IL RE E LA REGINA DELLE OMBRE

131 3 2
                                    

Autrice: avviso a tutti che questo capitolo é l ultimo di questa storia quindi cercheró di farlo concludere nel meglio dei modi e già il titolo é fantastico e immaginate il perché. Spero vi piaccia! Buon divertimento! consiglio! leggete la storia con la canzone crazy in love in sottofondo, cavolo, io lo sto scrivendo con questa canzone sotto e mi immagino troppo le scene 😍

(Damon)
Sono andato un attimo in bagno per riprendermi un pó, dopo tutte quelle cose che Elena mi aveva appena detto, mi sta mettendo ancora più in confusione, mi lavo la faccia con delicatezza come se mi stessi surriscaldando, poi mi asciugo la faccia con l asciugamano ed esco dal bagno per poi diriggermi in camera e mi ritrovo Elena seduta, " ehi" cavolo guardandola lì, é come se mi stesse provocando, infatti non resistii a stare un secondo fermo che con supervelocità la prendo baciandola con foga, lei ricambia come se fosse stato quello il suo scopo, poi lei con super velocità mi sbatte contro il muro strappandomi i vestiti e inizia a baciarmi il collo con foga, io iniziai ad ansimare toccandogli i fianchi, poi lei mi guarda nei occhi senza dirmi niente mi prende il volto e mi inizia a baciare con altrettanta passione, avevo la schiena completamente schiacciata al muro mentre elena mi spingeva contro ma non mi interessava, " tu sei mia" sussurro baciandola con foga e poi capovolgo la situazione e la sbatto sul letto andandoci sopra e gli strappo i vestiti a mia volta, inizio a baciargli il collo tocandogli le spallette del reggiseno per poi toglierglielo delicatamente, inizio a baciargli le spalle con dolcezza " sei tutta la mia vita" sussurro continuando a baciargli la spalla dolcemente per poi arrivare nell altra spalla, lei mi spingeva dal sedere per poi toccarmi lo zip dei pantaloni e aprirlo dolcemente, cavolo questa sensazione é unica, non mi sono mai sentito così, ad un certo punto mi alzo togliendomi i pantaloni e lei pure, mi rimetto al mio posto scontrando il mio membro coperto dai boxer, contro il suo intimo, lei inizia ad ansimare insieme a me, mi tocca la schiena come per dire di continuare, inizio a togliermi i boxer e poi tolgo il suo perizzoma per poi infilarglielo dentro come se non ci fosse un domani, "ahh si Damon ti prego" dice prendendomi il viso e mi bacia con passione, io iniziai a spingere lentamente e sensualmente, lei stringe le gambe intorno alla mia vite e muove pure lei il bacino seguendo il mio ritmo, continuiamo a baciarci con foga e io a spingere.
(...)
Dopo un ora o più di sesso mi stacco guardandola in faccia " non permetterò a nessuno, tanto meno a mio fratello di portarti via da me perché tu sei mia, e lo sarai in eterno" sussurro sulle sua labbra con gli occhi chiusi, " anche tu sei mio Damon, e ti amo da impazzire" mi bacia dolcemente strusciandosi lentamente, cavolo, questa sensazione é unica, la voglio tutta mia, per sempre, " nessuno ci potrà mai separare, tanto meno Stefan " sussurra lei abbracciandomi, io sorrido restando attaccato a lei, con la testa appoggiata sul suo collo dolcemente, sentire le sue mani toccare i miei capelli, in modo dolce, cavolo, le sue mani, questa donna, cavolo, il pensiero che questa donna veramente mia é come se fossi un sogno, ma é la pura realtà e la amo follemente, " ti amo Damon" sorride continuando ad accarezzarmi i capelli " anche io " mi alzo con la testa baciandola dolcemente, lei non saquanto ho sofferto, magari se lo immagina, ma non sa tutto quello che ho dovuto passare, quanto ho sudato per lei, per salvarla, non lo sa e dopo tutto la amo ancora, perché questo é vero amore.

(Elena)

Sono qua che bacio dolcemente Damon, qua che lo stringo a me per evitare che se ne vada di nuovo, lui si stacca guardandomi nei occhi quei occhi color ghiaccio, solo io me ne sono innamorata talmente tanto al tal punto di perdermici dentro ogni volta che mi guarda, sono fortunata di avere lui, di avere i suoi occhi che guarda solo me in quel modo, solo di me si sono innamorati solo con i miei occhi brillano, e stessa cosa i miei, appena vede i suoi occhi, beh, i nostri occhi fanno l'amore guardandosi, poi lui si stacca da me mettendosi seduto e io d istinto mi metto sopra di lui a cavalcioni e ci copriamo con la coperta, appoggio la mia testa sul suo petto sudato e lui inizia a parlare " come fai ad amare un mostro"mi stringe con le sue forti braccia " perché io ho fatto una scelta" mi stacco guardandolo nei occhi " e quale?" Chiede lui volendo delle spiegazioni, io avevo il cuore in gola, perché ci avevo già pensato da un pó a dirgli questa cosa e ora ho deciso " ho scelto di essere tua, non mi interessa se sei malvagio, oscuro, voglio che tu mi faccia la tua regina, piuttosto divento la regina dell oscurità ma non mi interessa, sono pronta a esserlo pur di essere tua " lo bacio dolcemente mentre lui ricambia accarezzandomi la schiena.
(.....)
Dopo qualche ora di coccole ci andiamo a fare una doccia e poi usciamo per poi vestieci tranquillamente tra battute e cose varie e ad un certo punto suonano alla porta, " vado io" dice Damon andando verso la porta, all inizio si ferma un minuto, lo guardo un pó perplesso e mi avvicino, lui apre la porta e ci appare Stefan.
" Stef" Damon mi guarda in modo preoccupato e io gli prendo a mano dolcemente " sento odore di sesso" dice Stefan guardandoci schifato, io metto lo sguardo su di lui " si lo abbiamo fatto problemi? Stefan fatteneuna ragione, te lo ripeto " mi stringo a Damon " Elena, ti usa e lo sai" " non é vero, lui mi ama, più di quanto mi hai amato te, lui mi ha dato tutto quello che tu non mi hai mai dato quindi vattene e lasciaci vivere" " cosa ti ha dato?" Chiede lui irritato " rispetto, e soprattutto mi ha sempre protetto per prima, e mi ha amata anche dopo essere diventata vampira, invece tu mi hai solo trattata come un gioccatolo rotto mentre io ti amavo ancora, e da lì ho capito di aver sbagliato, mi sono pentita di essere stata con te, quindi ora, vattene. "Dico urlandogli contro, si sono stata stronza dopo aver detto quelle cose ma dopo aver detto quelle cose ho capito di essere diventata come lui, da una parte, sono cambiata in poco, Stefan mi guarda come se fosse ferito, guarda Damon e poi si allontana dalla casa, io lo guardo " bene é andata molto bene " faccio un sospiro, "già" si avvicina a me baciandomi dolcemente " ti amo" sussurra " anche io" rispondo mordendogli il labbro.
Lui si stacca dopo un pó e poi mi dice " che ne dici di andare a fare uno spuntino?" Mi sorride in modo sarcastico, io sorrido a mia volta e annuisco, usciamo di casa per poi camminare per strada, una coppia ci passa di fianco, io e Damon ci guardiamo e poi con super velocità andiamo verso i due per poi fermarli, " ehi amore dove vai?" Sorrido al ragazzo e Damon prende la ragazza divertito, " ehm, ci conosciamo?" " oh, credo di no,ma se tu stai fermo, faremo qualcosa di molto intimo " gli bacio la guancia dolcemente, Damon era lì che stringeva a se la ragazza dopo averla soggiogata anche lui, io poi faccio scontrare il maschio con la ragazza e li attacco la schiena con lei, poi iniziamo a baciare il collo ai due dolcemente, e li mordiamo con foga, " mhmh " lo mangio coon gusto continuando a strusciarmi su lui, i due facevano dei gemiti dal dolore ma senza urlare, ad un certo punto i due corpi diventarono secchi come se avessimo prosciugato tutto il sangue, ci cadono dalle mani e mi aggrapo su Damon " allora, vediamo se il maschio era piu buono della puttanella" ridacchia baciandomi e leccandomi il labbro dolcemente " ora si che sei la mia regina oscura " dice le ultime parole per poi baciarmi con foga...

Autrice: Sono felice di questo capitolo! Continuate a seguirmi miraccomando!

season 7x24Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora