(Stefan)
Sono qua con Damon a New Orleans insieme a Elena,non voleva ritornare a Mistick Falls,mi fa soffrire questa cosa, io ne sono ancora innamorato,ma ha ragione,mi devo rassegnare,lei lo ama,e sono felice che finalmente mio fratello viene amato da qualcuno.
"Allora,come sta?" Dico a Elena sedendomi su una sedia ," non lo so neanche io,sono preoccupata,come facciamo adesso?!" Io la guarda e mi alzo e gli vado di fronte " ho un idea,ma a mio fratello non piacerá tanto." " non mi interessa,voglio che lui stia bene,non posso perderlo di nuovo." La guardo e gli prendo il viso " neanche io" lei mi guarda nei occhi " quindi? Qual è la tua idea?" gli sorrido " può prendere la cura" lei mi guarda male " Stefan,come fa? L ha ingerita katherine, non può più prenderla." " si invece se gli beve il sangue,la cura è il suo sangue" " si ma se è così tornerebbe umano. " " si ma almeno vivrebbe" " lo sai ce odia ritornare umano, e quando succederá ricorderá tutto il passato,tutta la gente che ha ucciso,e non riuscirebbe a sopportarlo,Stefan,stiamo parlando di Damon Salvatore,della persona che ha ucciso più dello squartatore,non sopporterebbe tutti i sentimenti" " Elena,i sentimenti ce li aveva anche prima,ma non li faceva vedere, e sò che ne soffrirebbe tanto, ma dobbiamo farlo".
(Damon)
Sento mio fratello parlare della cura,esco velocemente dalla camera e mi catapulto su di lui senza controllo " io non prenderò la cura!!!" Dico infuriato,lui mi guarda in faccia" Damon,devi se non vuoi morire!",Elena mi prende con forza " Damon,ha ragione tuo fratello" mi levo dalla sua presa bruscamente allontanandomi da lei " io non prendo la cura,preferisco morire!" Me ne vado in camera e mi siedo sul letto.
(Elena)
Damon non vuole prendere la cura,io non so più come fare.. " cosa facciamo ora?!" " dobbiamo costringerlo a prendere la cura " dice Stefan fissando la porta della sua camera,"gli vado a parlare" dico andando in camera sua e lo trovo seduto sul letto,mi metto affianco a lui," hei " " no Elena" " senti,non c è nessun modo Damon " la guarda " Elena! Abbiamo discusso di questa cosa! È la mia risposta è sempre no!",dice per poi ritornare a guardare per terra,gli accarezzo il viso " Damon guardami ti prego" si gira verso di me " non voglio perderti un altra volta" " si ma mi perderai comunque,io sarò umano, invecchierò,o avrò malattie,e morirò,Elena,preferisco morire che invecchiare e pensare a quanto sono stato felice con te ,preferisco morire invece di passare una sola vita!" gli prendo la mano e gli è la stringo," lo so Damon, ma non abbiamo nessun altra soluzione,l unica era la cura.." Dico preoccupata, lui mi guarda ma poi inizia a tossire e sputa sangue per terra,"Stefan!" Urlo dalla camera agitata,Damon si inchina e tossice di più per poi cadere per terra,Stefan arriva di corsa allarmato in camera e lo prende per poi metterlo sul letto,io mi alzo mettendo una mano sulla bocca, "oddio" dico piangendo,"Elena vado a prendere katherine?!" Io annuisco senza dire niente,e lui corre subito fuori dalla stanza.
(Damon)
Non voglio prendere la cura,preferisco morire, sono sul letto,mezzo morto,il morso peggiora e iniziò a sudare,Elena si mette accanto a me" ti prego Damon,prendi la cura"dice piangendo, " Elena... io.. "dico con fatica, "prendi la cura con me!" La guardo confuso,me lo aveva detto una volta,ma avevo rifiutato,la guardo per un pò senza rispondere e mi cade una lacrima,"Elena,se ritorno umano... Io non ce la farei a sopportare tutto ",dopo un pò aprono la porta della camera ed entra subito katherine " Damon " dice guardandomi,io mi volto verso di lei, entra subito dopo Stefan, lei si avvicina al letto e mi porge il polso " Damon,questa volta sono d accordo con Elena,prendi la cura,ti prego " io la guardo nei occhi "no!!!!" Dico urlando come un matto,lei mi fa un sorriso sarcastico e mi spinge la testa al suo polso,i miei occhi diventano rossi e le vene iniziano a vedersi negli zigomi,apro la bocca e guardo Elena,piangere,e mi annuiva in continuazione, mordo il polso di katherine, e chiudo gli occhi.
(Elena )
Faccio un respiro di sollievo subito dopo aver visto Damon mordere il polso di katherine,lei si toglie da lui,"bene io ho finito qua, ora Damon ha la cura dentro,quindi io vado ciao " dice per poi andare verso la porta ma io la fermò dicendogli "grazie" lei si gira e mi guarda " non l ho fatto per te. " dice per poi andarsene ,Stefan mi guarda" vi lascio da soli" dice per poi andarsene pure lui. Damon era lì a guardarmi," quindi?senti qualcosa?" Dico curiosa e speranzosa,"sento che mi riprendo le forze, ma nient...." si ferma e vedo la sua faccia spaventata...
(Damon)
Sto ricordando cose di cui mi ero dimenticato, mi stanno ritornando dei ricordi, ricordi che avevo cancellato dopo aver spento tutto,senza nemmeno accorgermene mi scende una lacrima,vedo Elena avvicinarsi a me velocemente e mi prende il viso"che cosa hai Damon?" Io la guardo" Elena.... inizio a ricordare tutte le cose che ho fatto di cui ho dimenticato dopo aver spento i miei sentimenti anni fa" abbasso la testa,non riuscivo a guardarla in faccia,vedere quel viso,stanco,no,non posso,"Damon,so che ho non me ne vuoi parlare ma se ti vuoi sfogare,fallo,ma prima ti prego ritorniamo a Mistick Falls" "mia madre mi verrá ad uccidere" mi alza il viso verso di lei"guardami Damon" poso gli occhi su di lei "nessuno ti fará del male,non gli è lo permetterò " dice accarezzandomi il viso,io...non so..mi è venuto d istinto di baciarla.
(Elena )
Non permetterò a nessuno di far del male alla ragione della mia vita, Damon ora è umano,tocca a me proteggerlo questa volta,e lo farò anche a costo della mia vita,io lo amo.
"Allora andiamo?" Sussurro a Damon,lui annuisce e si alza,ma perde l equilibrio e ricade sul letto io lo prendo in tempo " hei tutto apposto?" Dico preoccupata,poi entra subito dopo Stefan "Elena,il suo corpo invecchia, non lo regge tanto" mi giro e guardo Stefan,"cosa vorresti dire?!"Dico,ma lo so cosa voleva dire,semplicemente non volevo crederci,"Elena,Damon ormai ha 230 anni,per un corpo umano è impossibile arrivarci a quest etá" e se lo trasforma sei?!"lui si avvicina a me"Elena,ha la cura in corpo,non funzionerebbe" o guardo Damon che mi guarda in modo trait e,"oddio cosa ho fatto " dico scoppiando in lacrime,lui mi prende il viso e sottovoce mi dice" non piangere ti prego, non è colpa tua, prendi la cura con me,così resteremo insieme in eterno." Dice facendomi un sorriso sarcastico.
Lo guardo per un pò dopo avermi detto questa cosa e decido,gli prendo il polso,ma mi fermo un secondo,lo guardo e lo bacio,riprendo il polso e lo mordo dolcemente lui fa un gemito di dolore ma non tanto forte.
Mi stacco dal polso e mi sento un pò strana ma bene,sento il sangue che mi pulsa nelle vene," sono ritornata umana " sorrido,Damon mi prende e mi abbraccia" non spaventrti ora ricorderai tutto dall inizio." Dice,io chiudo gli occhi,mi viene un mal di testa allucinante e inizio a ricordare.
(Stefan)
Non ci posso ancora credere. Elena ha preso la cura con Damon, sono felice per loro,ma non posso perderli,perderla,la mia anima gemella,il mio primo vero amore,non posso, poi a stento dico " andiamo,ritorniamo a casa,così avete modo di salutare gli altri" dico girandomi e uscendo dall albergo direttamente.
(Damon)
Vedo Stefan un Po giù di morale,non che non sia una novitá, ma non so perchè,ma mi sento in colpa,non ho mai avuto questa sensazione, e giuro ce la odio.
Guardo Elena" andiamo" lei mi annuisce e si alza con me,scendiamo le scale " cosa hai ricordato?" Dico curioso," la parte più bella di essere ritornata umana è ricordare tutto il mio passato,soprattutto quello che ho passato con te,spegnendo l umanità dopo aver visto mo fratello morto,beh,mi ha fatto dimenticare certe cose,soprattutto quello che ti ho detto,perché non mi hai rimproverato?!" Mi dice prendendomi la mano,io la guardo,si mi ha fatto male quello che mi aveva detto ma io la amavo comunque,in qualsiasi stato," avevi ragione,non potevo darti torto"dico sarcastico," si,mi hanno fatto male quelle parole, ma io ti amavo comunque,non mi importava,senza umanitá,vampira,umana,tu sei sempre la mia vita e non smetterò mai di amarti " sorrido a stento,lei mi guarda e mi sorride appoggiando la testa sul mio petto mentre andavamo verso la macchina,io mi siedo dietro e Elena pure,partiamo.
Io ed Elena eravamo ancora appiccicati,mi piace questa sensazione,non ci avevo mai fatto caso,lei si era addormentata su di me, io gli accarezzo la testa dolcemente,il mio amore,la amo,Dio quanto la amo.Autrice:
Scusate, è corto,a me personalmente mi è piaciuta,il prossimo capitolo sará l ultimo di questa storia. A presto delenesi!!!
STAI LEGGENDO
season 7x24
RandomSalve mondo! Questa storia parlerá di quando Elena leggerá il diario,oddio povera. Me la immagino proprio ahahah. buona lettura.