giorni tristi

733 46 2
                                    

Pov Tini
Passati alcuni mesi.
Mi alzo,ho una brutta sensazione,sento che oggi accadrà qualcosa di brutto.
Comunque mi alzo,mi lavo e mi vesto,metto: un jeans,le vans blu e una maglietta a maniche lunghe,vado di nuovo in bagno,Lego i capelli,mi trucco:fondotinta,cipria,Mascara e rossetto rosa carne. Slego di nuovo i capelli e li pettino.
Ritorno in camera e prendo il telefono,noto un messaggio con lo sconosciuto:
" oggi pomeriggio vieni alla fine del parco nella zona isolata. Non portare nessuno con te e non dire a nessuno di questo incontro.
Anonimo"
Lo dicevo io che oggi sarebbe accaduto qualcosa di terribile.
Prendo il telefono e scendo di sotto.
Io:buongiorno!
Mam:buongiorno Tini!
Io:papà e fran?
Mam:papà a lavoro e fran dorme.
Io:va bene.
Faccio colazione:tazza di latte e cornetto alla nutella.
Salgo di nuovo in camera mia, poso il telefono,vado in bagno,lavo i denti e ritorno in camera a prendere telefono e giubottino leggero color glicine e scendo di sotto.
Io:Mamma esco.
Mam:va bene.
Esco e vado al parco.Mi siedo su una panchina e ascolto un po di musica.
Lodo:ciao Tini
Io:ehy lodo che fai qua?
Lodo:sto passando di qua per andare al supermercato per comprare delle cose a mia madre. Tu?
Io:mi rilasso con questa bella giornata...va be adesso io vado a casa. Ciao lodo ci vediamo domani in studio.
Lodo:ciao Tini.
Ritorno a casa.
Io:Mamma sono a casa. Fran dov'è?
Mam:in giardino a farsi un bagno in piscina.
Io:va bene metto il costume e vado anch'io.
Mam:ok
Salgo sopra a prendere il costume e mentre lo scelgo suona il telefono.
Io:pronto?
Jay:ciao amore
Io:ciao amore mio.
Jay:che fai?
Io:sto andando in giardino a farmi un bagno che c'è anche mio fratello. Tu?
Jay:sto aiutando mia madre a pulire il giardino.
Io:va bene allora ti lascio pulire. Ciao amore.
Jay:va bene a dopo. Buon bagno amore.
Chiudiamo e prendo il costume a due pezzi rosa,mutanda semplice e pezzo di sopra a fascia con le frange il nastro che si attacca dietro al collo.
Lo indosso, metto le infradito. Prendo il telo e scendo di sotto in giardino.
Io:ciao brother.
Fran:ciao sister...fai un bagno con me?
Io:certo.
Entro in acqua e cominciamo a schizzarci. A un certo punto non lo vedo più,mi sento prendere dai fianchi e farmi fare un tuffo.
Io:frannnnn ora ti prendo.
Continuiamo a stare in acqua fino a quando mamma non ci dice che è pronto il pranzo.
Saliamo su nelle nostre camere, facciamo una doccia ripida e mi vesto:pantalone di tuta stretto alle caviglie,maglietta a maniche corte e le Nike air Force bianche.
Scendo di sotto e mangiamo.
Quando finiamo.
Io:tutto buonissimo mamma.
Mam:grazie tesoro.
Salgo in camera e mi arriva un altro messaggio dallo sconosciuto:

Oggi alle 15:00 al parco nella zona più isolata. Ricorda non portare nessuno o te ne pentirai.
Anonimo.
Va bene Tini manteniamo la calma,sono le 14:30 cominciamo ad andare.
Esco di casa e vado.

PovJorge
Mi arriva un messaggio anonimo.
Se vuoi vedere la tua fidanzata per l'ultima volta vieni alle 15:00 nella parte più isolata del parco.
Anonimo
Oh mio Dio. Mi devo muovere sono quasi le 15.
Esco di casa e corro al parco. Vedo Tini andare in quella direzione e vedo anche una seconda persona che punta una pistola verso di lei.
Oh ma è stephie.
Sta per premere il grilletto e io faccio una corsa verso di lei. Passo davanti,parte lo sparo e mi becca nella pancia. Io cadoa terra e sto per perdere i sensi ma sento Tini piangere e urlare a stephie. Poi non sento più niente.

PovTini
Vedo cadere Jorge a terra e perdere i sensi. Comincio a piangere e urlare contro stephie. Compongo il numero dei carabinieri e poi quello dell'ambulanza. Dopo 10 minuti sento le sirene,i carabinieri arrestano stephie e la portano con loro. L'ambulanza prende jay io salgo con lui e andiamo in ospedale.
Arrivati in ospedale,si portano jay in un reparto e io sono rimasta in sala d'attesa visto che non facevano entrare. Chiamo i miei e i suoi genitori e gli dico di venire subito all'ospedale. Quando arrivano racconto tutto quello che è successo. Le 2 mamme piangono. I 2 papà invece stringono i pugni dalla rabbia che ha verso di stephie e dalla tristezza verso jay. Invece fran mi abbraccia.
Passano le ore,nessuno dice niente e io nel frattempo ho chiamato i ragazzi per raccontargli l'accaduto.
Sono venuti tutti qua e aspettiamo che qualche dottore si degna a venirci a dire qualche novità.
Passa un altra ora,chi è sulle sedie che legge qualche rivista trovata li o chi è seduto e prega per jay,altri invece che sono al bar dell'ospedale a prendere qualcosa per tutti. Io sono ancora abbracciata a fran.
Finalmente si degna di uscire un dottore.
Mamjay:allora dottore come sta mio figlio?
Dot:è una situazione molto delicata,la pallottola ha perforato l'intestino,siamo riusciti a estrarla. Ora aspettiamo che si svegli.
Io:ma è grave?
Dot:quando era venuto qui era in pessime condizioni. Ma non vi preoccupate si riprenderà,intanto aspettiamo che si svegli.
Pajay:va bene grazie dottore.
Dot:e il mio dovere...arrivederci.
Tutti tiriamo un sospiro di sollievo.
Ora aspettiamo che si svegli.

Angolo autrice
Ciao ragazze scusate tantissimo per avervi fatto aspettare ma sono stata impegnata tra scuola,danza e altre cose. Avevo iniziato a scriverlo però poi mi è venuta la febbre a 39 e non mi sentivo in forma per scrivere.
Spero vi sia piaciuto e spero di scrivere il continuo in questi giorni.
P.s. continuate a scrivere idee per come continuare i capitoli.
Anita

L'amore:un sogno diventato realtà "jortini"♡Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora