Quella sera ci facemmo belle e dopo 2 ore di trucco e parrucco, uscimmo e prendemmo il taxi per andare al concerto.
Appena arrivate, ci trovammo in mezzo ad un bagno di folla, ci saranno state 3000 ragazzine pure di più, tutte che strillavano: "Vogliamo AUSTIN, oppure, Austin sei il più bello".
-Ali ma sei sicura che li riusciremo a vedere, io non penso che ci riusciremo.- Disse Chiara con aria triste.
-Chiara non ti prometto niente, però anche se solo riusciremo a sentire la loro voce, o a guardarli dai grandi schermi per me va bene, un giorno diremo che noi ci eravamo a questo concerto.- Dissi io.
-Okay Ali-. Rispose Chiara
Poco dopo iniziò il concerto, appena entrò Austin ci furono fuochi di artificio, ragazzine urlanti, ballerini da tutte le parti, coriandoli che cadevano dal cielo come se fosse una pioggerellina calda.
Inizziammo a cantare tutte le sue canzoni, quando arrivò il momento che tutte le fan stavano apettando. La canzone U, nella quale due ragazze salivano sul palco e Austin gli dedicava la canzone.
Io e Chiara alzammo le mani insieme alle altre ragazze, ma nessuno ci prese, e indovinate chi presero gli aiutanti?! Quelle due oche di Chloe e Sharon, appena salirono io ci rimasi malissimo, però io non avevo capito il perché. Così Chaira mi disse che:
-Ali guarda che loro siccome sono molto ricche, prima di entrare avevano pagato gli aiutanti in modo da farle salire sul palco e per poi scambiarsi i numeri di telefono.-
-Ah...ecco perché... -Risposi io con aria dispiaciuta
Ma mentre gli addetti prendevano loro per portarle sul palco, vidi un signore il quale ci disse:
-Ehi, voi due, venite con me, vi faccio stare in prima fila almeno potete vederlo.-
O MAMMINA SANTISSIMA.....io e Chiara rimasimo basite...ma subito seguimmo quel signore, per andare finalmente a vedere da vicino i nostri idoli.
Arrivammo li davanti,e iniziai ad avere i brividi per tutto il corpo, cazzo era bellissimo *-*. Iniziammo a cantare U, e vidi quelle due stronze sbavargli dietro, mi stavano urtando il sistema nervoso ma non sono arrivata a quel punto di sbroccare. Ma dopo pochi minuti Sharon mise nel pantaloni di austin un bigliettino, nel quale c'era scritto il suo numero e da li io ho iniziato a strillare come una matta. Gliene ho dette di tutti i colori, ma loro sembravano non ascoltari. Mi ero sfogata un pochino.
Appena la canzone fini, vidi Austin e Alex guardarci e chiedendo agli addetti chi eravamo. Ma loro non sapevano niente di noi. Così Sharon e Chloe videro tutto e iniziarono a mettersi davanti ai due ragazzi, in modo tale da togliere l'attrensione su di noi, ma non servì a nulla perchè loro due gli chiesero di spostarsi gentilmente.
-Ehi Austin, allora che ne dici se domani noi 4 andiamo a mangiare fuori- Disse Sharon
-Scusa, ma a me e al mio amico Alex non ci piacete per niente- disse Austin
-A me sembrate due puttanelle, in cerca di due ragazzi famosi- disse Alex
-COME CAZZO TI PERMETTI BRUTTO PEZZO DI MERDA?! -risposero Chloe e Sharon
-Se non volete scusarci, dobbiamo andare a cercare due ragazze- Dissero Alex e Austin
-A be se cercate quelle ragazze che ha portato l'addetto sono gia fidanzate, e sono due sfigate- disse Sharon
-Io non ci credo, Austin vieni andiamo a cercarle prima che se ne vadano- disse Alex
Io e Chiara salimmo sul Taxi che ci avrebbe riportato a casa, quando a un tratto ci vennero in contro AUSTIN e ALEX ma era troppo tardi perché ormai era partito. Così i ragazzi decisero di mandare un loro agente che ci avrebbe seguito fino a casa.
-NO CAZZO, le abbiamo perse. E adesso come facciamo- Disse ALEX
-Bro non ti preoccupare, dico a un mio agente se le segue fino a casa loro e gli lascia questo invito sotto la porta. Disse Austin.
-Okay AU, speriamo che funzioni-
Arrivammo a casa strafelici ma anche un po stanche così, Chiara preparò la cena e subito dopo andammo a dormire.
Ciao ragazze, spero che vi piace questo capitolo, ma nei prossimi vi sorprenderò..
Baci Rita
STAI LEGGENDO
Un amore Impossibile
Fanfiction-Ti odio- urlai. Lui sorrise, alzò impercettibile l'angolo destro della bocca, i suoi occhi si chiusero appena. -Che ridi idiota?- Fece spallucce, quasi a prendermi per il culo. Strizzai gli occhi, furiosa. Lo odiavo. Lo odiavo. -Sei uno stronzo!- u...