Capitolo 6 /I know, i'm a mess

2K 188 369
                                    

Sapevi che era destinato ad andare male.

Perchè continui a pensare che tutto andrà bene?

Devi smetterla, Newt.

Non puoi dimenticare lo sai. Cerchi di lasciarti il passato alle spalle ma sai che non funziona così.

Tu lo hai ucciso, hai ucciso Alby. E adesso stai uccidendo Thomas.

E' così che funziona.

Forse dovresti solo sparire. Così nessuno potrà cadere nella tua trappola di disgrazia.

Se te ne andassi importerebbe a qualcuno?

Se domani Sonya si svegliasse e tu non ci fossi, sarebbe triste?

Forse sì.

Ma starebbe meglio? Sì.

Newt era chiuso in camera nella stessa posizione da quasi tre giorni.

Ormai non aveva più lacrime da versare, o voce con cui urlare.

Ormai era arrivato al punto dove decise di arrendersi e di sparire.

Ma non poteva lasciare il suo Tommy senza dirgli niente.

Si diresse verso la scrivania e prese il primo foglio bianco che gli capitò a tiro. Quella lettera sarebbe stato il suo cimeglio, quando sarebbe sparito.

-Tommy.

Mi dispiace così tanto.

Come al solito ho rovinato ogni cosa. Sapevo che ero un pericolo per te ma ho lasciato correre perchè pensavo alla mia felicità. Dio, ti amo così tanto.

Ogni volta che ti penso mi vengono in mente i tuoi occhi, e i tuoi capelli arruffati. Sapevi che erano stati la prima cosa che mi aveva colpito di te? Non credo.

Ripenso ogni secondo al nostro primo incontro. Tu mi salvasti la vita, ma io ero troppo stupido per rendermene conto.

Ricordo poi di quando ti hanno trovato nel bosco. Eri lì per me? Spero di no, altrimenti devo aggiungere anche questa alle cose pessime che ho fatto.

Non so se ti ho mai raccontato di Alby. Era un mio caro amico quando ero piccolo.

Era stato ferito gravemente una volta che stavamo giocando nel bosco, ma io come al solito ho fatto la cosa che mi viene meglio: correre via.

Lui è morto a causa mia.

Per tutta la mia vita ho corso lontano dai problemi, pensando di poter farli andare via. Ma questa volta no.

Questa volta credo che sparirò per te. Starai meglio senza di me.

Tua madre non dovrà più farti del male.

Mia madre starà finalmente sola, come ha sempre voluto.

Sonya potrà invitare qui il suo ragazzo, perchè è da lui che va quando dice di essere a lavoro.

Adesso che ci penso tutti saranno felici se io sparisco.

Ho scritto questa lettera solo per te, quindi ci tengo che sarai l'unico a leggerla.

Se Sonya non mi trova, gli dirai tu cosa ho fatto. Confido in te, in nessun'altro.

Ti prego di non piangere, odio vederti piangere. I tuoi occhi perfetti non stanno bene con le lacrime.

Bring me to lifeDove le storie prendono vita. Scoprilo ora