IO SONO UN ASSASSINO

59 4 0
                                    

(Damon)
É mattina e sono qua con Elena che dorme abbracciata a me, non riesco a dormire, perché mi ritornano in mente quelle scene in cui Elena dice ti amo a Stefan quindi preferisco non dormire e vegliare su di lei, ad un certo punto mi arriva un messaggio da mio fratello con scritto " dobbiamo parlare " io non rispondo e poi senza svegliare Elena mi alzo ed esco da casa, vado a casa nostra e lo vedo " di cosa mi devi parlare?" Dico avvicinandomi a lui, " lo sai che sono ancora innamorato di lei" " si, quindi?" Lo guardo già male pensando che avesse fatto qualcosa mentre io ero morto, " l ho baciata" mi dice senza fare giri di parole , io con velocità lo attacco buttandolo in aria" cosa hai fatto?!" Dico trasformandomi, " Damon calmati!" Dice trasformandosi pure lui " lei mi ha respinto!" " si ma tu lo hai fatto comunque!" Dico urlando come un matto continuando a spingerlo " si perché lei merita me!!!! E questo lo sappiamo entrambi!" Dice questa volta lui spingendomi, io stringo i denti per poi uscire da casa infuriato " aspetta Damon!"
(Stefan)
"Cazzo" dico infuariato, prendo il cellulare e chiamo Elena " dai rispondi " dico agitato uscendo di casa " " pronto?" Dice lei mezza addormentata " Elena ho combinato un casino!" " cosa é successo?" " ho detto a Damon che ti ho baciata" " ma sei pazzo?!" Dice agitandosi " dov é?!" " non lo so, é scappato infuriato!" Dico agitato pure io, " resta a casa tua che ci penso io " " aspet...." la linea cade e io ritorno a casa mia rinchiudendomi.
(Damon)
Stefan ha baciato Elena?! Sarà un altra illusiome, maledizione non ci capisco più niente, ad un certo punto vedo una persona familiare avvicinarsi a me " Damon" dice con un sorriso malvagio, " Katherine, tu dovresti essere morta!" Dico ancora più infuriato, "beh come vedi sono qua " dice facendo una smorfia, io mi avvicino a lei bruscamente " non é il momento " " oh, si ho saputo che Elena ti ha tradito " dice ridendo " no, lui l ha baciata, lei lo ha respinto" " ne sei sicuro? Sai che Stefan sa mentire bene" io la guardo male " vattene!" Dico alzando la voce " io gli e lo avevo detto che faceva bene amare entrambi ma vedo che ha fatto una buona scelta amare solo lui " dice facendomi un altra smorfia, io non ci vedo più dalla rabbia e gli inficco veloce la mano dentro al petto fino a toccare il cuore ma ad un certo punto la riguardo in faccia "D- Damon sono io " dice con le lacrime ai occhi " finiscila di spacciarti per lei!!" Dico per poi strappargli il cuore velocemente, la persona cade per terra e poi il volto era quello di Stefan io mi accuccio quasi " oh dio!! Cosa ho fatto?!!" Dico facendo scendere delle lacrime, " S-stefan " dico appoggiando la testa sulla sua, poi una voce mi interrmpe " Damon!!!!" Io mi giro e vedo Stefan, mi alzo " l ho..... l ho uccisa! " dico iniziando a sclerare, lui guarda il corpo " Damon cosa dici?" Dice con le lacrime ai occhi poi un altra voce " Damon!" Una voce famigliare, mi giro " E-Elena" lei guarda il corpo e si copre la bocca come se volesse urlare come una matta, io abasso lo sguardo guardando il corpo e vedo che era Matt Donovan ( vi ho esaudito il vostro desiderio e anche il mio) " merda " dico accuciandomi e cercando di guarirlo ma era inutile, gli avevo strappato il cuore, " Damon vattene di qua " dice Stefan spostandomi, io guardo Elena che la vedevo terrorizzata e scappo, ho fatto una grandissima cazzata, cosa mi sta succedendo?!
(Elena)
Sono qua immobile a vedere Matt per terra senza vita, si aveva l anello ma senza il cuore non gli serve, poi vedo Damon scappare, non capisco cosa gli prenda, cosa gli sta succedendo? Questo non é il Damon di cui mi sono innamorata, guardo Stefan che anche lui ci rimane a bocca a perta " ti giuro Elena, non ho mai visto Damon in questo stato, si ha ucciso tante persone in questi 200 anni ma non così freddamente" " io lo vado a cercare prima che faccia altre cavolate, t-tu pensa al corpo di Matt" dico per poi andare a cercare Damon in giro, sapevo che era da queste parti, poi sento una presenza nei paraggi e con super velocità lo trovo sbattendolo al muro " non permetterò che fai del male ai miei amici per delle allucinazioni!" Dico trasformandomi e prendo una siringa con della verbena dentro e gli e la inietto, lui mi guarda un pó e poi sviene e cade per terra.
(...)
Abbiamo portato Damon a casa e l abbiamo rinchiuso nei sotterranei, era ancora senza sensi e io lo guardavo da fuori, non ce la facevo vederlo così poi arrivano Caroline e Stefan furiosi" io lo ammazzo " dice Caroline, "non é stata colpa sua" dico non guardandoli e continuando a guardarlo dalle sbarre della porta, " Elena, ha ucciso Matt" " Ha ragione Caroline, ha ucciso Matt, non possiamo perdonarlo facilmente, e ti ricordo che ha ucciso altre persone nel passato" io mi giro di scatto verso di loro " ma almeno sapete cosa gli é successo?! Ha passato l inferno in continuazione, si é sacrificato per vendicare la madre, cosa pensate che lo faccia apposta?!" " Elena, é malvagio, dovresti capirlo" dice la bionda ottusa " só che lo odiate ma io no" " Elena senti" dice Stefan mettendo una mano sulla mia spalla " sappiamo che lo ami, ma stai amamdo una persona sbagliata e lo sai benissimo anche te, io lo conosco da un secolo e non l ho mai visto in questo stato " io bruscamente tolgo la sua mano dalla mia spalla " no ragazzi, se mi volete aiutare va bene, ma se mi volete solo far star male allora potete benissimo andarvene " " Elena tu non capisci!" Dice la bionda alzando la voce " ti potrebbe alzare le mani!!!" " non lo farà!" Dico arrabbiata anche io con la sua stessa tonalità " va bene " guarda Stefan" é inutile parlarti, andiamo via " lo prende per mano ma poi Stefan si gira verso di me " non me ne faró problemi ucciderlo se dovesse fare altri casini" " é tuo fratello!" Dico con voce isterica " non più" dice per poi girarsi ma io continuo dicendo " é colpa tua se é in questo stato!!!!! Potevi anche evitare di dirgli che mi hai baciata!!!" " cosa?!" Dice Caroline guardandolo male, lui non risponde e continua a camminare per poi uscire dai sotterranei e Caroline lo segue " aspetta!" Io rimango imbambolata, come se fossi in trance, no, io lo amo, non voglio farmi fare il lavaggio del cervello da loro, non posso...
(Damon)
Ho sentito tutto quello che hanno detto qua fuori, sto male, si sono malvagio ma non per il mio volere, o almeno, questa volta non lo fatto di mia volontà, ero pazzo, e ho paura che non mi passino queste allucinazioni, non so neanche se sono relamente qua o se é un altro giochetto della pietra, non capisco più niente giuro, ad un certo punto apro gli occhi ancora con effetto della verbena e guardo dalla porta dove c era Elena girata dall altra parte, penso stia piangendo, " hanno ragione" dico con voce spezzata, anche a me veniva da piangere ma non potevo davanti a lei, mi sente e si gira " hai sentito" dice asciugandosi le lacrime " si" dico guardandola dall altra parte, lei poi apre la porta " no Elena non entrare ti prego " dico aggrottando la fronte, lei non mi ascolta ed entra chiudendosi la porta dietro" non mi farai del male" io rimango fermo per terra fissandola, la amo, ma non voglio farle del male, pian pianino indietreggio per poi attaccarmi al muro in un angolino, lei continuó ad avvicinarsi a me e si siede di fronte per poi prendermi la mano, io guardo le mani e poi guardo lei, aveva gli occhi lucidi a tal punto di piangere di nuovo, non so se é per la rabbia o per la pena o altro, ma sapevo che era per me, " senti Damon, mi dispiace tanto per quello che é successo" " non sei te quella che deve dispiacerti, ma io" dico facendo scendere una lacrima," é colpa di Stefan sei in questo stato e un pó anche la mia" " Elena, é stato lui a baciarti" dico stringendo i denti " e io l ho respinto" " lo so me lo ha detto, infatti non sono arrabbiato con te " " allora perché, perché non sei ritornato da me?" Mi dice arrabbiata, io la guardo nei occhi, quei occhi da cerbiatto che mi fanno impazzire, " per la stessa cosa che ha detto Caroline,io non sono quello giusto per te" dico facendo scendere una lacrima senza nemmeno accorgermene.
(Elena)
Si sono arrabbiata con lui perché lui ascolta quello che dice gli altri e non ascolta il suo cuore "Dio Damon! Per una volta ragiona col cuore, perché io lo sto facendo,io il mio cuore mi sta dicendo di combattere" dico stringendogli la mano, " non ti arrendere in questo modo, Stefan per me non é niente " dico con gli occhi lucidi, lui mi guarda e mi asciuga la lacrima "hai ragione, devo agire col cuore " dice per poi prendermi e baciarmi.

Autrice; ciao ragazzi! Spero vi sia piaciuto! Andró avanti appena mi verrà in mente il continuo, se volete dirmi qualcosa commentate pure!!!! A presto!

season 7x24Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora