Capitolo 3

614 48 5
                                    

Harry

-Beatrice torna subito qui e vieni ad aprire,non voglio rimanere da solo - dissi.
Ma ormai era troppo lontana per sentirmi oppure lo faceva apposta.

Se il bidello mi trova qui,non oso immaginare che sospensione mi farà prendere..tutta colpa di quella stronza di Beatrice..
Mi sdraio a terra,accanto le scope,palette e addirittura sacchi di immondizia che ancora non hanno buttato via,che puzza non resisto a stare chiuso qui dentro.
Dopo un Oretta vedo la maniglia muoversi,qualcuno vuole entrare..
-Peppe!
Sentì urlare. Sicuramente era il bidello Matteo. (Gli ero antipatico e se mi scopriva qui la sospensione era sicura)
-La porta è chiusa!come mai?
Sentì dei passi, l'altro bidello si stava avvicinando.
-La porta è chiusa e la chiave non c'è.-disse a l'altro collega.
Forse era il caso di uscire allo scoperto ma non mi voglio beccare una sospensione per colpa di una bambina..ero nervoso.
-Aprite!sono rimasto bloccato qui.-dissi imprecando.
-Styles,cosa ci fai qui? -Alzò il tono della voce.
-mi hanno chiuso dentro,non si capisce Matteo?-dissi seguito da una risatina
-Te lo avevo avvertito già qualche anno fa, questa è una scuola e si viene per studiare non per scopare..Ho fatto anche la rima hai visto Peppe -si rivolse al bidello affianco a lui.
-Non fa ridere,ora fammi uscire che è meglio.-dissi alzando il tono.

Quando uscì finalmente da quel ripostiglio mi dirissi subito in classe,mancava solo mezzoretta alla fine del primo giorno di scuola.
Ma quando entrai nell'aula la prof mi guardò con un aria di sfida.
-dove sei stato Styles?
-in bagno,non mi sentivo tanto bene- dissi guardando Beatrice. E vidi che lei stava ridendo.
-Ti perdono solo perché è il primo giorno,devi avvertirmi la prossima volta.
-OK,grazie prof.-risposi.

Suonò la campanella e tutti uscimmo da scuola per ritornare a casa,finalmente il primo giorno di scuola è finito.
Ecco che vedo in lontananza Beatrice che parla con Niall.
-Hey Bea, Hey Niall..aspettatemi -urlai.
Ma lei fece finta di non sentirmi.
Mi feci una corsa per raggiungerli.

-Hey Harry, dove sei stato prima? Non credo che tu ti sia sentito male per davvero -rise

-Domandalo a lei. -risposi indicandola.

-te lo sei meritato,stronzo.- rise

-e inutile che ridi,sei una stronza davvero.

Mi arrivò uno schiaffo violento in faccia.

-Basta Bea..-disse Niall

-se eri un maschio ora probabilmente non esistevi più -dissi ridendo.

Niall come al solito sviò quel litigio..

-io e Bea stavamo parlando della festa di fine estate che faremo dopo domani..tu parteciperai ? Si terra in discoteca.

-sarò uno di voi.- risposi.

-verranno:Ariana,Selena,Taylor,Perrie,Liam,Louis,Justin,Zayn,Alison,Ashley e altra gente ho avvertito già tutti -disse.

**************************
Ragazze scusate se questa FF non è perfetta,ma e la prima che scrivo e se voletaiutarmi basta un vostro parere a migliorarla e a farla leggere ad altre persone. Love you.

Bad Boy //Harry StylesDove le storie prendono vita. Scoprilo ora