Abbiamo eppena iniziato a baciarci e quando gli mordicchio il labbro,scoppiamo a ridere e i nostri denti si toccano.
-uh,vodka alla menta?-sussura non appena si stacca per lasciare una scia di baci caldi da dietro all' orecchio fino alla base del collo.
Annuisco. -vodka alla fragola? -gli chiedo.
Annuisce e poi mi mordicchia il collo.
Avvicino ancora di più il bacino al suo e lui mugola qualcosa.
-Beatrice,cazzo..
Dimeno i fianchi contro i suoi..
-Ti prego, smettila o non mi fermo -dice ansimando,ma io non voglio minimamente smettere.
Con uno scatto,si stacca da me e mi afferra la mano nuovamente.-Andiamo -sussura al mio orecchio,muovendosi verso la porta.
-Bea? -La voce di Selena ci ferma e per quanto io e Harry siamo brilli,nascondiamo le nostre mani intrecciate.
-Dove stai andando?-mi chiede.
-N-niente a fare un giro fuori -dissi facendomi aria con le mani.
-Sei ubriaca,torniamo a casa..- mi disse afferandomi il braccio.
-No io non sono ubriaca. -dissi facendo il labruccio e intrecciando le braccia.
-Stai con un ragazzo che se ora non saresti ubriaca lo prenderesti a calci. -mi disse perplessa.
-Ehi! -Harry barcolla un po' e io mi Reggio a lui,cosi entrambi andiamo a sbattere contro il bancone.Ridiamo ancora.
-Beatrice per favore vieni con me. -Selena mi suopplica ancora.
-Va tutto bene. Torno subito. -dissi facendo uno sguardo malizioso ad Harry e lui ricambiò.
-Eccoti piccola, ora vieni con me. -disse Justin afferrando Selena con un braccio.Quando usciamo dal locale,camminiamo,anzi,barcolliamo,reggendoci una con l'altro.
-Dov'è casa mia? -mi chiede,quando siamo all'incrocio.
-Credo sia a sinistra -indicandogli la strada con la mano.
-no,credo sia a sinistra,Beatrice.
Mi aggrappò al suo braccio.
-Cosa mi vuoi fare? -gli chiedo con uno sguardo malizioso.
Lui mi guarda e poi sorride, avvicinandosi mi cinge i fianchi e poi mi da un bacio passionale.
Quando finalmente siamo davanti casa sua,tira fuori le chiavi e si aggrappa alla maniglia della porta per non cadere.
Mi tolgo le scarpe col tacco per non cadere perché era buio.
-Andiamo in camera mia. -mi invita, con quel tono da ubriaco,prendendomi tutte e due le mani e camminando all'indietro verso le scale.
STAI LEGGENDO
Bad Boy //Harry Styles
FanfictionHarry e Beatrice,diciassette anni al liceo, si odiano dal profondo del cuore dalla prima superiore. Lui= il solito puttaniere, Bad Boy pieno di tatuaggi che piace a tutte le ragazze. Lei= una ragazza semplice e senza problemi. Sono due persone comp...