CAPITOLO 3

46 1 0
                                    

^JOSH^
É mattina presto, sono già a scuola con Madison. Non so che fine abbia fatto Tris, dopo quel messaggio. Mi avvicino a Madison per salutarla. <<Maddy,ciao>> la bacio all'angolo della bocca. Lei sorride. <<Joshh, non sento Tris da tre giorni. Non risponde alle mie chiamate e non risponde ai messaggi. Sai che le é successo?>> mi domanda un po' preoccupata. << Non risponde nemmeno a me. Ma starà bene. Sicuro avrà perso il caricabatteria, come sempre.>> sorrido dolcemente. <<Speriamo...>> Mi fissa negli occhi, mordendosi il labbro. L'abbraccio per consolarla, ricambia. <<Tranquilla.>> le rispondo. Da qui ho capito che lei non sa nulla di cosa é successo con Tris, ma sicuramente non sarò io a dirle cos' é successo con Tris. Così faccio finta di non sapere nulla.
<<Come mai così presto qui a scuola?>> aggiungo.
<<Di solito vado a fare colazione con Tris da Starbucks, ma visto che non viene da 3 giorni a scuola...Faccio colazione a casa e arrivo molto prima.>> sorride, mentre siamo ancora abbracciati. Nel frattempo arriva Thomas. <<C'e Thom.>> dico a Madison. Lei mi lascia voltandosi da Thomas. <<Thom.>> Urla e lo abbraccia. Thomas ricambia, e la saluta sorridendo, poi si avvicina a me dandomi una pacca sulla spalla. <<Josh, amico. Come stai?>> mi domanda ancora con il cuscino stampato in viso. <<Bene bene. Tu?>> Sorride e annuisce <<Bene.>>
Suona la campana mi giro di botto e le mie labbra si scontrano con quelle di Madison...<<Emh...>> mi allontano immediatamente. <<scusa>> aggiungo.
Lei sorride e si morde il labbro <<vado...>> va in aula di Fisica e io nell'aula di Francese.

^TRIS^
Josh mi ha mollato, tre giorni fa questo fu il suo fottutissimo messaggio: "dobbiamo parlare...Non sei tu, sono io...scusa se non te lo detto prima...ma io non provo più nulla per te. Scusa." Ho subito buttato il telefono a terra. Con gli occhi pieni di lacrime. Non so se essere incazzata perché mi ha lasciata con un messaggio o triste perché mi ha preso per il culo, per 3 anni. Ma ora di devo alzare andare a scuola magari parlare con Madison. Così velocemente indosso le prime cose che trovo nell'armadio. Mi lavo e arrivo a scuola con 1 e mezza di ritardo. Sono tutti in corridoio. Vedo Madison non ho bene capito casa stia facendo. Mi avvicino e la vedo con Josh..così mi allontano e con gli occhi pieni di lacrime, scappo. Vaffanculo la mia MIGLIORE amica sta limonando con il mio fidanzato...Ex fidanzato. Lei mi vede in lacrime e mi insegue gridando <<TRISSS>> urla ma io non mi giro. <<TRISS TI PREGO, CAZZO.>> Mi giro di botto <<VAFFANCULO MADISON. VAFFANCULO.>> ribatto. <<scusa. Scusa. Scusa. Io non provo nulla per Josh é stato lui a baciarmi.>> ha una faccia disperata. <<Josh mi ha mollato Martedì con un messaggio...>> le rispondo con gli occhi pieni di lacrime. <<Ah Tris. Non mi hai detto nulla.>> scuote il capo. <<ho rotto il telefono e non avevo voglia di venire a scuola, pensavo che Josh ti avesse detto tutto.>> mi ascugo le lacrime. << no..>> scuote il capo <<lo sai che non l'avrei mai fatto.>> aggiunge.
In effetti la conosco e non l'avrebbe fatto. Ma non mi importa voglio andare a casa mia, nella piccola cittadina vicino Los Angeles.
Annuisco, poi scuoto il capo e torno a casa prendo dei soldi e vado a comprare un telefono nuovo. l'iPhone 6 Plus. Prima di partire voglio andare a riposare. Così torno a casa, sistemo il telefono e installo tutte le app che avevano nel telefono vecchio. Stanca della giornata di merda, mi corico e mi addormento pensando a Liam Payne, un componente degli One Direction.

------------SPAZIO AURORE------------
FIN ORA SONO SOLO TRE PARTI SE NON LE AVETE ANCORA LETTE VI INVITO A LEGGERLE, SE LE AVETE LETTE METTERE UNA STELLINA SE VI SON PIACIUTE E SE VI STA PIACENDO LA STORIA. SE AVETE CONSIGLI DA DARMI LASCIATE UN COMMENTO C:

Aspettavo solo il treno.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora