FINALMENTE LA MEMORIA

808 53 3
                                    

POV TINI

quando mi sono svegliata mi sentivo strana, non riuscivo a capire come sono finita in una stanza di ospedale. Mentre cercavo di capire il motivo bussano alla porta.

Io: avanti

Dalla porta entra il mio amore Jay.

Io: ciao amore mio.

Jay: tini? Hai recuperato la memoria?

Io: memoria? Ma io non ho mai perso la memoria però non riesco a capire come sono finita in ospedale.

Jay: tu l'hai persa perchè mentre camminavi per andare allo studio di registrazione una macchina ti ha travolta, hai avuto un trauma cranico, ti hanno operata e il dottore aveva detto che quando ti saresti svegliata avresti perso la memoria e così fu. Però ci aveva assicurato che la perdita di memoria era una cosa temporanea, che tempo una settimana l'avresti recuperata. 

Io: tutto questo non me lo ricordo...però per fortuna l'ho recuperata prima perchè non posso stare ancora un minuto in più lontano dalle tue labbra e dai tuoi baci.

Jay: oh amore mio pensa a me. Non te ne potevo dare perchè il dottore ci aveva detto che l'avresi dovuta recuperare da sola. Mi sei mancata principessa. Però prima dei baci avvisiamo il dottore.

Io: va bene.

Jay esce fuori a chiamare il dottore e poco dopo rientra con esso.

Dott: allora signorino mi può dire che è successo?

Jay: quando sono entrato la vedevo strana. Poi mi chiama amore mio*mentre dice questo io arrossisco* io le ho chiesto se si ricordava di me e lei mi ha detto che si ricordava perfettamente di me ma non riusciva a capire il perché era in ospedale.

Dott: quindi lei mi sta dicendo che ha recuperato la memoria.

Jay:in poche parole si.

Dott:bene Martina ora le faremo gli ultimi controlli e potrà uscire.

Io: va bene dottore.

Jay: io nel frattempo chiamo Mariana per avvisarla.

Io: va bene amore.

Esco dalla stanza seguita dal dottore e andiamo nell'altra sala. Facciamo gli ultimi controlli e poi ritorno in stanza dove vedo mia mamma con jay che parlano.

Io: ciao mamma

Mam: ciao tesoro.

Io: il tempo di sistemare i vestiti e possiamo andare, ho già firmato le carte per uscire.

Jay: vuoi una mano?

Io: va bene.

Mam: io vi aspetto alla macchina così vi lascio un pò da soli. Ah tini tuo fratello non sa niente che hai recuperato la memoria voglio fargli una sorpresa.

Io: va bene.

Quando mamma esce io vado verso il piccolo sportello che c'è nella stanza, prendo il borsone, i vestiti e li sistemo.

Jay: *mi abbraccia da dietro* amore mio mi sei mancata tanto, pensavo di dover aspettare una settimana per poter avere i tuoi baci,i tuoi abbracci, le tue carezze e le tue coccole.

Io: amore pensa a me che io non mi ricordo niente di quello che è successo.

Jay: ma ora basta pensare a quello che è successo, pensiamo ad altro, per esempio a noi.

Io: dai amore adesso sono impegnata, non vedi che sto sistemando i vestiti.

Jay: ah quindi ora il tempo di un bacio non c'è l'hai? Ottimo.

L'amore:un sogno diventato realtà "jortini"♡Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora