-Beatrice sveglia, sono le 7:30!
Mi sentì urlare da una voce molto familiare.
-Oggi è il primo giorno di scuola già ti sei dimenticata?
-No mamma ora mi alzo.
Gli dissi per non farla continuare ad urlare senza motivo come fa di solito.
Ricordo benissimo di quanto l'anno scorso alle 00.00 fece svegliare tutto il vicinato. Che figuraccia.Il primo giorno di scuola è sempre il peggiore. Ti devi alzare presto quando fino alla notte prima si andava a dormire alle due, per poi svegliarsi e fare pranzo invece della colazione.
Compiti,compiti una marea di compiti subito la prima settimana.
Posso dire ormai addio al mare,feste, pantaloncini corti durante la giornata.
Settembre era il mese che odiavo di più perché: iniziava la scuola, l'autunno mi portava malinconia ed odiavo vedere le foglie verdi sbiadirsi.Quando arrivai davanti scuola,nonostante avevo cercato di truccarmi, le occhiaie si vedevano ancora.
Mi si chiudevano gli occhi anche mentre camminavo per andare verso le mie amiche,praticamente dormivo mentre camminavo,infatti andai a sbattere contro un corpo duro, che sussultò al mio contatto.
-Ehi! Guarda dove vai, mi sei finita addosso bella addormentata.-una voce molto roca e direi molto divertita e familiare! Anzi troppo familiare.
Mi allontanai subito.
-Oh, ciao.
Lo salutai con disprezzo.
-La prossima volta scopa meno e vai a letto prima,la sera..-rise seguito dai suoi amici.
-Direi che le tue battutine stupide non mi sono mancate per niente in tre mesi!- Gli lanciai un'occhiattaccia.
-Strano,perché tu mi sei mancata tantissimo..- fece il labbruccio con il labbro inferiore.
<<Gli tirai un orecchio>>
-Stammi bene a sentire Styles, se vuoi rovinarmi anche quest'anno come gli anni passati ,non hai capito proprio niente.
Non sono più la ragazzina di una volta che si fa umiliare da uno stronzo senza sentimenti come te,Chiaro?
<<Gli dissi quasi sbuffando.>>
Lui non sembrò per niente preoccupato e incastrò i suoi occhi verde speranza nei miei. Quando credetti di essere riuscita ad intimorirlo,lui girò la faccia verso il polso e mi leccò un dito e il suo sguardo si fece malizioso.
-Cosa? Che schifo! Urlai.
Chissà la saliva di quante ragazze hai in quella bocca.
<<Gli diedi uno schiaffo e mi puliii il dito vicino la sua maglietta>>-Bea,ciao... Sentii un' altra voce diedro il ragazzo che stavo fissando. Rivolsi lo sguardo alle spalle di Harry e notai Niall,il mio migliore amico...e anche uno di quelli di Harry.
-Niall! Gli corsi incontro e lo abbracciai.
-Scusa, non ti avevo visto ero troppo occupata a salutare come si deve quel maiale del tuo amico.
-Ti ho sentita sai!
La voce di Harry si fece sempre più vicina.
-credi di avermi spaventato? Ora era esattamente vicino al mio orecchio.
Sciolsi l'abbraccio con Niall e mi voltai.
-Caro, se non hai capito te lo farò capire.
Lo informai con una finta voce dolce.
-Oh, non vedo l'ora...sai quest'anno sarà perfettamente come gli altri tre, o addirittura più divertente.
Stavo per ribattere con uno schiaffo ma Niall, mi prese i polsi delicatamente.
-Ragazzi mancano nove mesi alla fine dell'anno scolastico già iniziate a litigare?Datevi una calmata.
Disse Niall.
-Oh, ma io sono calma.
Gli sorrisi.
-Io più di lei..
Sorrise anche Harry.
-Adesso andiamo in classe,la campanella è suonata. Niall cercò di sviare quel litigio,come sempre, poi.
STAI LEGGENDO
Bad Boy //Harry Styles
FanfictionHarry e Beatrice,diciassette anni al liceo, si odiano dal profondo del cuore dalla prima superiore. Lui= il solito puttaniere, Bad Boy pieno di tatuaggi che piace a tutte le ragazze. Lei= una ragazza semplice e senza problemi. Sono due persone comp...