Pov tini
Dal giorno del mio compleanno passarono 4 mesi. In questi 4. mesi sono successe tante cose:Jorge frequenta il motocroos ed ultimamente è strano, allo studio di registrazione è arrivata una nuova ragazza si chiama Bella thorne e non mi convince molto.
Ora sto andando alla pista a vedere Jorge che ci eravamo messi d'accordo che andavo a vederlo.
Sono arrivata e vedo una cosa che preferivo non vedere: Jorge s un altra ragazza che si baciano.
Io:Jorge
Lui sentendo il mio nome si gira subito.
Jorge:Martina non è come pensi.
Ragazza:come no amore deve sapere che stiamo insieme.
Jorge: e non chiamarmi amore noi non stiamo insieme io amo solo e unicamente Martina.
Io sentendo queste parole sorrido poco.
Jorge si rigira dal mio lato
Jorge:Tini non è come pensi non lo baciata io è stata lei devi credermi,io amo solo te. Ti prego principessa credimi.
Io dalle sue parole e dal suo viso vedo che è sincero.
Io:va bene ti credo ma se dovrebbe ricapitare dimenticati di me.
Jorge:grazie amore. Non accadrà più promesso.
Io:ok... andiamo?
Jorge mi guarda storto
Io:perché mi guardi così?
Jorge:non dimentichi niente?
Io capendo cosa volesse lo bacio.
Dopo il bacio
Jorge:ora si possiamo andare.
Stavolta sono io a guardarlo male
Jay:perché mi guardi male?
Io:perché scusa andiamo senza che tu ti sia cambiato la tuta?
Jay:ah è vero aspettami qui...vado e torno.
Appena torna mi mette un braccio sulle spalle e ci incamminiamo verso il parco.
Jay:amore vuoi un gelato?
Io:si perché no
Entriamo in gelateria e ci accomodiamo in un tavolino con tovaglia bianco panna e al centro posto un vasetto lungo di altezza trasparente con 3 rose rosse e a lato il porta menù.
Io:mi amor hai scelto?
Jay:si tu?
Io:anche... ordiniamo?
Jay:va bene...scusi può venire?
Cameriere:desiderate?
Io: brioche con il gelato
Cameriere:gusto?
Io:fragola,pistacchio e un pochino di panna.
Cameriere:lei invece?
Jay:lo stesso solo con nocciola,bacio e un pochino di panna.
Cameriere:ok arrivano subito.
Nel mentre che aspettiamo voglio chiedere a Jorge perché ultimamente è strano.
Jay:amore perché sei in sovrappensiero?
Io:perché vorrei chiederti una cosa?
Jay:dimmi.
Io:perché in quest'ultimo periodo sei strano?Pov Jorge
E ora che gli dico? Va bene basta le dico la verità.
Io:b-beh Tini il fatto è che i genitori di stephie hanno minacciato i miei perché vogliono che io mi fidanzi con stephie ma io non voglio e se per ora non ti do tante attenzioni e sono strano ti chiedo scusa.
Vedo che è rimasta sconvolta ma poi mi prende le mani e dice:
Amore tranquillo noi insieme sconvingeremo anche il diavolo se è necessario.
La amo moltissimo nei periodi bui c'è sempre lei che mi fa da luce.
Io:ti amo tantissimo Tini.
Tini:anche io jay.
Arriva il cameriere con le nostre ordinazioni e dopo averlo ringraziato cominciamo a mangiare.
Appena abbiamo finito pago e andiamo di nuovo al parco.
Tini:jay ci sediamo su quella panchina?
Io:va bene andiamo
Appena seduti io mi metto con una gamba alzata fino al petto e l'altra a terra mentre Tini la vedo prendere il telefono e mettersi con la sua schiena appoggiata sul mio petto,io avendo capito che volesse fare una foto le circonda la vita con le braccia e scatta la foto.
Tini:siamo venuti benissimo guarda.
Mi mostra la foto ed ha ragione la mia princess siamo venuti benissimo.
