IO E TE UNITI IN ETERNO

72 6 0
                                    

(Damon)
Ho litigato con Elena,mi fa male litigarci soprattutto ora,sono umano e non si sá cosa potrebbe succedere,mi sto bevendo un bouborn,Elena viene dopo qualche ora e si mette davanti a me " ti prego,parliamone" mi dice con faccia triste,stava male,e non era l unica," mi dispiace Elena,non volevo reagire così,ma odio sentirmi in questo modo,odio essere umano" lei mi interrompe " perché hai paura di soffrire,lo so Damon" " é una cosa che non riesco a sopportare"" Damon senti. Sei ritornato umano perché stavi morendo,Klaus era morto e non avevamo tempo, per una volta katherine ti ha aiutato" " lo ha fatto per Stefan " " si ma sei qua Damon " dice alzando un pò la voce,io la guardo con occhi lucidi " si umano" dico allo stesso suo tono," Elena sono umano!" Dico per poi prendere un coltello facendomi un taglio sulla mano" no Damon!" Dice togliendomi il coltello dalla mano,la ferita era leggera ma sanguinavo " vedi?! Perdo sangue" "perché fai così?! Non ti capisco" "perché? Dovresti averlo capito Elena!" La guardo infuriato," senti non possiamo litigare per queste cose,dobbiamo trovare il modo di salvarvi " " no Elena,tu non farai un bel niente " mi giro per andarmene" " e se trovo il modo per farci ritornare vampiri?" " farci?! No Elena,non lo faresti mai,non sprecare le tue energie,perché intanto non ci rusciresti." Esco dal salotto " Damon!" Mi urla per poi rincorrermi dietro e prendermi per il braccio " ti prego ho bisogno di te! Almeno questi giorni dobbiamo passarli insieme" io mi giro per guardarla "Elena se devo morire,morirò oggi,ma non tu" " no Damon,se devi morire,allora morirò anche io,non posso stare per 2 giorni male per il fatto che ti sei fatto uccidere " " Elena! L oscuritá mi porterá via!" Dico infuriato con gli occhi lucidi " e io farò il modo che porta via pure me " mi prende il viso " non te lo meriti " " nemmeno te." La bacio delicatamente.
(Elena)
Damon vuole farsi uccidere,bene allora lo farò pure io in qualche modo,non voglio vivere con la coscienza di aver fatto uccidere la mia ragione di vita,se muore quella allora sarebbe ancora più inutile vivere,siamo qua io e Damon abbracciati ma poi ci viene ad interrompere Stefan "ragazzi!" Dice aprendo la porta,mi sembrava un pò più allegro,non più turbato,Damon si gira verso di lui " cosa succede fratello?" " ho trovato un modo per farvi ritornare vampiri " dice sorridendoci,immagino che non sorride per lui ma per me,prendo la mano di Damon vedendogli il viso un pò assente,avrá pensato a quello che sto pensando io" davvero?" Dico guardando Damon poi Stefan sorridendo, " si,potete tornare vampiri normalmente,vi devo dare il mio sangue" " non sapevo che si poteva" dice Damon stupito" " il sangue di un dolpenganger può spezzare l incantesimo di qualsiasi sostanza,naturalmente a parte la verbena." "Ok ti raggiungiamo " dico io facendogli segno di andare via,lui esce dalla stanza e mi metto a guardare Damon.
(Damon)
Só cosa sta per dire ma io la fermò prima che apra bocca e con aria un pò delusa diciamo,da parte di mio fratello " no comment" dico alzando le mani di arresa, "hei " mi prende il viso " io amo solo te,per sempre " dice accarezzandomi il viso,io faccio un finto sorriso e mi giro per andarmene "dai andiamo" " no aspetta" mi ferma da un braccio e mi rigiro verso di lei," no Damon,sul serio" " Elena, è stato con altre donne,ed è sempre innamorato di te" " si ma io no" sbuffa," è il vostro destino,i dolpeganger sono destinati a stare insieme,e tu lo sai " " si è vero,ma lui era destinato a stare insieme a katherine " io la guardo un pò " va bene dai non ne voglio più parlare" apro la porta e poi esco dalla stanza,lei viene subito dopo di me e usciamo dalla casa.
Entriamo in macchina e partiamo,abbiamo 3 ore di viaggio quindi abbiamo anche il tempo di parlare ma per mezz ora non ha parlato nessuno di noi,ma Stefan iniziò " allora? Come mai silenziosi?"Mi guarda dallo specchietto " non sei felice di ritornare vampiro?" Io sbuffo guardando dalla finestra" lo so che non lo fai per me fratello",lui guarda Elena che gli fa segno di stare zitto, ma lui andò avanti "cosa vorresti dire?" Dice facendo finta di non capire," sto dicendo che la ami ancora" "Damon senti,lo sai che " lo interrompo subito "si Stefan lo so!" Dico incazzato " voi dopelganger dovete stare insieme in eterno,ma fate pure!" Finisco per ricominciare a guardare dalla finestra,Elena mi guardava sapeva come mi sentivo,ma non sapeva il resto.
(Elena)

Guardo Damon turbato per questa cosa e gli accarezzo la mano, " senti damon" dice Stefan non sapendo cosa dire e Damon lo interrompe" non ne voglio parlare fratello,non ora. "Continua a guardare dalla finestra,io lo guardo un pò preoccupata,lui è molto sensibile soprattutto ora,chissá a cosa pensa, resto zitta non sapendo cosa dire e poi dopo qualche ora arriviamo a destinazione e scendiamo dalla macchina.
(Damon)
Mi guardo intorno per vedere se c era qualcuno e poi guardo Stefan " bene e ora che si fa?" Dico ironico," devi bere il mio sangue e quello di Elena " Guardo Elena e lei mi sorride per assicurarmi che tutto danrá bene," ok facciamolo" lo guardo e lui si morde il polso per poi mordersi e porteremo,io bevo il suo sangue e nel frattempo punge con una spilla il dito lei, bevo pure il suo e poi Stefan mi guarda" bene " mi sorride e con velocitá mi spezza il collo e cado per terra.
(Elena)
Guardo Stefan con rimprovero " potevi fare anche delicatamente " " beh,se lo meritava dopo tutto il casino che mi ha fatto " dice ironico,mi porge il braccio e io lo guardo per poi berlo,ma ad un certo punto lui mi prende il viso e mi bacia ma io mi tolgo subito " Stefan cosa fai?!" " senti Elena sò che sei di mio fratello ma io ti amo,vorrei ricominciare con te,sono cambiato" " no Stefan,io amo lui e lo amerò per sempre" " lo dicevi anche quando stavi con me che mi avresti amato per sempre ma vedo che la cosa è cambiata da quando sei diventata vampiro" " sono cambiata per il fatto che tu mitrattavi da un giocattolo rotto,per questo ti ho lasciato,non voglio stare con una persona che mi usa solo!" " Cosa pensi che lui non ti usa?!" " beh forse non conosci abbastanza tuo fratello" lui mi guarda in una maniera" beh lo conosco meglio di te fidati " dice per poi venirmi incontro e rompermi il collo e cado per terra"...

Autrice: ciao ragazzi,continuerò più avanti,come sapete ho tanto da fare ma a voi ci penso sempre!! MIRACCOMANDO state co legati con me che vi aggiornerò il prossimo capitolo!!! Viva i Delena!!!! Per sempre!!!!!

season 7x24Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora