La sveglia suona. Oggi è lunedì. Devo andare a scuola. Sono già le 6.20, con fretta mi alzo dal letto e corro in bagno a fare la doccia, una doccia velocissima. Esco dalla doccia e lavo con velocità i denti. La mia migliore amica Madison ogni mattina facciamo colazione insieme . Lei é molto dolce con me, ci conosciamo dalle scuole elementari. É una Directioner, come me. Quindi possiamo sclerare insieme per gli One Direction. Siamo andate insieme al loro concerto, due volte. La prima a Boston il 14 Agosto 2014, un concerto molto emozionante, divertente e coinvolgente. E insieme siamo andate anche a Belfast il 23 Settembre 2015. Anche questo molto bello. Loro erano così perfetti. Noi eravamo di fronte al palco, Liam mi ha salutato con la mano, io ero in lacrime. Sono così dolci. É stato un po' strano senza Zayn. Non vedo l'ora che esca l'album di Zayn. Mi manca la sua voce. Mi mancano i suoi acuti, che ti fanno venir la pelle d'oca.
Il telefono squilla é Madison. Rispondo, mentre mi infilo i jeans blu.
<<Si?>> Rispondo
<<Ti sto aspettando da Starbucks, sbrigati>> Dice con l'affanno. Sicuramente avrà perso la corsa dell'autobus e se le fatta a piedi.
<<Okay, tra 20 minuti sono lì>> rispondo e lei riattacca. Venti minuti!? Devo sbrigarmi! Metto la maglietta del Hard Rock, che ho comprato l'anno scorso a York in Inghilterra. Indosso le All Star bianche. Prendo una giacca rossa e nera, con i bordi bianchi. Prendo lo zaino, sono le 6.40, giusto in tempo. Esco di casa e mi reco da Starbucks, vicino la scuola. Entro e sono le 7 spaccate. Vedo Madison seduta nel solito tavolino vicino la finestra. Così mi siedo accanto a lei.
<<Finalmente, la solita ritardataria.>> Fa una smorfia divertita.
<<Disse la ragazza che perde ogni mattina l'autobus.>> Ricambio con la stessa smorfia.
Fa la linguaccia. E nel frattempo si avvicina la cameriera <<Sempre il solito?>> sorride.
Sorrido e annuisco <<Si, grazie.>>
Madison sorride <<Si, peró può mettere alcuni Oreo in più?>>
<<Arrivano subito!>> La cameriera sorride e si allontana. Madison mi fissa come se volesse qualcosa...<<Tris...>> Distolgo subito lo sguardo, da una ragazza che stavo fissando e lei ricambiava. <<Maddy? Si?>> Lei alza un sopracciglio. <<Che guardavi?>> fissa me e poi la ragazza che continua a fissarmi. É molto carina. É bassa, ne grossa ne magra. Capelli castano chiarissimo che arrivano sotto la spalla, occhi a mandorla e verdi. <<Nulla>> rispondo. Arriva la cameriera che porta ció che avevamo ordinato. <<Ecco a voi>>. Madison fissa la cameriera e le sorride <<Grazie>>, ringrazio anche io la cameriera con un grandissimo sorriso. Lei inizia a mangiare un Oreo e io gliene rubo uno, mentre bevo il mio solito cappuccino. Finito di fare colazione. Paghiamo e ci rechiamo verso la scuola, mentre parliamo di ragazzi.
Suona la campanella e saluto Josh, prima di entrare in classe. Entro e già c'e il professore di chimica in laboratorio. <<Buongiorno.>> In coro con Madison. <<Buongiorno.>> ricambia il professore Dwett sorridendo. Ci sendiamo e il prof inizia a spiegare. Dopo andiamo nell'aula della professoressa di Diritto la Torres. Poi Matematica la Shalom. E infine Narrativa il prof Potter. Usciamo dalla classe e stanchissima insieme a Josh, Madison e Thomas il migliore amico di Josh. Decidiamo di andare a mangiare del sushi. Andiamo nel ristorante cinese e ordiniamo. Mangiamo. Sono già le 16 e decido di tornare a casa a studiare. Torno a casa e apro il libro di Storia, ci ha assegnato 3 capitoli da studiare. Meglio che inizio.
Dopo ore e ore di studio. Sfinita, faccio una doccia e mangio gli avanzi del pranzo di ieri. Mi lavo i denti. Indosso la stessa maglietta degli One Direction, che avevo ieri. Prendo il cellulare e metto gli auricolari alle orecchie e faccio partire la riproduzione casuale. "HOME" degli 1D. La amo. Dopo 40 minuti che ascolto musica, spengo il telefono e mi addormento fissando mentre il loro poster attaccato al muro.
STAI LEGGENDO
Aspettavo solo il treno.
RomanceUna semplice ragazza molto indecisa di nome Tris Dixon , felicemente fidanzata con un ragazzo dolce Josh Carter, ma che la tradisce con la sua migliore amica Madison. Tris, alla fermata del treno incontra Alice Lee. Quando Tris scopre che Josh la t...