(Damon)
Mi sono svegliato e sono ritornato vampiro assieme ad Elena,si sono ancora arrabbiato con mio fratello,ma ora devo pensare a vendicarmi,devo uccidere Julian,strappargli il cuore,ha ucciso mia madre,si è vero prima provavo solo rabbia per lei,ma perché non sapevo la veritá,ora che so che ci ha amato veramente devo vendicarmi,stiamo andando nella casa sul lago, dove si rifugia quel bastardo, " bene quindi è qua che si sta rifugiando " " pare proprio di si fratello" dice Stefan con tranquillitá," bene " dico per poi diriggermi verso la porta e sfondarla, Elena era in silenzio che mi seguiva con furtivitá,poi sentiamo dei rumori e ci giriamo," i salvatore,benvenuti a casa mia " dice Julian ironico,io lo guardo male assieme a mio fratello e poi si avvicina ad Elena " oh ma ciao,tu devi essere Elena Gilbert l amata di Damon, mi ha parlato tanto di te" sorride maliziosoio mi avvicino fortemente " bene veniamo a noi" " sai Damon,pensavo non saresti riuscito ad aspettare la tua amata,ma vedo che sei qui,strano che non hai spento tutto" " in effetti si,l ho fatto, ma ora non ne parliamo, ora ti devo rimandare all inferno" dico trasformandomi, Stefan si avvicina a me ed Elena si allontana, poi Julian prende la spada in cui contiene la pietra della Fenice e mi guarda " a questo volevo venire " dice sorridendo,io e Stefan ci guardiamo,Elena confusa dice " cosa è?" Stringo i denti "Elena,non ti muovere da li" dico con voce bassa," non ci fai paura" dico convinto," dici così perche vuoi vendicarti,qualche giorno fa avrei giurato di farti paura,dopo che ho cercato di uccidere la tua amata" " ma cosa sta dicendo?!" Dice Elena ancora più confusa,io mi giro verso di lei " stai lì!" Dico con voce alta,lei mi guarda e resta zitta,non voglio perderla di nuovo.
(Elena)
Damon Mi sembra molto strano e anche Stefan, da quando Julian ha tirato fuori quella spada con questa strana pietra,beh,sembrano pietrificati,spavventati,li voglio aiutare ma se no so le cose non posso.
(Damon)
Non permetterò che Julian di riportarmi via Elena, lui si avvicina piano piano " bene,beh, vedo che non gli hai detto alcune cose " dice ridendo,poi si appoggia la mano sulle labbra " Ops, è vero,gli hai nascosto tutto. " io stringo di più i denti e gli salto addosso, Stefan urla e dice " no Damon!!! Attento alla pietra!!" Io non lo sento e gli inizio a sferrargli pugni in faccia e lui mi butta in aria,punta la spada al mio cuore e con velocitá si avvicina a me inficcandomi la spada,io contemporaneamente gli infficco la mano sul petto per poi togliergli il cuore,e insieme cadiamo per terra senza sensi. " no Damon!!!" Dice Stefan avvicinandosi a me con Elena " oh mio Dio!" Dice spavventata.(Elena)
Non capisco cosa sta succedendo ma vedo che la sua pelle si sta essicando,oddio," é... morto?" Dico terrorizzata sfilandogli la spada e piangendo " no " mi dice Stefan guardandomi," no ma se non troviamo un modo non riusciremo a riportarlo tra noi" " Stefan ti prego dimmi cosa succede" dico disperata continuando a toccare il corpo di Damon senza sensi.
" questa pietra è una pietra magica, se vieni trafitto con una spada che contiene questa pietra....Beh" "cosa Stefan?" Dico guardandolo con le lacrime ai occhi,"la tua anima sarà imprigionata ad essa,lui vivrá nel suo inferno personale" io mi metto le mani sulla testa come se stessi per esplodere," oddio, no. Come facciamo ora?" Dico guardando Stefan," l unico modo era Bonni, ma è morta,quindi missá che dobbiamo trovare una strega in grado di fare un incantesimo per liberarlo." ....Autrice:ciao raga,il prossimo capitolo sará favoloso ve lo prometto,ho tante cose in mente, spero vi sia piaciuto a presto!!
STAI LEGGENDO
season 7x24
RandomSalve mondo! Questa storia parlerá di quando Elena leggerá il diario,oddio povera. Me la immagino proprio ahahah. buona lettura.