Pov Jorge
Il pomeriggio vado all'ospedale da Tini. Arrivo davanti la porta della stanza e la apro. Vedo Tini che sta riposando.
Prendo la sedia e mi siedo accanto a lei.
Io:amore mio cerca di ricordarti presto. Mi manchi,mi mancano le tue labbra,i tuoi baci e abbracci,ma soprattutto mi manchi tu.
Dopo un po' la mia piccola si sveglia.
Io: ciao Tini.
Tini:ciao... com'è che ti chiami? Ah si Jorge. Scusami ma non mi ricordo niente.
Io:tranquilla non fa niente... com'è stare qui dentro?
Tini:ma si dai non è niente male,anzi l'unica cosa brutta e che portano mangiare orribile. Brodini per malati di stomaco. Bleah.
Io:ahahah bella questa ahahahah.
Tini:non ridere io lo dico sul serio.
Io mi ricompongo.
Io:si scusa.
Tini:di niente.
Tini:che ne dici se facciamo un conosciamoci meglio?
Io:mi sembra un ottima idea... inizio io... mmhh...colore preferito?
Tini:rosa... tocca a me... cibi preferiti?
Io:pizza, pasta al forno ed altre cose... genere di musica preferito?
Tini: pop... canzone preferita del momento?
Io:quella di Rocco Hunt wake up.
Continuiamo così,ridendo e scherzando tutta la sera.
Io:è arrivato il momento di andarmene... torno domani.
Tini: va bene vorrei tanto ricordarmi di te.io: tranquilla è una cosa temporanea.
tini: lo spero anche io
io:ciao a domani...dormi bene. notte
pov tini
dopo che jorge se n'è andato, portano quella specie di cena...anzi stasera non è niente male: purè di patate,fetta di pollo bianco con una mela e un panino piccolino. Lo assaggio e devo dire la verità, è buonissimo. Dopo che il dottore mi ha visitato un'ultima volta prima di dormire, mi metto a letto e in meno di 5 minuti crollo. Durante la notte mi vengono dei flashback:
INIZIO FLASHBACK:
Siamo al ristorante per il primo giorno di riprese di violetta 3. Durante l'antipasto vedo Jorge assente.
io:scusate io vado fuori a prendere una boccata d'aria.
Lodo:ok tini quando arriva il primo ti chiamiamo.
Esco e vado nella terrazza del ristorante e mi affaccio alla ringhiera. Ad un certo punto sento dei passi dietro di me ma non mi giro.
jorge: tini come mai sei uscita?
io: così volevo prendere un pò d'aria.
jorge: ok...il cielo stasera è pieno di stelle.
io:* alzo lo sguardo verso il cielo* eh si... tu stasera eri assente o era mia impressione?
Pov jorge
e ora che gli dico? Che ero assente perchè pensavo a lei e me insieme e che io non amo stephie?
io: no sarà solo una tua impressione.
tini: sarà ma io credo che tu eri assente prima.
io: io...va be si è vero hai ragione:
tini: ne vuoi parlare?
io: beh il fatto è che io non amo stephie,io amo un'altra ragazza. è bionda e ha gli occhi marroni, è bellissima.
E come avrete capito sto parlando di tini.
tini: allora parla con stephie e non ingannarla e infine parla con la ragazza che ami. Che ne sai se ricambia o no.
Io: lo pensi davvero?
tini: si davvero.
io: allora...b-beh ecco la ragazza che amo sei tu tini.
Ora non mi vorrà più vedere.
La vedo chiudere gli occhi e poi li riapre.
io: ma tanto so che non ricambi.