CAPITOLO 1

71 3 0
                                    

Ero in ritardo, Josh mi aspetta sotto nella sua bellissima macchina, già da venti minuti. Devo sbrigarmi, prendo la mia giacca preferita, nera con le maniche grigie. Sotto indosso una maglietta rossa e grigia, con i jeans neri strappati al ginocchio e infine le vans rosse. Esco di casa prendendo il telefono e le chiavi di casa. Chiuso casa a chiave, l'ascensore come sempre é occupato. Scendo le scale a due a due, stavo per inciampare. Arrivo davanti la macchina di Josh e lui sorride dolcemente. << Ci hai messo tanto>> ridacchia. Sorrido e gli bacio delicatamente le lebbra. Lui sorride e ricambia. <<Dove mi porti di bello?!>> Gli dico, guardando la macchina pulitissima. << Che ne dici di un bel film?!>> mi risponde con un sorrisone. Sinceramente, non mi va molto di andare al cinema, volevo passare un po' di tempo con lui, restare nel divano abbracciati. Faccio un piccolissimo sorriso <<Umh..a casa tua?>>gli domando con voce dolce. Ci pensa per un po', poi sorride <<Okay, piccola>> amo quando mi chiama "piccola". Gli sorrido e saltellando entro in macchina. Josh mi segue sorridendo. Mette in moto, arriviamo sotto casa, nessuno dei due ha detto una parola durante il viaggio, lo fissavo guidare. <<Piccola, scendi.>> Ubbidisco. Scendo dalla macchina e arrivo davanti la sua porta di casa. Lui sorride e mi raggiunge. Entriamo e mi fissa, mentre raggiungo il divano, <<Che film guardiamo? >> gli domando, mentre leggo alcuni titoli di film, che ha nella libreria. Ci pensa un attimo e poi mi risponde con tre titoli di film. Tutti film d'azione. Ma non me ne frega nulla, voglio solo passare del tempo con lui. <<Va bene ho capito...Hunger Games?>> ribatte. sorrido e annuisco. << la ragazza di fuoco>> ribatto, lui sorride e mentre mette il CD io preparo i popcorn. Ci sediamo e inizia il film. Guardiamo attentamente il film, mentre sono abbracciata a lui, ha un profumo buonissimo. Glielo regalai io due mesi fa per il suo compleanno. Lo fisso mentre mangia i popcorn, quando con la coda dell'occhio si accorge che lo sto fissando e mi mancia dei popcorn. <<Ops..>> ride. Prendo un popcorn e glielo lancio. <<Ops..>> gli rispondo sorridendo. Ride e me ne lancia un altro. <<Vuoi guerra e guerra sia.>> mi alzo da sopra le sue gambe e mi allontano e gli lancio tre popcorn. <<oh dai>> ride e lancia un pugno di popcorn. Si alza e si mette dietro il divano. Dopo quasi venti minuti di guerra di popcorn. <<Okay, Okay. Mi arrendo>> Ride e si avvicina a me, <<dormi da me?>> ci penso un po' prima di rispondergli. <<Preferisco se mi accompagnassi a casa..>> lui annuisce e prende le chiavi della macchina. <<Okay, piccola>> Mi sorride e dopo mezz'ora di auto arrivo a casa. Lo bacio e salgo a casa. Mi faccio una boccia veloce e indosso una maglietta della mia boy band preferita, gli One Direction, una delle mie tante magliette, indosso anche delle mutandine e mi infilo sotto le coperte. Prendo il cellulare per vedere le notifiche di Twitter. Sto sotto le coperte col cellulare, fin quando non mi addormento.

Aspettavo solo il treno.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora