Jeff,sembrava stesse dormendo.
Per certi versi era così.
Come aveva mandato a dormire altre persone ora dormiva lui.
Ma a me non sembrava giusto,non solo perchè lo amavo ma anche perchè sono state le persone comuni a trasformarlo in questo.
Ci aveva sofferto.
-Sei sicura...?
-Certo.
-Bene,aspetta...!!
La donna si tolse dal collo una catenina d'oro,con una fede attaccata.
Sulla fede c'era scritto: "SlenderMan ~ Klara Jonhson 27/03/1976"
-Portala a Slender....Ciao Nikoru,aspettati un regalo.
Buio.

CreepyPasta AsylumDove le storie prendono vita. Scoprilo ora