IL DIARIO

325 13 2
                                    

Elena si è svegliata finalmente, Bonni e morta,e Damon finalmente è felice,erano a casa Salvatore,Elena era sul divano mentre Damon preparava il pranzo, Damon " eccomi,ho appena messo la pasta a bollire" Elena lo guarda " sai,mi mancava questo divano,mi mancava questa casa,e soprattutto mi sei mancato da morire" Damon si avvicinò a lei " anche tu amore mio,mi sei mancata un casino" Elena " beh?" Damon "cosa? Ti ho detto che ho appena messo la pasta" Elena " no,intendo dire,io ho detto ai altri di scrivere sul mio diario quello che succedeva in mia assenza" Damon " ha si,lo abbiamo fatto!"Elena stupita gli disse " ahaha non mi dire che lo hai fatto anche tu!" Damon" certo! Anzi ci sono troppe mie pagine" Elena " ah bene! Allora oggi pomeriggio mi metto a leggerlo" Damon " ok" lui si alzò e vá a togliere la pasta " cosa vuoi di secondo?" Elena si girò" niente grazie" Damon " ti faccio qualcosa vá,è da 60 anni che non mangi ed è da 1 giorno che ti sei svegliata bella addormentata" Elena sorrise " ok dai,è che ho fretta di sapere cosa è successo " damon" eh,lo so,ma fidati che qualcosa non ti piacerá" Elena " perchè,hai fatto qualche casino?" Damon " beh,un pò" Elena sbuffò" Damon " " si ok,la maggior parte è stata colpa mia" Elena " spero tubo abbia risolta." Damon " beh,più o meno" Elena " scommetto che hanno messo di mezzo anche me" Damon "uff,si ma non ti preoccupare ci sto pensando io" Elena " e come fai?" Damon " non te lo dico. Hai detto che vuoi sapere tutto oggi pomeriggio" lei sbuffò e iniziò a mangiare.
(...)
Era pomeriggio e come deciso Elena vá in camera sua e prende il diario,
" Cara, Elena" iniziò " sono Bonni,mi manchi tantissimo,senza di te e tutto molto più strano, il tuo amato Damon, da quando ti sei addormentata, si è messo ad essi fare vicino alla tua bara , ha deciso di non bere sangue fino a che non ti fossi svegliata." Elena si guardò intorno e vide Damon appoggiato sul muro che ascoltava," questa immagino sia la prim cavolata che hai fatto" Damon gli fece un sorriso sarcastico e gli rispose subito" beh,quando ero nella tua mente te lo avevo detto che lo avrei fatto, ho preferito fare così invece di andare ad uccidere gente a caso"Elena " o se no potevi anche resistere non credi? Cioè,dopo tutti questi anni sei stato lì dentro a essi are? Ma cosa ti è preso?" Damon si avvicinò a lei e gli disse " cosa avrei dovuto fare? !" Elena " io ti avevo detto di andare avanti,di farti una vita felice!" Damon "beh non ci sono riuscito ok? Cmq non sono rimasto ad essicare fino ad ora. Continua a leggere" Elena si rimise a leggere " Cara mia adorata Elena " "immagino sia tu questo"Damon " come? Non sai la mia scrittura?è la tua amichetta bionda io ci sono dopo" Elena continuò" io e Stefan abbiamo preso una pausa " " ah ok ora capisco chi è " riprese " qua senza di te è un inferno,Stefan ha riportato Damon, sono preoccupata per Alarik che da quando sei morta tu e jo,beh lui ha ripreso a bere e indovina con chi ,Damon " damon la interruppe " bene come sempre da la colpa a me " Elena " qua a mistick Falls per ora non succede niente,forse perchè Matt è diventato veramente un poliziotto,ci devo ancora credere " Elena si ferma e disse ironicamente guardando Damon " mi devo mica preoccupare?" Damon " ah ah beh anche io sono ancora incredulo" Elena rise e vá avanti a leggere" Tyler se nè andato, sono arrivati dei nuovi abitanti di altre cittá,io sono qua come ti avevo promesso al collage che continuo a studiare. Ora ti saluto che c è Stefan che mi deve parlare,ti voglio bene spero che ritorni ala più presto" Elena si ferma e disse " ma in tutto questo gli altri dove sono? " damon " non saprei,tu continua che c è la parte che ti preoccupa seriamente ma prima che tu legga lasciati dire che risolverò tutto" Elena lo guarda " ma seriamente? Cioè io prima stavo scherzando" Damon si mette la mano sulla nuca " beh,dai non ti arrabbiare"elena appoggia il diario sul divano e si alza " ora mi dici cosa hai fatto" Damon " dai no,continua a leggere" Elena " no Damon,voglio che me lo dica tu, dimmi questa cosa è poi andiamo a cercare gli altri" Damon sbuffò e disse "ok,però non ti arrabbiare" Elena " beh tu dimmi poi ci penso io se arrabbiarmi o no" Damon "ok allora. Praticamente è successo che gli eretici,cioè la famiglia di mia madre, sono ritornati,ti dico giá che hanno iniziato loro e io l ho fatto per il bene della città " Elena " bene continua" damon" hanno iniziato ad uccidere persone a caso" Elena " prima dimmi cosa sono. Sono vampiri o streghe o licantropi?" Damon" beh,direi che sono sia streghe che vampiri. Praticamente è successo che quando noi abbiamo saputo questa cosa beh, abbiamo fatto esplodere la loro casa,loro si sono infuriati e ci hanno preso la nostra, beh io per vendetta,cioè io e bonni abbiamo ucciso uno di loro, Malcom" Elena disse arrabbiata" damon! Cioè! Ma sei matto! Ti sei messo in un grosso pasticcio!!" Damon" lo so e mi dispiace! Loro per ricattarci hanno preso Caroline Caroline l hanno tenuta prigioniera nella nostra casa" Elena "beh non potevate salvarla?" Damon " eh aspetta,fammi finire non mi interrompere sempre! Praticamente è successo che loro avevano intestato la casa a Matt,noi all inizio non lo sapevamo e quindi a bonni e non a me,gli è venuto in mente di andare da lui e di glfermargli il cuore,e dico finalmente ha fatto una cosa utile il poliziotto" Elena lo rimprovera " damon!!!" Damon" ehi,quando ci vuole ci vuole! Cmq fatto sì che Stefan è riuscito ad entrare in casa e abbiamo scoperto che quel bastardo di Enzo era nella parte di mia madre,ci ha traditi tutti,ma Stefan viene scaraventato fuori casa perchè avevano intestato la casa a una signora,quindi non potevamo entrare, poi io sono andato da mia madre e gli ho detto che ho ucciso Malcom,lei si è arrabbiata e il giorno che dovevano fare il funerale lei mi ha minacciato. Mi ha detto che se non andavo fuori cittá lei ti buttava in un fiume in modo che non ti potessi più prendere,io accettai questa richiesta e me ne andai,per ora tutto qui quello che ho fatto" elena " beh ma lei lo sá che sei ritornato?" Damon" non ha importanza ora,lei lo ha fatto per punirmi,ora l importante è che tu sei qua,sveglia,non mi importa cosa fará per punirmi" elena " beh a me sì" Damon " Elena,conosco mia madre,se voleva uccidermi lo avrebbe fatto subito,invece voleva solo irritarmi,e ci è riiscita"dice sbuffando,elena " ehi, non ti arrabbiare,io sono qui,non mi può fare niente perchè non sono più invulnerabile,sono sveglia e sono ritornata vampiro,non ti preoccupare,risolveremo anchr questa cosa" Damon " perché?!" Elena " cosa?" Damon " perchè sei ancora qua a dirmi che andrá tutto bene?! Dovresti gridarmi di tutto! Dovresti darmi la colpa di tutto questo!!! Di tutto quello che ti è sucesso!!!!" Elena " beh evidentemente ti ho giâ perdonato" Damon " ma perchè?!Cioè! Ti ho fatta soffrire e tu sei ancora qua a starmi accanto!!!" Elena " ok,va bene,vuoi che dò la colpa a te! Ok! Hai ucciso persone a cui tenevo,ancora,hai distrutto tutto,ancora,mi hai messo di mezzo ai tuoi affari,ancora, io non riesco a starti accanto e non riesco neanche a starti lontano!" Damon "allora lasciami!" Gli dice con voce spezzata ma strillante. Elena " non ci riesco!" Damon " Elena,non siamo fatt l'una per l'altra,dobbiamo rompere" elena lo guarda e gli dice" è appena successo" lui la guarda,non credeva di averlo detto veramente,lui la guardò dritta nei occhio si avvicino baciandola,la portò a letto.
Erano le 10 del mattino, Elena si era svegliata,lui stava ancora dormendo e lei lo fissò,gli prese il braccio e gli è lo mette intorno al suo collo,era felice tra le sue braccia,dopo un pò lui si sveglia " hei, buongiorno principessa." Elena lo guarda e gli sorrise" hei buongiorno" lui si alzò velocemente dopo avergli dato un bacio a stampo,era completamente nudo,e disse " vado a farmi una doci" lei non rispose e in un attimo si piombò davanti a lui "aspetta" lei con scguardo violento lo prende e lo buttò sul letto ,lui era elettrizzato e gli dice " hei,cosa fai?" Lei non gli rispose e gli fece un sorriso, gli saltò addosso e gli iniziò a baciare tutto il corpo, lui era sconvolto,gli piace troppo quando lei faceva così, poi si iniziarono a baciare e lui la capovolge salendogli sopra,e iniziò a spingere lentamente,lo faceva in modo piano,per godere di più, dopo 2 ore si fermarono, Elena lo guardò,era sconvolta,divertita,era abbraccista a lui "mi sei mancato così tanto lo sai" lui gli rispose col fiatone e gli disse " oddio,anche a me" disse facendo il suo solito sorriso sexy e si baciarono.
Dopo mezz'ora di pausa,Damon decise di andare a farsi una doccia,poi andarono fuori casa.
Elena" voglio vedere gli altri" Damon " si vieni" andarono a casa Gilbert e videro le luci spente,Elena "perchè mi hai portata a casa mia?" Lui accese le luci e si sentì un urlo di un gruppo che spuntarono all'improvviso " bentornata elena!!!!!" Caroline e Stefan subito dopo gli andarono incontro e si abbracciano, Caroline " mi sei mancata un casino Elena te lo giuro! Dice con le lacrime ai occhi,Elena " anche voi mi siete mancati tanto" Caroline " hai letto il diario ? Dice guardando però Damon " Elena " si ma la maggior parte me lo ha raccontato Damon " Caroline " beh è in un grande pasticcio il tuo ragazzo" Elena prende la mano di Damon " beh si biondina. Ma questo non sono affari tooi" Caroline " beh ti ricordo che mi hanno rapita per i tuoi capricci!" Damon " cosa dovrei fare? Ogni volta che cerco di fare del buono poi le colpe vengono a me. Ho solo cercato di proteggere i cittadini di Mistick Falls,non volevo irritarli." Caroline " damon ma ti senti? Hai ucciso uno di loro,come credi che si sentirebbero? Cosa avresti fatto se avessero ucciso me? Questo vuol dire che sei uno sporco egoista,prima di fare schiochezze pensaci, pensa alle conseguenze,pensa a chi rischierebbe la vita,pensa ai tuoi amici,non puoi pensare solo per te stesso,tu non lo sai ma mi hanno torturata!" Damon " si ok,infatti sto cercando di rimediare" Caroline " e per di più hai messo di mezzo anche Elena, cioè tua madre ti ha minacciato mettendo di mezzo la tua amata! Abbiamo rischiato di perderla sul serio questa volta!" Damon" questo lo so! E chiedo scusa a tutti!!" Disse stringendo i denti ,Caroline " sei uno sporco egoista! Prima lei era asservita a te e poi per tuo capriccio ci ha rimesso lei la vita! E questo non è giusto!!" Damon " questo lo sò!" Dice urlando irritato " e mi dispiace ok?!" Caroline "è inutile che ti scusi perchè il guaio ormai è fatto,e non sappiamo neanche come rimediarlo" Damon " chi ti ha detto che mi aiutare te? Questa volta voglio risolverla da solo" lui si voltò infuriato lasciando la presa di Elena e se ne andò fuori casa sbattendo forte la porta.
Elena si voltò verso Caroline e gli dice " hai esagerato! Grazie di avermi rovinato la festa come al tuo solito!" " scusa Elena ma lo sai anche tu che lui non è quello giusto per te!è malvagio!uccide le persone! Tu sei totalmente diversa da lui!" " beh evidentemente non lo conosci bene e poi non sei tu quella che decide quale sia giusto per me,visto che lo era Stefan ma vedo che lo hai preso tu" Elena si girò e se ne andò,vide Damon in una panchina " hei." Lei si siede accanto a lui " perchè?" " cosa?!" " perche cerchi sempre di convincere gli altri che ci sia del buono in me?!"gli dice voltandosi verso di lei " beh perchè io lo vedo!""allora vedi male" " senti Damon,ora dici così perchè hai sentito la conversazione,ma sai come è fatta Caroline, dice tante cose senza penare"" beh ma una cosa giusta l ha detta,io non sono giusto per te" " non è vero!" " è tutta colpa mia Elena,vi ho messo nei casini di nuovo e soprattutto a te!!" Elena rimase a bocca aperta mentre lui se ne andò,non sapeva più cosa dire,lei poi ritornò a casa,tutti erano andati via tranne Caroline " elena mi dispiace,non volevo"" scommetto che era il tuo piano farci litigare!" "No ti giuro,è che quando sono arrabbiata le cose le dico senza accorgermene!" " vattene ora prima che mi incassi sul srerio" lei se ne andò,Elena chiamò Damon " hei senti possiamo parlarne?" " Elena senti " "no Damon ti prego,lo risolveremo insieme""Elena... sei libera" " cosa?! " " ti lascio andare,è finita" "no aspetta!!" Damon distacca, Elena di corsa prende la macchina e vá a casa sua,la porta era aperta quindi entrò,lo vide,sporco di sangue da tutte le parti " Damon, che cosa hai fatto?!" Dice preoccupata " un pasto" " perchè,perchè ti comporti così?" Lui sarcasticamente dice " perchè sono malvagio elena!" " ma non è vero! Odio quando fai il modo che la gente ti odi!" Eleba se ne vá arrabbiata ma si fermò e si siede su una panchina, vide qualcuno entra in casa salvatore,voleva ritornare ma ha pensato solo di spirali,sentendo cosa dicevano,"madre" " allora siamo ancora d accordo?" " si domani mattina me ne andrò da Mistick falls" " bene" " però ad una condizione,tu non gli toccherà neanche un capello perchè non me ne farò problemi a uccidere un altro eretico!" Dice avvicinandosi a lei faccia a faccia, " come osi dire così! Questa è la mia famiglia,non puoi permetterti di minacciarci!!" " no! Come osi tu a dire davanti a noi che siamo i tuoi veri figli che quella è la tua famiglia!! Io e Stefan lo siamo!" " beh,lo eravate!" " si fino a quando non ci hai abbandonate!" " l ho fatto per il vostro bene!" " ah si? Lo vedo! Da quando sei arrivata a Mistick Falls che la tua finta famiglia sta rovinando la cittá!" " beh lo era anche quando eri arrivato tu vedo" "si ma io uccidevo avendo dei motivi!" " lei?! Tu ti sfoghi quando sei arrabbiato con lei,quando sei triste per lei! Damon ricordati che il mondo non gira tutto intorno a Elena! Quindi fammi il favore di andartene via per sempre!!!" Lei uscì,e Damon staccò tuti i ver che c erano sul tavolo per via della furia che aveva,andò in camera e si sdraiò.
Il giorno dopo Damon viene svegliato da una porta sbattere fortemente," ho sentito tutto ieri sera!" Lui la guardò un pò confuso,"hai deciso quindi di andartene da Mistick Falls per sempre questa volta?" Lui si alzò rimbambito e disse " Elena senti,io.." Lei lo interruppe " no Damon! Non puoi farmi questo,ti avevo promesso che nessuno sarebbe riuscito a separarci e nemmeno tua madre in questo caso! Lo vuoi capire?!" Lei si avvicinò a lui e gli prese il viso " senti,non fare questa cosa. Damon,tu vedi un futuro con me, perchè è l unica cosa che vedo,quindi ti prego non infrangere il mio sogno" lui la guarda " elena,l ho visto dal primo momento che ho posato gli occhi su di te" " e allora facciamo una cosa,portami con te ovunque!" Lui ci pensa un pò e poi decise di rispondere" ok vatti a preparare l valigie"lei senza dire niente corre subito giù di sotto, e in 5minuti sale sù,ma non vide più Damon,e nemmeno le sue valigie,lei guardò dalla finestra e c era Damon che stava salendo in macchina " Damon!!!!" Lui si girò e gli fece un occhiolino " ti amo piccola! Ci sentiremo!!!" Plui salì e partì lasciando Elena a bocca aperta,se lo doveva aspettare da lui,beh è Damon Salvatore!



season 7x24Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora