Capitolo 13

884 65 0
                                    

Jay's pov
Era notte fonta. Entrai nella prima casa che mi capitò.
La finestra era completamente aperta, che coglioni...
Entrai senza fare alcun rumore e mi diressi immediatamente nella camera della mia vittima. Era una donna sulle 50 anni.
Mi avvicinai alla camera, ma solo allora notai una figura nascosta all'angolo. Guardai bene e strabuzzai gli occhi appena capì chi era.
"Rogers che cazzo ci fai qui?? Questa è la mia vittima, sparisci." Cercai di sussurrare per non svegliare la donna.
Toby si avvicinò a me e mi prese per i fianchi.
"Mi fai impazzire..." disse lui, baciandomi il collo. Ma gli sembra io momento?? Ma WTF!!
" che stai facendo idiota!!" Lo spinsi via, e lui andò a sbattere contro un comodino.
"AAAHHHHH" girai immediatamente la testa e mi ritrovai la donna sveglia in piedi con un telefono in mano.
Mi catapultai immediatamente su di lei tagliandogli la testa, ma ormai aveva già chiamato la polizia, il rumore delle sirene era già vicino.
Mandai un 'occhiataccia a Toby per fargli capire di muoversi, e subito cercammo dk trovare una via d'uscita da quella casa.
La polizia era già giù, con un megafono , urlando di uscire, che secondo la loro logica, noi usciamo e ci facciamo arrestare, certo come no...
"Toby cazzo ora da dove usciamo, hanno bloccato tutte le uscite, se solo tu te ne fossi andato!!" Gli tirai un altro spintone, ancora più forte.
Lui prese il cellulare e iniziò a digitare.
"Ho mandato un messaggio a Slender, per farci venire a prendere, dobbiamo solo aspettare un paio di minuti" disse accasciandosi a terra, ma questo è scemo veramente?!?!
Sbuffai e mi appogiai al muro , le urla della polizia avevano svegliato tutto il vicinato, praticamente avevano svegliato tutte le mie future vittime.
Lui si alzò e si avvicinó a me, riprendendo a fare ciò che stava facendo prima.
"Toby lasciami!!!" Dissi continuando a spingerlo, ma lui era molto più forte di me, quindi nom servì a niente.
Continuava a darmi baci sul collo, leccando e soffiandoci sopra, provocandomi dei brividi.
Infastidita da quel gesto gli tirai un forte schiaffo.
Solo a quel punto si allontanò da me.
"Perchè mi eviti" disse calandosi la maschera alla bocca.
"Queste cose falle con Clockwork non con me" sputai acida, non sopporto quando stanno insieme. Eh si mi sono innamorata di Toby, ma io non posso amarlo, le parole si Slender sono state chiarissime.
Lui fece una risata divertita e gattonando si avvicinò a me.
"Sei bellissima quando sei gelosa" disse accarezzandomi la guancia.
In quel momento arrivò Slender che appena vide quella situazione mise le braccia sui fianchi, segno che era incazzato.
Ci passò un tentacolo che afferramo e in men che non si fica ci trovammo a casa.
"Jay devo parlarti" disse prendendomi per mano e portandomi fuori nel bosco. Già sapevo l'argomento,quindi, già sapendo che mi sarei innervosita ,presi una sigaretta e iniziai a funare.
"Ti sei innamorata di Toby giusto??" Non risposi a quella domanda, non volevo proprio toccare l'argomento.
"Lo prendo come un si. Jay i proxy non possono amare altri proxy, non staranno mai insieme. Un proxy però può stare insieme con una creepypasta normale, oppure un Proxydemon. Sai , ne conosco uno che farebbe a caso tuo. Ma amore tra due proxy, non è possibile. " disse appogiandosi su un albero.
annuì semplicemente e me ne andai lasciandolo lì, non volevo sentire niente più.
Mi asciugai delle lacrime che mi rigarono il viso, perchè mi sono innamorata di lui!?!? Potevo amare L.J oppure E.J, oppure potevo essere lesbica e innamorarmi di Jane...non so, qualsiasi persona tranne Toby!!
"Jay domani ti faccio conoscere un Proxydemon, e uscirete insieme. " Slender mi fece prendere un colpo.
"No" dissi seccata, non voglio uscire con una persona che non mi interessa.
"È un ordine" Questo volta urlò, non l'avevo mai visto così incazzato.
"Domani alle 8 di sera ti viene a prendere,ti porterà a cenare" disse per poi volatizzarsi non so dove.
Sbuffai e mi andai a fare la doccia.
Chissà com'è questo Proxydemon, magari è carino...
Mi misi il pigiama ed andai a letto. Erano le 3 di notte e Toby non era ancora tornato. Meglio, non volevo vederlo in faccia.
Proprio in quel momento entrò lui. Era in Boxer e senza maglietta, uno spettacolo mozzafiato.
Si appoggiò sul letto e mi fissò, ma perchè mi guarda sempre??
"Che hai da fissare?" ruppì quella situazione imbarazzante.
"Sei bellissima " si avvicinò a me e mi accarezzò la guancia.
Lo spinsi via e mi rigirai dall'altra parte.
Perchè non posso amarti, perchè non posso amare il mio eroe...?

Ticci Jay {Ticci Toby}Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora