incidente e corse all'ospedale

816 56 4
                                    

Pov Tini
Oggi è una giornata no, mi alzo,mi lavo,mi vesto e scendo di sotto a fare colazione.
Io:buongiorno
Mamma:ciao Tini
Faccio colazione ed esco. Ma a neanche 5 minuti di strada,mi ritrovo a terra,sento pianti e grida e poi buio.

Pov Jorge
Stamattina dopo che mi sono lavato,vestito e fatto colazione sono uscito per andare a registrare ma vedo una scena orribile:la mia principessa stesa a terra. Io mi inginocchio a terra e Poggio la sua testa sulle mie gambe. Comincio a piangere.
Io:amore mio non mi lasciare ti prego.
Tini:j-j-Jorge ti amo.
E mi sviene tra le braccia.
Io cominciò a gridare aiuto e Mariana sentendo le grida esce fuori e comincia a piangere anche lei.
Io:mariana chiama l'ambulanza.
Mariana:si vado .
Dopo un po arriva l'ambulanza è carica la mia Tini e mi chiedono se voglio salire con lei e ovviamente senza esitazioni salgo.
Arrivati in ospedale mi dicono di aspettare in sala d'attesa e portano la mia Tini in un reparto.
Poco dopo vengono i miei genitori,sicuramente avvisati da mariana,i genitori di Tini e fran.
Fran:si sa qualcosa?
Io:no mi hanno detto di stare qua.
Dopo mezz'ora vengono anche i ragaZzi del cast.
Mechi:c'è qualche novità?
Mariana:non ancora.
Dopo 2 ore passate a camminare avanti e indietro,chi era nei balconcini e chi al bar,si degna di uscire un dottore
Dott:i parenti della paziente Stoessel?
Alejandro:siamo noi ma può parlare anche davanti a loro.
Dott:bene,la paziente ha avuto un trauma cranico,quindi non si sa se ha perso la memoria o meno,ora è in coma.
Appena sento queste parole il mondo mi cade addosso. Come è possibile che la mia fidanzata non si ricorda di me?
Cande:ma è fuori pericolo?
Dott:per ora è stabile,ma può anche peggiorare o migliorare.
Fran:la mia sorellina*comincia a piangere anche lui*
MammaJ:ma si può entrare?
Dott:si ma uno alla volta.
Tutti guardano me:entra tu Jorge
Io mi faccio coraggio ed entro. La vedo li stesa sul letto con una fascia in testa e vari tubi attaccati a lei.
È sempre bellissima,pelle bianca e capelli messi da un lato.
Io:amore mio sono io jay,spero che mi senti. Mi manchi,svegliati piccola mia. Ora ti canto una canzone così spero che sentendomi cantare ti svegli. Però te ne canto un pezzettino:
QUANTO AMORE NELL'ARIA
RIMANI CON ME E
FIDATI DEL MIO CUORE.
SOLO IL DESTINO,IL LEGAME TRA DI NOI È PER SEMPRE.

Io:svegliati amore ti prego.
Prendo una sedia e mi metto accanto a lei,appoggio la testa sulla sua mano.
Dopo un po sento qualcosa muoversi sotto la mia mano,alzo il viso e vedo Tini muoversi. Io esco e vado a chiamare il medico.
Dott:allora signorina si ricorda come si chiama?
Tini:no e poi scusi chi è lei? E chi è questo ragazzo che quando mi sono svegliata era accanto a me?
Io appena sento questo comincio a piangere silenziosamente.
Dott:allora signorina lei ha perso la memoria grazie a un trauma cranico dovuto da un incidente. Ma non si preoccupi sarà temporaneo,il tempo che si ristabilizzi di nuovo.
Io tiro un sospiro di sollievo.
Tini:si ma io come mi chiamo? Almeno questo può dirmelo.
Dott:lei si chiama Martina... ora signorino esca con me così la paziente si riposa.
Io:va bene dottore almeno avvisiamo anche i familiari.
Usciamo fuori.
Io:Tini si è svegliata!
Ale&mari:possiamo vederla?
Dott:signori ora la paziente sta riposando. Ma quando entrerete lei non si ricorderà neanche di voi. Ha perso la memoria m...
Mariana:come ha perso la memoria? La mia bambina o no.
Dott:se mi faccia finire...è solo una perdita temporanea,il tempo che si ristabilizza e ritorna tutto come prima.
Ale:che bello.
Dott:ora se volete scusarmi ma ho altri pazienti da visitare... ah e un ultima cosa le visite per stamattina sono finite,nel pomeriggio potrete rivenire.
Io:va bene... dai ragazzi andiamo,mamma papà io sto un po con i ragazzi. Ciao mariana e Alejandro. Tu fran vieni con noi?
Fran:si vengo anche io.
Io e i ragazzi andiamo a casa di facundo che ha un giardino grandissimo.
Alba:ragazzi che dire ci mettiamo in cerchio e cantiamo una canzone per Tini in modo di poterle stare tutti vicino?
Samu:mi pare un ottima idea!
Mechi:quale cantiamo?
Diego:io direi algo se enciende.
Fran:perfetto e poi Tini quando si fa la doccia canta sempre questa canzone.
Io:la mia piccola.
Passiamo la mattinata così.
Il pomeriggio...

Angolo autrice
Scusate ragazze per l'assenza ma in questi giorni sia per carnevale che sono stata dietro i carri,sia che ho studiato non ho potuto aggiornare.
Inoltre vorrei dedicare questo capitolo a una persona. Questa persona è Kyuubi9802(spero di averlo scritto giusto) che è molto simpatica anche se non la conosco.
Ovviamente è dedicato a tutte voi ma in particolare a lei.
Ritornando al capitolo: ora che succederà?
Vorrei tante stelline e soprattutto commenti su ciò che pensate della storia.
Ciaoooo belle.

L'amore:un sogno diventato realtà "jortini"♡Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora