Pov tini
Appena entrate nel negozio vengo avvolta da tanti tipi di capi di vestiti diversi. Uno in particolare mi colpisce:è a principessa,nella parte superiore e rosa all'interno e fuori è azzurro con il macramè,mentre la parte inferiore è tutta azzurra fino ai piedi.
Io:ragazze vi piace?
Tutte:Tini è bellissimo e addosso a te lo sarà di più.
Io: va bene vado a provarlo.
Entro dentro il camerino, mi spoglio e indosso il vestito:modestamente mi sta benissimo. Esco dal camerino e trovo le ragazze intente a guardare gli abiti.
Io:ragazze
Tutte si girano e cominciano a riempirmi di applausi
Mechi:Tini sei wow
Lodo :bellissima
Cande:splendida
Alba:meravigliosa
Tutte :stasera farai morire Jorge
Io:beh mi sento a mio agio con questo vestito ma non è troppo...Come dire...appariscente?
Tutte:no Tini questo è perfetto.
Io:se lo dite voi...però non ho un paio di scarpe da abbinare.
Alba:ora andiamo a comprarle
Rientro nel camerino,mi rimetto i miei vestiti ed esco con l'abito in mano.
Io:bene vado a pagare.
Cande:no ferma li abbiamo già pagato noi.
Io:ma ragazze non dovevate*abbracciandole*.
Usciamo dal negozio di vestiti ed andiamo in quello di scarpe.
Commessa:posso esservi d'aiuto?
Io:si grazie. Cercavo un paio di scarpe per un vestito a stile principessa.
Commessa:bene seguitemi.
Ci porta davanti a degli scaffali con delle bellissime paia di scarpe. Uno in particolare mi ha colpito. Erano alte 8 cm ed erano bianche.
Io:ragAzze vi piace questa?
Tutte :si Tini provala.
Io:scusi signorina vorrei provare questa.
Commessa:prego mi dia il numero.
Le diedi il numero e andò in magazzino a prenderli,successivamente torna
Commessa :ecco a lei
Tolgo le mie scarpe e metto quelle da provare,mi alzo e provo a camminare. Ma chiedo alle ragazze cosa ne pensano loro
Io:ragazze come mi stanno secondo voi?
Lodo:ti stanno bene
Alba:e si abbinano perfettamente all'abito.
Le altre annuiscono in segno di approvazione e andiamo a pagare.
Appena uscite
Io:andiamo a casa ragazze
Ragazze:si andiamo
Durante il tragitto parliamo e scherziamo.
Cande:ti stai facendo vecchia
Io:Ehy vedi che tu ne hai più di me,quindi tu invecchi prima di me.
Alba,lodo e mechi:ahahahahahah
Cande:ridete ridete mi sento offesa.
A questo punto mi aggiungo anche io alla risata. Alla fine cande non ne può fare a meno e comincia a ridere anche lei.
Appena arrivate dentro casa
Io:mamma siamo tornate
Mamma:come siamo? A ciao ragazze.
Ragazze :Salve mariana.
Mamma:su via ragazze datemi del tu oramai è tanto che ci conosciamo.
Ragazze:va bene sig...Mariana
Mamma sorride e torna in cucina
Io:ragazze vado un attimo in camera arrivo subito
Tutte :okay
Salgo sopra ed entro.
Entrando noto delle cose sul letto.
Mi avvicino e trovo una rosa rossa,una scatolina e una lettera.
Apro la lettera e comincio a leggere.Cara mia principessa in questa lettera voglio dirti quello che penso. Cominciando dal fatto che da quando ti ho visto mi sono subito innamorato di te,del tuo viso,del tuo carattere (soprattuto quando vuoi essere coccolata:sei dolcissima),dei tuoi occhi,di tutto ciò che appartiene a te,anche un minimo difetto. Ed oggi in questo giorno speciale voglio dirti e vorrei anche gridare al mondo intero" TI AMO PRINCIPESSA".
Il tuo jayPs.anche se te lo già detto te lo ridico"TI AMO".
Leggendo questa lettera mi sono emozionata,noto un biglietto
"Apri la scatolina spero ti piaccia".
Prendo la scatola e la apro e ci trovo una bellissima collana con un ciondolo d'argento a forma di puzzle con su scritto "J+M".
La prendo e la metto subito.
Riscendo sotto dalle ragazze cominciamo a parlare fino a quando
Mechi:Tini andiamo su dobbiamo prepararti.
Io:per cosa?
Cande :tu non fare domande e fai ciò che ti diciamo noi.
Io:ok.
Saliamo su e mi dicono di andarmi a fare una doccia e shampoo.
Vado in bagno ed apro l'acqua così mentre si riscalda mi spoglio.
Entro in doccia e vengo invasa dall'acqua bella calda,prendo la spugna e il mio profumatissimo bagno schiuma al muschio bianco; mi insapono e prendo lo shampoo,insapono anche i capelli e mi sciacquo. Esco dalla doccia e metto l'accappatoio. Entro in camera mia e le ragazze mi danno l'intimo da mettere,ritorno in bagno e lo metto. Ritorno in camera mia e le ragazze mi fanno sedere sulla sedia con le spalle verso lo specchio in modo da non farmi vedere quello che fanno e lasciarmi la sorpresa.
Cande e Alba fanno i capelli,lodo mi trucca e mechi mi fa la manicure. Appena hanno finito mi fanno voltare e per poco non mi viene un infarto:non sono io quella nello specchio. Mi hanno fatto i boccoli alle punte e in testa mi hanno messo una specie di coroncina,il trucco è leggero:è bianco e azzurro sfumati insieme e per quanto riguarda le unghie sono bellissime la base è azzurra e sul pollice ho fatta la M di Martina. Mi aiutano a mettere il vestito e le scarpe.
Mechi:Tini sei meravigliosa
Lodo:stupenda
Alba:bellissima
Cande:non ci sono parole per descriverti.
Io:grazie ragazze questo è tutto merito vostro.
Si preparano anche loro e scendiamo sotto.
Fran:sei bellissimissima sorellina
Io:grazie fran*lo abbraccio stando attenta al vestito e ai capelli*
Sentiamo il campanello suonare,vado ad aprire e mi ritrovo un ragazzo che mi dice di andare con lui. Arriviamo davanti a una carrozza con 2 cavalli. Salgo e mi sento davvero una principessa. Dopo un po di strada arriviamo davanti a un ponte. Il ragazzo che guida la carrozza mi fa scendere. Io mi appoggio alla ringhiera e dopo mi accorgo che sopra di me ce uno striscione con su scritto "TI AMO ". Ad un certo punto mi sento abbracciare da dietro e sussurrarmi "AUGURI AMORE MIO ". Mi giro subito capendo chi fosse e lo bacio. Appena ci stacchiamo.
Jay:oh mio Dio sei bellissima principessa.
Solo ora mi accorgo che lui è vestito in stile principe.
Io:anche tu sei bellissimo.
Mi prende la mano e mi porta alla carrozza e mi accorgo che il ragazzo di prima non ce più.
Saliamo e guida verso non so dove.
Io:amore dove stiamo andando?
Jay:niente domande principessa.
Io rassegnata guardo il posto intorno a me.
Io:jay dove siamo è bellissimo qui.
Jay: ero sicuro che ti sarebbe piaciuto. Non posso dirti niente poi lo scoprirai.
Io sospiro e guardo avanti.
Dopo una ventina di minuti,arriviamo e mi fa scendere. Mi copre gli occhi e mi porta non so dove.
Ad un certo punto mi toglie la mano davanti e rimango sbalordita.
Siamo in una terrazza di un castello,dove ci sono tutti i miei parenti e amici fuori e dentro del cast.
Mi scende qualche lacrima di gioia e jay me le asciuga.
Tutti gli invitati:auguriii tiniii
Io:grazie a tutti non so come ringraziarvi.
Invitati:non devi ringraziare noi ma Jorge.
Mi giro verso di lui e lo abbraccio
Io:grazie amore mio
Jay:tutto per la mia principessa
Mi bacia e come sottofondo ci sono gli applausi degli invitati.
La serata procede bene abbiamo cenato e ora stiamo ballando. Ad un tratto il dj dice:ragazzi e ragazze lasciate libera la pista bisogna far ballare la festeggiata con il fidanzato.
Tutti lasciano la pista lasciando me e Jorge in centro,parte un lento e metto le mani sul suo collo e lui le tiene sulla mia vita.
Durante il ballo ci sussurriamo parole dolci come "sei bellissima""ti amo""anche tu sei bellissimo"ecc.
A fine ballo mi bacia e tutti applaudono.
La serata continua ed è arrivato il momento della torta e dei regali.
Spengono le luci e da dietro una porta esce una grandissima torta con la mia foto.
Fran:Tini esprimi un desiderio
Lo esprimo e soffio le candeline.
È arrivato il momento dei regali.
Mi hanno fatta sedere su una poltrona a stile principesco.
Apro il primo regalo ed è delle ragazze:mi hanno regalato un album con tutte le nostre foto e un microfono rosa(il mio colore preferito); un altro regalo è quello dei ragazzi:mi hanno regalato un profumo e un bracciale; ne prendo un altro ed è di mio fratello:mi ha regalato un bellissimo vestito e davanti a me parte un cd con tutte le nostre foto da quando eravamo piccoli fino ad oggi.
Abbraccio il mio fran e gli dico:grazie fratellone sei il migliore di tutti i fratelli.
Un altro regalo è quello dei miei genitori:mi hanno regalato un computer e una radio.
I miei parenti mi hanno regalato i soldi.
Adesso rimane l'ultimo regalo che è di jay: mi ha regalato 2 biglietti per PARIGI. Quanto posso amare questo ragazzo?
Vado verso di lui e lo bacio.
Ringrazio tutti e la serata finisce nei migliori dei modi.Angolo autrice
Salve a tutti sono viva. Scusate la mia assenza ma tra la scuola la danza lo studio che tra poco esce il pagellino non ho avuto un attimo di pace.
Per farmi perdonare ho scritto il capitolo più lungo della mia vita. Spero che sia di vostro gradimento e spero di riuscire ad aggiornare più spesso. Spero domani,anche se forse mi verrà più corto.
Notte