Io:hai ragione amore... Che dici la postiamo su instangram così le fan vedono che finalmente i jortini stanno insieme.
Tini:jortini? *sorridendo*
Io:si ho unito i nostri nomi Jorge+Tini.
Tini:mi piace questo nome che ci hai dato. Comunque ora la posto.Pov tini
Apro instangram e posto la foto e sotto scrivo:#ti#amo#jorge#blanco#sei#la#mia#vita.
Appena Jorge vede ciò che ho scritto mi bacia e mi dici: anche tu sei la mia vita.
Stavolta lo bacio io.
Dopo tanti baci mi vibra il telefono,lo prendo e metto il codice per sbloccare il display.
Noto tante notifiche su instagram,lo apro e leggo tanti commenti come:"siii finalmente insieme" o anche "vi amo amori miei" e altre cose.
Le faccio leggere a jay.
Jay:le nostre fan ci amano,le amo anche io ma non come te. Loro sono il mio sostegno durante la mia carriera tu invece hai un amore completamente diverso sei la mia vita.
Ma quanto posso amare questo ragazzo,il MIO ragazzo.
Lo bacio.Pov Jorge
Il pomeriggio passa tra baci e frasi dolci ed è arrivato il momento di accompagnarla a casa.
Fuori dal portone lei mi dice:vuoi restare a cena?
Io:se non disturbo
Tini:ma quale disturbo vieni entra.
Appena entrati lei grida:mamma sono a casa e con me ce anche Jorge.
Mariana esce dalla cucina.
Mariana:Tini non urlare. Ciao Jorge.
Io:Salve signora.
Mariana:ma quale signora dammi del tu ormai sei di famiglia.
Io:d'accordo grazie mariana.
Andiamo in salotto e notiamo i miei genitori a parlare con Alejandro.
Io:mamma papà che fate qui?
Mamma:Jorge ci hanno invitato qui a cena.
Io:ah ok anche a me tini ha invitato.
Tini:io vado su a farmi la doccia se vuoi andare da fran vai sarà in camera sua.
Io:va bene.Pov tini
Salgo sopra,entro in camera di fran e lo saluto
Io:ciao fratellino
Fran:ciao Tini
Io:sono in camera a scegliere i vestiti e poi vado in bagno per la doccia, ora salirà Jorge.
Fran:ok a dopo sorellina.
Gli do un bacio sulla guancia ed entro nella porta di fronte:la mia camera.
Vado verso l'armadio e prendo un vestitino fino al ginocchio a fiori,l'intimo e le mie ballerine e mi dirigo in bagno.
Mi faccio la doccia e lo shampoo,mi asciugo e mi vesto.
Asciugo i capelli li stiro e applico un po di lucidalabbra.
Vado in camera mia,prendo il telefono e scendo di sotto dove trovo mio fratello e il mio fidanzato sul divano.
Jay si alza e viene verso di me.
Jay:come siamo belle principesse.
Io gli do un piccolo bacio.
Io:anche tu mio principe.
Mia madre esce dalla cucina e ci dice di andare a tavola.
Durante la cena il papà di jay si alza e dice:Jorge devo dirti una cosa.
Jay:dimmi papà.
Papà di jay:ho denunciato la famiglia di stephie e non ce motivo che ti fidanzi con lei,quindi tranquillo che potrai stare liberamente con Tini.
Jay ha gli occhi che gli brillano e mi abbraccia e mi sussurra all'orecchio:ti amo .
La serata passa velocemente e Jorge e la sua famiglia devono tornare a casa.
Jay:ci vediamo domani allo studio di registrazioni principessa?
Io:si amore.
Jay:ansi no ti vengo a prendere io e andiamo insieme.
Io:mi pare un ottima idea.
Jay:ora vado notte amore mio.
Mi bacia saluto la sua famiglia e con i miei genitori e mio fratello andiamo a dormire.Angolo autrice
Spero vi sia piaciuto.
Adesso che ci sono il sabato e la domenica spero di aggiornare.
Notte tesori a domani.
Ps. Leggete e fatemi qualche commentino.
Byee