Capitolo 5

1.2K 77 7
                                    

Jay's pov
Bene , mancano 2 ore alla festa, è ora di iniziare a prepararmi.
Vado nel mio armadio e prendo un vestito che mi ero portata in caso di qualche occasione importante.
È nero, lungo con uno scollo vertiginoso a V dietro. La maschera era nera in pizzo,arrivava solo fino al naso, e lasciava travedere gli occhi.
Mi avviai nel mio bagno,si , perchè in camera avevamo 2 bagni, uno per me e uno per Toby.
Mi feci una doccia rilassante sotto l'acqua calda, mi lavai i capelli e tutto il corpo ed uscì.
***
Mi guardavo allo specchio, Jane con i capelli aveva fatto un' ottimo lavoro. Li aveva legati dietro in modo disordinato, ma allo stesso tempo elegantissimo. Alcuni ciuffi uscivano boccolati da quella specie di tuppo ?, non so nemmeno io cos'è , ma era bellissimo.
Col trucco pure non era niente male, avevo il rossetto rosso sangue e l'yliner (?), molto semplice come make-up, ma allo stesso tempo raffinato.
Il vestito mi stava da Dio, metteva in risalto le mie curve. Bel lavoro.
"Jay porca puttana sei bellissima!! Sei una meraviglia!! E quello spacco dietro!! Oddio farai strage sta sera!!" Disse saltellando come una bambina quando le si regala la prima Barbie. Aveva dei tacchi altissimi e sinceramente non sò come cazzo faccia a saltare in quel modo con i tacchi, io riesco a camminare a malappena.
"Grazie mille Jane, anche tu sei uno schianto, farai di sicuro colpo!!" Dissi facendole l'occhiolino, era vero. Era veramente bellissima con un vestito rosso sangue corto con lo scollo a cuore e la maschera del medesimo colore. I capelli li aveva raccolti in un tuppo disordinato e un ylienre nero molto sottile le metteva in risalto gli occhi verdi quasi sempre nascosti dalla maschera.
Jane scese e mi disse che mi avrebbe aspettato giù insieme a tutti gli altri, quindi ero l'unica a restare sù, che vergogna. Presi la pochette nera e ci misi le sigarette il rossetto e qualche altra cazzata varia. Scesi le scale molto lentamente per paura di cadere mentre tutti mi fissavano a bocca aperta, cazzo sono non mica una modella!!
Toby's pov
La vidi scendere dalle scale, non era bellissima, era meravigliosa. Tutti i maschi, e dico tutti la stavano fissando a bocca aperta, come biasimarli, era bellissima!! La più bella di tutte. Le vorrei chiedere di venire al ballo con me , ma ho questa cagna in calore che mi sta attaccata, non le ho nemmeno chiesto io di venire, si è autoinvitata.
Laughing Jack's pov
Ok, calma Jack
Calma
Calma
Calma
È bellissima porca puttana eva!!
Voglio chiederle io se la posso accompagnare, ogni ragazzo a scelto la ragazza da accompagnare, lei non ha nessuno, quindi..... campo libero!!
Tanto quel rompi palle di Toby ha Clockwork, quindi io mi prendo Jay.
Jay's pov
Finalmente arrivai davanti alla porta.
"Ei caramellina, vuoi venire al ballo con me??" Disse Jack prendendo la mia mando e baciandola, ma che tenero!! *-*
Gli sorrisi e gli diedi un bacio sulla guancia.
Te piace eh!?
Chi sei scusa??
La tua coscienza idiota!!
Sta zitta,mi hai rotto già le palle!!
Che finezza, hai il ciclo??
Fanculo.
Finì la mia chiacchierata con la mia coscienza quando Jack mi prese per mano, solo ora mi sono accorta che è spettacolare sotto la luce della luna, gli occhi azzurri vanno a contrasto con i suoi capelli neri medi. Non è truccato e non ha quel cono come naso, ma al loro posto ci sono dei tratti ben delineati. Un paradiso in poche parole. Aveva una camicia nera sbottonata di 3/4 bottoni che lasciava intravedere i suoi pettorali scolpiti e dei skinny jeans neri strappati. Perfetto in poche parole!!
Pensando a lui non mi accorsi che eravamo arrivati davanti la grande casa.
Entrammo e la musica e l'odore di alcol erano le uniche cose che si potevano sentire.
C'erano tantissime persone, fantasmi, creature, angeli,demoni, insomma tante "persone" strane.
Alcuni avevano le ali, altri strani occhi di colore nero, altri occhi e bocca dorati, altri ancora facevano parte di video giochi, ecc...
Entrammo e subito ci vennero a salutare tutti, erano veramente in tanti.
"Ciao io sono The Puppeteer, ma puoi chiamarmi Puppy" disse un ragazzo dagli occhi e la bocca dorati. Figo!!
"Ciao io sono Jay!! Piacere" mi sorrise e mi baciò la mano.
Ma sono tutti gentiluomini !!
"Allora creepypasta, possiamo partire con la musica!!" Disse un ragazzo biondo con gli occhi azzurri e alcune cicatrici in faccia, aveva una camicia bianca, con sopra un felpa nera e una sciarpa bianca e nera.
Ma è juventino questo??
concordo con la coscienza.
le prime 6 canzoni furono da discoteca, e ballai tutto il tempo con un ragazzo, mi pare che fosse uno degli altri proxy di Slender, si chiama Tim, in arte Masky. Ho scoperto che siamo simili e ci siamo raccontati un casino di cose, mi ha confessato anche che ama un suo amico,Hoddie che sarebbe l'altro proxy, aww!! Io adoro i gay!!
Dopo altre 3/4 canzoni partirono i lenti e mi andai a sedere sulla poltroncina, quasi li odio.
"Mi concede questo ballo??"
Laughing Jack si avvicinò a me porgendomi una mano e sussurandomi quelle parole in modo sensuale. Sorrisi ed accettai. Con una mano in vita mi fece avvicinare al suo corpo, tanto da essere appicicati, per fortuna il DJ aveva tolto la luce , mettendone una rossa, così si sarebbe confusa con il colore rosso delle mie guancie.
Mi fece avvicinare ancora di più a lui tanto da incollare i nostri corpi l'uno all'altro ed io di conseguenza misi le mie braccia attorno al suo collo.
"Sei bellissima" disse Jack al mio orecchio, provocandomi tantissimi brividi.
"g-grazie" dissi balbettando. Iniziò a darmi una scia di baci sulla mascella, fino ad arrivare alla bocca. Le nostre labbra si sfiorarono, ed infine si toccarono definitivamente. Rimasi ferma ed immobile e ricambia il bacio. Ma che cazzo sto facendo, io non amo Jack,si, ho detto che è bellissimo ma non vuol dire che lo amo, lo ferirei solamente così.
Lo spinsi via con le lascime agli occhi, mentre tutti ci fissavano increduli.
Girai i tacchi e corsi via, verso il bosco, non volevo vedere più nessuno per ora...
Laughing Jack
La vidi andarsene piangendo, che cazzo ho fatto, sono un idiota!!
"Jay, aspetta...!!" Dissi rincorrendola, ma qualcosa, o qualcuno mi fermò.
"Lasciala andare, hai già fatto abbastanza tu." Disse una voce,seguito subito dopo da un sospiro. Eyeless Jack, il mio migliore amico. Mi misi le mani in faccia prendendomi i capelli,
Che cazzo mi é preso!!

Ticci Jay {Ticci Toby}Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora