(Damon)
Io ed Elena siamo ritornati umani, siamo ritornati a Mistick Falls, e stiamo facendo una vita da semplici e inutili umani,non volevo ma non potevo lasciare un altra volta Elena da sola,ma questo non cambia tanto, potrei morire anche in questo momento,per questo odio essere umano,mi ritornano i sentimenti che mi distruggono, non lo sopporterò a lungo.
Sono sul letto insieme a Elena abbracciati,lei continuava a dormire invece io non ci sono riuscito tanto,e poi guardarla dormire mi fa stare bene,non mi fa pensare.
Gli accarezzo la testa dolcemente e lei poi si sveglia " buongiorno" mi dice con voce bassa," buongiorno " gli dò un bacio sulla testa e poi lei si sdraia accanto a me per poi guardarmi," allora,pronta per il primo giorno da umani?" Dico ironico,lei si accorge della mia mancanza di serietá e mi dice" Damon,non potevamo fare altro,era l unico modo,sai che così potremmo avere un bambino?"Dice sorridendomi alla fine " Elena,forse tu non capisci,a me non piacciono i bambini,e poi da umani potremmo morire da un momento all altro" " Damon,senti " dice sedendosi affianco a me"so che questo essere umani ti terrorizza ma alla fine questa è la vita" "scherzi vero?"Dico ancora ironico " no Damon,dico seriamente,lo sai che non ho mai voluto diventare un vampiro,ma è successo,come è successo a te che non volevi diventare umano ma sei qua,in carne e ossa,con un cuore che batte, senza la brama di uccidere per il sangue,senza aver la possibilità di spegnere le emozioni, non avrai più questa possibilitá" " Elena" mi siedo anche io " io non volevo ritornare umano appunto per le mie emozioni,tu non mi hai mai conosciuto da umano, sono una persona molto sensibile,che soffre tanto,cioè,ho quella cosa,come la chiamate voi?ah si, i sensi di colpa, ogni secondo,ogni istante appena chiudo gli occhi mi vengono in mente le cose brutte che ho fatto,da vampiro, e ogni volta devo affrontare la mia arroganza, il mio egoismo." Dico per poi bloccarmi,lei si avvicina a me e mi prende il viso " hei supereremo anche questo insieme" " Elena,anche se volessi ritornare vampiro,non posso,ho la cura in corpo e pure te" la guardo con occhi lucidi,lei mi prende e mi abbraccia stringendomi a se " ce la caveremo " sappiamo che nessun umano può salvarsi dal proprio destino,ma se devo morire,morirò con lei.
(Elena )
Damon è terrorizzato dall umanitá,ha ragione,provare tutto quello che non hai provato da vampiro dopo tanti anni che hai fatto casini, non è per niente facile,ma io voglio aiutarlo,anche io ho fatto cazzate,non come lui ma le ho fatte, ed è il momento di superarle,siamo stati codardi non averlo fatto da vampiro,ma da umano bisogna,perché siamo noi stessi,non interpretiamo chissá cosa,siamo solo noi.
"Dai andiamo di sotto" dico guardandolo poi nei occhi,lui annuisce senza dire niente e scende con me,mano nella mano.
(Damon)
Scendo nel salotto con Elena e vedo Stefan che ci raggiunge di corsa " Damon!" Mi dice guardandomi,sembrava triste,arrabbiato,tutto un insieme che non riesco a capire," cosa succede fratello?" " nostra madre" dice avvicinandosi a me,io non capivo e vedo nostra madre (Lily, scusate ahaha ma è per le persone che non la conoscono,non voglio fare figure di merda) sdraiata sul divano con un paletto nel cuore,io la raggiungo correndo verso di lei," madre!"Dico accucciandomi accanto,Elena parla con Stefan " cosa è successo?" Dice sottovoce," Julian,l ha pugnalata, è stata colpa mia,io e Lily eravamo andati a vendicarci ma lui ci ha preceduti" " e cosa vuole ora?!" Stefan mi guarda, e poi si rivolge verso Elena e gli dice" vuole me e Damon, vuole vendicarsi, abbiamo portato via la sua ragione di vita." Lei si preoccupa un pò " beh lui porterebbe via le mie" dice guardandolo,io rimango da mia madre,ero terrorizzato,questa era l emozione che odiavo di più,la paura.
(Elena)
"Dobbiamo fare qualcosa"dico guardando fisso Stefan " Elena semmai io e gli altri,voi due non potete fare niente " , arriva Damon da dietro asciugandosi le lacrime" invece si" dice convinto,"vuole me?! Allora consegnami a lui "guarda Stefan,"Damon sei mica impazzito?! Sei un umano!" " si con la cura nel sangue,ma intanto tra 2 giorni sarei già morto. " guardo Stefan un pò preoccupata, e lui si gira verso Damon "no,tu non farai un bel niente,goditi questi ultimi giorni con la tua amata."
(Damon)
Non ci posso ancora credere di essere un umano. Stefan esce dalla stanza facendo rimanere me e Elena da soli. " perché ti comporti in questo modo?" Dice un pò nervosa," perché?! Perché odio il pensiero di essere umano,odio il fatto che moriremmo,il fatto che non ti potrò più baciare " lei si avvicina a me" andremo in paradiso " mi guarda convinta," Elena te almeno sai cosa significa andare nel paradiso,non è il mio posto,ho ucciso tante di quelle persone innocenti che neanche il diavolo mi vuole come suo schiavo, Elena,verrò risucchiato,spazzato via come è successo a katherine,quello è il mio inferno,un eternitá senza di te,per questo che non voglio morire,non riuscirò a sopportare quest eternitá" lei mi prende il viso e mi dice" vedremo come fare,abbiamo 3 giorni " la fermo "no Elena,se devo morire,voglio morire vendicandomi di mia madre,quindi ti prego di lasciarmi andare " gli scendono delle lacrime " è questo il punto Damon!! Non posso lasciarti fare questo atto di suicidio! Sei un umano!" " sullo ancora!! Continua a dirlo!! Si Elena sono un umano inutile capace solo di provare sentimenti che mi distruggono!! Fá pure!" Mi allontano da lei per aura di impazzire e me ne vado dalla stanza e vado in salotto a bermi un bouborn.Autrice:
Ciao a tutti!spero vi sia piaciuto,non ho ancora finito quindi aspettate altri capitoli che saranno spettacolari,a me personalmente questa storia mi è piaciuta molto,mi sono proprio immaginata la scena e come ricordo vi ho messo una foto di quando avevano litigato,quanto ho pianto,anche con una sola foto mi fanno impazzire i nostri due amori,a presto!!!! Se vi è piaciuta lasciatemi un voto e se volete consigliarmi qualcosa ditemelo nei commenti che prenderò a considerazione le vostre parole!ciao amori!!!
STAI LEGGENDO
season 7x24
RandomSalve mondo! Questa storia parlerá di quando Elena leggerá il diario,oddio povera. Me la immagino proprio ahahah. buona lettura.