Capitolo 10

960 68 6
                                    

Alice's Pow
Chiara inizió a strillare per tutta casa
Alice:" Ehi, cosa è successo!?"
Chiara:" Sono troppo felice, mi ha chiamato una mia amica la quale non la sentivo da tanto tempo e ci ha invitato a uscire con lei , Andreea e degli "amci" di cui non mi ha detto niente questa sera. Andiamo vero Ali?"
Alice:" Bhe....ora...sono particolarmente stanca. Ma se ci tieni cosí tanto verró anche io."
Chiara:" Si che bella notizia!!
Allora iniziamo a prepararci. Dobbiamo essere le piú belle mi raccomado!!"

Iniziammo a prepararci ci mettemmo 2 ore CONTATE!
2 ore per noi non sono niente, mi ricordo una volta a casa dai miei genitori ci misi ben 4 ore tra la doccia trucco parrucco e scelta dei vestiti.

Alle 21.30 precise, suonó il campanello
Era Giorgia con la su amica Andreea.
Chiara:" Alii, hai fatto??? Dai su fatti vederee."
Scesi le scale. Indossavo un tubino nero non particolarmente corto, tacchi a spillo e un giacchetto di pelle.
Chiara:" Anvedi la signorina."
Lei indossava un paio di jeans strappati modello Boyfriend, tacchi anche lei e una maglietta corta.

Salimmo in macchina e mi presentai a Giorgia e Andreea.
Giorgia:" piacere di averti conosciuto Alice, questa sera andremo al Miami Bc e ci sono dei ragazzi molto carini, anche noi sappiamo molto poco si loro ma fa niente, bisogna conoscere gente nuova no?"

Un amore ImpossibileDove le storie prendono vita. Scoprilo ora