POV NARRATRICE
2 anni dopo
Martina e Jorge dopo il loro matrimonio andarono in viaggio di nozze e da li Tini rimase incinta di una bellissima bambina: Carola.
Ora la bimba ha 2 anni.
Parliamo delle altre coppie.
Lodo e Diego si sono sposati 1 anno fa e ora hanno un bel bimbo: Luca
Cande e Rugge si sposano tra 1 anno ma intanto 2 anni fa si sono dedicati alla recitazione e per ora sono in tourneè insieme ad altri attori per presentare un musical: La Bella e la Bestia.
Mechi e Xabi 2 anni fa hanno avuto un bel bambino: Robert e per questo hanno dovuto prendersi una pausa per occuparsi del loro bimbo. Tra un anno si sposano anche loro.
Alba e Facu si sono sposati 5 mesi fa e già aspettano un bambino o una bambina.
Dami e Maca sono andati ad abitare in Francia. Hanno già progettato di volersi sposare tra 6 mesi in Messico. Vorrebbero anche loro un figlio.
Francisco, l'adorato fratellino di Tini, è diventato dj e in ogni festa che si organizza chiamano sempre lui. Si è fidanzato con una ragazza di nome Tamara che fa la modella e stanno progettando anche loro di sposarsi.
Mariana e Alejandro sono sempre più uniti e sono molto contenti sia perchè finalmente i loro figli hanno trovato l'amore della loro vita e, quindi sono felici sia perchè sono diventati nonni.
Genitori di jorge sono anche loro contenti che il loro unico figlio ha trovato l'amore della sua vita e anche che insieme alla sua adorata moglie gli hanno dato una bellissima nipotina.
MA STEPHI?
Anche lei si è fatta una vita. Si è sposata 2 mesi fa con Gabriele, un ragazzo che ha conosciuto sull'aereo che li stava portando in Messico. Lei per sbaglio inciampa e arriva su di lui e da li è scoppiato l'amore.
ED ECCOCI QUI ALLA FINE DELLA MIA PRIMA STORIA.
SCUSATE SE NON AGGIORNAVO SEMPRE MA AVEVO ANCHE IO DEI PROBLEMI, SOPRATTUTTO SCOLASTICI.
ADESSO DOPO TANTO CHE NON AGGIORNAVO ECCOMI QUI CON L'EPILOGO.
NON FARò UN SEQUEL PERCHè NON HO PIù IDEE SU COME CONTINUARE LA SECONDA PARTE.
SPERO TANTO CHE VI SIA PIACIUTA E SPERO ANCHE CHE PASSATE A LEGGERE L'ALTRA MIA STORIA SEMPRE JORTINI MA TRA POCO NE ARRIVERà UNA CHE NON C'ENTRA CON VIOLETTA. PRATICAMENTE è UN LIBRO CHE HO COMPRATO E CHE VORREI CONDIVIDERE CON VOI.
CI VEDIAMO PER CHI PASSERà NELLE ALTRE STORIE.
CIAOOO