Capitolo 4

605 45 2
                                    

"Festa mercoledì sera alle 22:00 all'Angels". Il messaggio di Niall che tutti aspettavano. La festa di fine estate,un po' in ritardo rispetto gli anni scorsi,si farà questo mercoledì e mancano solo due giorni!
Elettrizzata,chiamo Ariana e insieme andiamo a comprare un vestito. Sembrerà una banale festa,ma in realtà è la più importante, perché è l'unica aperta a tutti e conoscere gente nuova.

-Questo mi piace. - mi guardo allo specchio, girando su me stessa. È un vestito blu,senza spalline, stretto sui fianchi e più larga sotto la cintura,che arriva a metà gamba.
-Ma non sarà un po' troppo corto?
-Va benissimo così e ti sta benissimo!- mi rassicura la mia amica, mentre lei ha già scelto il suo vestito rosso un po' troppo elegante per apparire più bella agli occhi di Zayn.

Quando finalmente arriva la sera della festa,corro avanti e indietro dal bagno a camera mia, per truccarmi e cercare un paio di scarpe decenti da abbinare sotto al vestito.
Alla fine,quando manca solo mezz'ora alla festa, prendo un paio di scarpe dalla stanza di mia madre (scarpe nere col tacco) mi trucco leggermente per far risaltare i miei occhi verde.

Ariana e Selena mi passano a prendere,e a piedi, ci dirigiamo verso il locale Angels, siccome dista pochi metri da casa mia.
-Quanta gente,mamma mia,era un anno che non andavo ad una festa decente! -esclama Selena,non appena entriamo e ci troviamo davanti ragazzi che fumano,bevono, già umbriachi e ragazze che si strusciano  su di loro,nonostante siano ancora sobrie.

-io vado a prendere da bere,stasera ho bisogno di alcol. -urlo alle mie amiche, per sovrastare la musica.
Mi dirigono al bancone e ordino due bicchieri di Vodka alla menta,dato che qui servono da bare anche hai minorenni. Non sono una tipa che beve spesso,anzi,mai, ma forse questo clima  di questa sera mi spinge a falrlo.
Cinque bicchieri dopo,due mani mi prendono per i fianchi e mi fanno girare.
Rido per via dell'alcol e mi aggrappo al collo del ragazzo davanti a me,nonostante abbia capito chi è.
-Già umbriaca? -urla al mio orecchio,con una risatina.
-A quanto sembra anche tu..- gli mordo il lobo dell'orecchio,ridendo. Okey lo ammetto sono davvero umbriaca! Lo sento gemere,quando glielo tocco con la punta della lingua e poi ci affondo i denti sopra.
Le sue mani mi stringono più forte i fianchi e mi appoggia al bancone.
Lo guardo profondamente negli occhi e capisco che se non fossimo ubriachi probabilmente non sarebbe successo tutto questo.
-Vuoi farmi impazzire in cinque minuti?
-in meno di cinque minuti - gli dissi facendomi scappare un altra risatina.
-Vieni con me. -mi afferra la mano e mi trascina tra la folla e io non oppongo resistenza.
Ci  fermammo  in un luogo in cui la musica si sente meno e le persone non fanno altro che baciarsi e strusciarsi l'uno con l'altra.
Mi appoggia delicatamente al muro e si regge con le mani ad esso,ai lati della mia testa.
-Siamo ubriachi -dice Harry,sorridendo.
-Già - sorrido anche io, ma in questo momento non era quello che volevo fare.
-Quindi se ti bacio ora,domattina non ricorderemo niente? -mi guardò con uno sguardo malizioso e si avvicina a me.
-Esatto. -rido ancora,ma vengo interrotta dal suo bacio, che parte lento,ma che diventa sempre più intenso.
Preme i suoi fianchi contro i miei e capisco quando  già sta desiderando di andare più a fondo.

Bad Boy //Harry StylesDove le storie prendono vita. Scoprilo ora