Capitolo 9

628 24 10
                                    

-io non ho mai visto le tette,a parte quelle della mamma...-le confida mio fratello,mentre Bea scoppia a ridere.
-ora me le fai vedere?Così sono preparato..-le chiede Michael e io sgrano gli occhi.
-Miky-lo riprendo imbarazzato.

-tesoro,sei ancora un po' piccolo,non pensi?
-io sono grande!
-si,allora mettiamola così:
Da grande potrai toccare solo la tua ragazza e unicamente,OK?-poi abbassa la voce e ride.
-non fare come tuo fratello,tu sei un bravo bambino.

-ti ho sentita.-affermo mentre cerco un'altro paio di boxer puliti, perché anche quello che avevo prima è andato.

-vuoi diventare la mia ragazza?-le chiede Michael.
-Michael c'è troppa differenza di età... Ma forse quando sarai maggiorenne una possibilità l'avrai..
-No,non l'avrai..e troppo grande per te e poi è...-stavo per dire stronza,ma non davanti a mio fratello.
-è una cara ragazza.-annuisco.
Lei mi fulmina con lo sguardo e io le sorrido soddisfatto.

-ma certo che una possibilità l'avrai,non pensare a tuo fratello..sei un bambino bellissimo,intelligente e molto simpatico.
-lo dice sempre anche la mamma!-mi disonora.
Mi avvicino,lo sollevo di peso dal grembo di Beatrice e me lo carico in spalla.
-fratellino,vuoi il latte con i biscotti a colazione?-gli chiedo per cambiare discorso.
-si!-urla entusiasto.
-vuoi fare colazione?-chiedo a Beatrice, ancora sdraiata nel mio letto.
-si,grazie.-sorride.
-tè, caffè o latte?-le chiede Michael.
-preferirei il tè e se possibile con dei biscotti.
-certo che ci sono, ti faccio assaggiare quelli della mamma.-interviene il bimbo imbraccio a me.

Il sorriso di Beatrice si allarga e annuisce.
-Allora vado a fare la doccia..
-vai pure,ma fai presto che il tè si raffredda.
Esco dalla stanza prima che lei si alzi senza il lenzuolo addosso e io finisca di nuovo nel letto con lei.

-Hai visto?-mi chiese Michael mentre scendevamo le scale per andare in cucina.
-Cosa?-gli domandai incuriosito.
-Bea ha detto che sono più bello di te.-mi fa una smorfia e inizia a correre per le scale.
-Maa...
-Tu sei brutto..la la la -rideva e mi prendeva in giro.
-se ti prendooo ti faccio vedere io nanetto.-iniziai a correre e ridere come un bambino anche io.
Dopo 10 minuti,passati a giocare con mio fratello, stanco, mi misi sul divano a riposarmi per almeno 5 minuti.

BEATRICE

Esco dal bagno con addosso il primo asciugamano pulito e asciutto che trovo piegato sul mobiletto affianco alla doccia e lo avvolgo attorno al corpo.
Ma adesso che ci penso non ho nulla da mettermi come devo fare?
Il mio vestito è tutto sporco di ketchup e maionese.
Ma a me non piace la maionese..cosa ho combinato ieri sera.?
Visto che non ho nulla da mettermi apro l'armadio di Styles, in cerca di qualche felpa da mettere, un odore di menta mi pervade le narici. Amavo quell'odore.
Alla fine presi una felpa con la scritta I'm a good boy. Mi venne da ridere.

Mi torturavo i gancetti del reggiseno, con il quale litigavo ogni dannato giorno, e giravo in tondo su me stessa, come facevo sempre in camera mia, imprecando.
"TOCC TOCC"

Sentì bussare alla porta della camera.
-Hey Bea, posso entrare?
-Aspetta solo un attimo Miky, mi sto vestendo.
-certo aspetto qui. -mi disse gentilmente.

Dopo aver finito di litigare con i gancetti del reggiseno mi misi subito la felpa e i jeanz.
Esco e chiudo la porta mentre Michael mi si è buttato tra le mie braccia.

-Ho messo a dormire il mio fratellone. -mi disse ridendo.
-in che senso?-iniziai a ridere.
-si è addormentato in salotto sul divano..non ha preparato nemmeno la colazione.

Entrammo in salotto e Harry stava praticapente sdraiato per terra a dormire.
-Ma tuo fratello prima non stava sul divano?-chiesi al bambino ridendo.

SPAZIO AUTRICE

SCUSATEMI SE QUESTO CAPITOLO È MOLTO BREVE MA NON HO ABBASTANZA TEMPO.
INOLTRE VOLEVO RINGRAZIARE LE PERSONE CHE LEGGONO QUESTA STORIA E LA VOTANO E COMMENTANO SEMPRE.
GRAZIE MILLE VI AMO.
AGGIORNERÒ AL PIÙ PRESTO VI VOGLIO BENEE

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Dec 08, 2015 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

Bad Boy //Harry StylesDove le storie prendono vita. Scoprilo ora