Mi caricò in spalla,stile sacco di patate, e mi portò nel bagno dei maschi.
-mettimi subito giù! -urlai.
Ma lui mi ignorò.
-Allora,stammi bene a sentire Bea,se non la smetti ti farò fare una bella doccia nel bagno dei maschi!
-Oppure la farai tu,bella fredda.-ribbattei indicandogli il cavallo dei pantaloni.
Alcuni ragazzi che in quel momento ci stavano guardando,si misero a ridere.
Mentre mi affretto ad uscire da quel bagno,lui mi afferra il braccio e mi sbatte al muro.
-che ce adesso?-feci sbuffando.
-Niente..-disse avvicinandosi.
Ma io mi allontanai di scatto.
-stammi lontano!
-mi piaci quando ti arrabbi,sai?-ora era esattamente vicino al mio orecchio.
Mi baciò il collo e mi accarezzò la schiena.
-che cazzo fai!-dissi urlando.
Ma in fondo quel brivido che mi aveva provocato mi piaceva.
-Shh-disse con uno sguardo malizioso.Appoggiò le sue labbra sulle mie,e con lingua chiedeva al mio labbro inferiore di farlo entrare.
Aveva delle labbra morbidose che odorava di menta.
Appena mi ripresi dal bacio, cercai di allontanarmi da lui e tornandomene in classe,ma senza risultati.Appena uscì l'ultimo ragazzo dal bagno,Harry si girò per vedere se c'era altra gente,ma per sfortuna rimasi solo io e lui.
Riprese a baciarmi senza fermarsi e pian piano arrivammo allo stanzino dei bidelli,dove tenevano scope e robe varie, affianco al bagno dei ragazzi.
-Basta-dissi cercando di allontanarmi da lui.
-non ora.-si girò per chiudere la porta.
-il buio non mi piace,tanto meno stare con te.-dissi,alzando il tono della voce.
-Non urlare Bea, ci farai scoprire!
-Non mi importa-ribbatei.Ecco che si avvicinò di più a me,baciandomi il collo e sfilandomi la maglietta di dosso.
-No,cazzo non adesso!-disse imprecando.
-cosa?-dissi preoccupata.
-Bea,dovresti sapere che quando un ragazzo si eccita molto guardando la sua ragazza,viene.
-Ma io non sono la tua ragazza-dissi con un tono alto.
-lo so, ma ora non c'entra-disse toccandosi il cavallo dei pantaloni.Mi rimisi la maglietta.
-Ora e meglio che torno in classe-dissi lanciandogli un occhiataccia cercando di uscire da quel posto.
-Ma..Bea!non lo vuoi fare?-disse con un tono di voce molto basso e con uno sguardo malizioso.
Ma feci finta di non sentirlo e chiusi la porta dello stanzino a chiave mentre lui si trovava ancora dentro,mi sforzai a non ridere.
-Beaaa,che cazzo hai fatto? Apri subito la porta-disse, sbattendo la porta a pugni.
-Prometti di non darmi più fastidio?-dissi ridendo.
-No..-rise anche lui.
-Allora mi sa che rimani qui,tutto solo e aspetti che qualcuno ti venga ad aprire per le prossime due ore.-risi.
-Beaa,giuro che..-continuò a parlare ma la sua voce venne coperta dalla mia.
-Ciao Styles,stammi bene.
-Cazzo quanto sei stronza!-disse inprecando.
STAI LEGGENDO
Bad Boy //Harry Styles
FanfictionHarry e Beatrice,diciassette anni al liceo, si odiano dal profondo del cuore dalla prima superiore. Lui= il solito puttaniere, Bad Boy pieno di tatuaggi che piace a tutte le ragazze. Lei= una ragazza semplice e senza problemi. Sono due persone comp...