Buon compleanno

1.1K 62 1
                                    

Jorge: anche io penso sempre a questo amore.
Passiamo il pomeriggio insieme e la sera va a casa sua.
L'indomani
Mi sveglio e il mio sguardo va sulla scrivania dove c'è un vassoio con la colaZione,una rosa e un biglietto da parte di Jorge... cosa?di Jorge e come fa a essere qua un suo biglietto?
Apro il biglietto e trovo scritto"auguri alla più bella delle principesse. Ti starai chiedendo dove sono,ma io ci sono sei tu che non mi vedi.
Ti amo"
Scusa e ora dov'è io non lo vedo.
Comunque mi lavo e mi vesto:metto un vestitino fino al ginocchio verde Tiffany con le bretelle larghe e le mie ballerine bianche;infine vado in bagno e mi trucco e arriccio i capelli.
Scendo di sotto e in un nano secondo vedo mia madre e mio padre attaccati a me come due cozze.
Ma&pa:auguri Tini
Io mi stacco e dico :grazie.
Entro in cucina e trovo mio fratello Fran
Fran:auguri sorellina
Io:grazie fratellino
Mi vibra il telefono ed entro su whatsapp e nel gruppo del cast mi sono arrivati tanti messaggi da parte di tutti.
Salgo sopra in camera mia e per poco non mi prende un infarto:vedo Jorge seduto sul letto.

Pov Jorge
Vedo Tini spaventarsi appena mi vede.
Mi avvicino a lei e le cingo i fianchi
Io:auguri amore mio
Tini:grazie jay
Io:jay?
Tini:si il tuo nuovo soprannome
Mi avvicino a lei sorridendo e la bacio dolcemente.
Appena ci stacchiamo lei mi chiede: scusa amore ma tu dove eri nascosto prima che non ti vedevo?
Io:ero in camera di Fran.
Tini:ok.
Io:usciamo un po
Tini:va bene andiamo
Usciamo da casa e andiamo al parco. Appena arrivati le copro gli occhi con la mano destra e quella sinistra gliela metto sulla vita.
Faccio segno ai ragazzi di avvicinarsi e appena sono pronti tolgo la mano dagli occhi di Tini e loro gridano :Buon Compleanno.
Tini..

Scusate l'assenza ma la scuola mi uccide spero di continuare presto. Byee

L'amore:un sogno diventato realtà "jortini"♡Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora