(Elena)
Damon é stato trafitto con la spada in cui contiene la pietra della fenice, sono molto preoccupata " cosa facciamo?!" Dico a Stefan che brucia il corpo di julian " non lo so Elena, non saprei come iniziare, chi cercare" non mi sembra tanto interessato, preocupato, " Stai scherzando?! É tuo fratello!! Non puoi dire una cosa del genere!!" Dico piangendo e urlando tra le braccia la testa di Damon, " lui per te avrebbe fatto il possibile!! pure vendere l anima al diavolo!" "Lo ha già fatto!" Dice urlandomi guardandomi nei occhi, " cosa?!" " lo ha fatto ma non per me, per te, vedeva che non ti svegliavi piu e quindi ha rinunciato a tutto, é stato lui a dirmi che se fosse successo una cosa del genere di non fare niente " io continuo a piangere non riuscendo a dire niente " lui ha fatto questa scelta non io" dice uscendo dalla casa, perché, non capisco, ora capisco perché non voleva prendere la cura, voleva morire, io continuo a guardare il corpo e poi mi alzo uscendo dalla casa e raggiungendo Stefan, non possiamo abbandonarlo, non io, " non posso fare una cosa del genere, ci sarà un modo" " invece no Elena, é imprigionato, non possiamo fare niente comunque" "Stefan ci sarà un modo maledizione!!!" Dico sclerando, "Elena, é inutile!!!! " " lo dici perché lui ti ha detto di lasciarlo " "no Elena, lui non é lo stesso da quando sei stata addomrnetata." " si ma ora sono qua!! Viva!!!" Lui mi guarda ma non risponde " fallo per me" "Elena, io non.." " ok va bene, allora faró a modo mio" " cosa vuoi fare?!" Dice avvicinandosi a me " cercheró una strega " " non ci sono streghe a Mistick Falls" " allora troveró un altro modo, non lo abbandonerò, come lui ha fatto con me " dico per poi andare dentro e prendere il corpo di Damon e portarlo con la macchina a casa mia.
(Damon)
Mi sveglio come al mio solito in mezzo alla strada, ho fatto un disastro lo so, e sicuramente quello stupido di mio fratello si é inventato una scusa per non riportarmi in modo che restasse con Elena per sempre, bastardo, giuro che se dovessi ritornare indietro io lo ammazzo, mi alzo per poi vedere una macchina passarmi a fianco e la fermo, era una persona, mi pare di conoscerla.
"Ciao Damon" " madre!" Dico spalancando gli occhi, " vieni che ti porto in un posto, ti faró vedere la realtà, " ok" dico con fretta entrare in macchina, lei guidava la e io, invece, la guardavo ancora incredulo, "come mai sei qua? Tu sei morta" " si ma non importa perché sono qua, voglio solo farti vedere la realtà" " quale realtà?" Dico confuso, lei mi guarda seria e mi dice " tu ed Elena non siete fatti pee stare insieme" io mi irrigidisco un pó " perché dici questo madre?" " perché é la pura verità " dice fermandosi con la macchina, io scendo e lei mi indica la strada, senza dire niente mi incammino, sentivo la voce di Elena, cavolo quanto mi mancava sentire la sua voce, sembra sia passato un secolo che non la sento parlare, arrivo a destinazione e vedo Elena con Stefan che si stuzzicavano, " ahahahahaha smettila" dice lei divertita mentre lui gli faceva il sollettico, mi guardo intorno e mi accorgo di essere in camera loro, ovviamente loro non mi possono vedere, sono come un fantasma, " no, non la smetto finché tu non mi chiederai scusa!!! " dice scherzosamente continuando a fargli il sollettico, io mi avvicino a lui cercando di tirargli un pugno in faccia ma gli tramassai solo il cranio, e mi accorsi solo la 5 volta che gli e lo tirato, poi mi sposto continuando a guardare "ok!! Va bene! Hai vinto!! Ahahhahahah scusa!! Non volevo!!! " lui si ferma e la guarda sorridendo " ti amo" dice lui sorridendo, io urlai come un matto incazzato nero " no!!! Lei non ti ama!!! Bastardo io t ammazzo!!" , lei lo guarda e rispose " anche io" io ad un certo punto mi irrigidisco di più e il mio cuore si spezza in mille pezzi, non posso ancora crederci che l abbia detto, ad un certo punto la vista sparisce e ritorno da capo in quel momento in cui incontro mia madre e succede per almeno 7 volte, non ce la facevo più, in quel momento preferivo essere veramente morto.
(Elena)
Sono qua a casa mia con Damon che ho trovato una strega per farlo riportare indietro, "allora devo riportare lui" " si perché?" Dico guardandola, " beh lui é Damon Salvatore, il più crudele di tutti " dice guardandomi " eh beh? Riportalo indietro! Ora!" Dico commandandola, lei mise le mani sul suo petto nudo e inizia a parlare in una maniera strana e poi mi dice " quando ritornerà in vita ti conviene stare attenta " " si lo so " " no, tu non lo sai,quando ritornerà per lui nom sarà realtà, non capirà più niente, e visto che é Damon Salvatore, morirà qualcuno " dice per poi poi guardarmi e poi toglie le mani dal suo petto e si alza " me la caverò" " lo spero per te ragazzina, auguri" dice per poi andarsene, vedo che Damon muove un pó le dita e apre gli occhi di scatto, mi guarda e poi si allontana subito da me con super velocità " Damon, hei, qualsiasi cosa tu abbia passato era sono un sogno" lui mj guarda con occhi di disprezzo, io mi alzo avvicinandomi a lui "hei " dico prendendogli il viso " é tutto apposto " dico con le lacrime ai occhi.
(Damon)
Non capisco più niente, sono diventato pazzo, non riesco a capire se questa é la realtà o se sono ancora dentro al mio inferno, ad un certo punto la porta dietro Elena si apre e vedo Stefan, non ci vedo più e fli vado incontro come se finalmente riesco ad ucciderlo, mi trasformo furioso come non mai e inizio ad urlare " io ti uccido bastardo!!!!" Elena si mette dietro " Damon! Cosa fai?! " lui non reagiva é come se si volesse far punire da me inizio a sferargli pugni a raffica "Damon basta!!!!! " non l ascolto e poi con più furia infilo la mano sul suo petto fino a toccare il suo cuore, "Damon! NO!!" Dice prendendomi da un braccio, io chiudo i occhi e poi mi riprendo e lo guardo in faccia "F- Fratello" dico riuscendo a capire, tolgo la mano dal suo petto alzandomi e allontandomi da loro "I-Io" Stefan si rialza facendosi aiutare da Elena, li guardavo ma ancora avevo la rabbia addosso, mi guardo la mano ed era piena del suo sangue, poi esco dalla casa e vengo inseguito da Elena " dove vai Damon?! Non sei del tutto lucido!" Io mi fermo per poi guardarla " tu.." dico con voce strozzata, " Damon! Qualsiasi cosa tu abbia visto quando eri dentro la pietra, qualsiasi cosa, non era vero!!!" Mi cade una lacrima e nel frattempo Elena si avvicina a me " io amo te" Stefan esce dalla casa subito dopo e poi se ne va con velocità, " ti prego! Ritorna dentro!" Dice continuando ad avvicinarsi a me per poi prendermi il viso " non so cosa tu abbia visto, soprattutto cosa stai pensando, ma só che c entriamo io e Stefan, ogni volta che ti succede di avere un illusione del tuo incubo pensa che io amo solo te per sempre capito?!" Dice insistendo, io appoggio le mani sulla sua e poi annuisco, "o-ok" lei so avvicina di più a me per poi baciarmi " ti amo"...
Autrice: ciao fan!!! Spero vi sia piaciuto! A presto!
STAI LEGGENDO
season 7x24
RandomSalve mondo! Questa storia parlerá di quando Elena leggerá il diario,oddio povera. Me la immagino proprio ahahah. buona lettura.