ALICE'S POW
Saltammo sul letto, iniziammo a tirarci i cuscini urlando:
Chiara: Brutta zoccoletta, ti voglio bene!"
Alice:"Io anche brutto rospo"
Poi mio padre ci chiamó per andare a mangiare. Scendemmo mi misi seduta accanto a mio padre.
Valerio:"Bhe ragazze...... Ho sentito il baccano che avete fatto. Tutto apposto? Mi sembrate tutte due molto felici.... Ci dovete dire qualcosa?"
Chiara:" si... Alice si é decisa venire a Miami con me e con le mie amiche.... Quelle che stavano alle elementari con me, e poi si sono trasferite lì"
Rimasi sconvolta dalle parole di Chiara! Pensavo che sono le due andassimo a Miami! Come avevamo previsto da tanto tempo! Solo noi, le amiche inseparabili, che non si fermarono davanti nessun ostacolo.
Così disse mio padre
Alice:"Si papà, ho deciso di . Ho ripensato tutte le parole che mi ha detto il sacerdote e quelle che mi ha detto nonna. Cioè di godermi ogni singolo momento della mia vita, e di passare l'età della gioventù in seneritá. Partiamo domani!!!!!!"
Sul volto di mio padre, si levó un'espressione di felicità. Era felice di sentire uscire queste parole dalla mia bocca. Si alzó dal tavolo e mi venne ad abbracciare. Quanto gli voglio bene quando fa così. Lui é l'unico uomo della mia vita di cui posso fidarmi ciecamente.
Aiutammo a sparecchiare per poi salire su a cercare i costumi da bagno e tutte le altre cose, da mettere in valigia.
Poi mi sdraiai sul letto e mi addormentai.
AUSTIN'S POW
Mi trovai a casa mia, sul mio letto pieno di bottiglie di birra. Mi ricordo solo che sono tornato a casa perché pensavo alla ragazza del concerto. Provai a richiamarla, ma niente non mi rispondeva. Cosí decisi di ripulire la mia stanza e una volta finita, decisi di andare a fare una passeggiata, per pensare un po.....
AUSTIN'S QUESTIONS
Mi piaceva veramente quella ragazza? Oppure volevo solo portarmela a letto?
Mi interrogai per ore e ore ma non riuscí a trovare nessuna risposta. Quando, per colpa della mia sbadatagine, mi scontrai con una ragazza.
Austin:"Ehi! Scusami! In questo ultimi periodo sono un po sbadato! Come ti chiami?
Giorgia:"Non fa niente. Mi chiamo Giorgia. E tu chi sei? "Mi chiese.
Veramente non mi conosceva.....
Giorgia:"Aspetta....aspetta...tu dovresti essere un certo Austin. É cosí!? Se si sei l'idolo di una mia amica italiana.
Austin:" Si sono io....wow! Sono onorato! Quindi..mi pare di capite dal tuo accento che sei italiana."
Giorgia:"Si sono italiana"
Nel frattempo arrivò una sua amica un po piú bassa di lei.
Andreea:"Ehi!Tu dovresti essere Austin Mahone! Piacere di conoscerti io sono Andreea, e sono una amica di Giorgia.
Austin:" Piacere mio Andreea! Cosa ne dite se domani sera ci incontriamo noi e gli altri miei amici al Miami BC?"
Giorgia/Andreea:"Per noi va bene... Peró vengono anche delle nostre amiche dall'Italia. Va bene se vengono anche loro?"
Austin:"si,si va benissimo! Allora ci vediamo domani alle 22.00. Ciao ragazze!"
Gio/Andreea:"Ciao, a domani"
Ritornando a casa pensai che avevo fatto bene ad invitarle.....almeno mi sarei dimenticato la ragazza del concerto!!
Andai a casa dei MAGCON.
Cameron:"Ehi bro! Come stai?"
Austin:"Tutto bene....oggi ho incontrato delle ragazze italiane....davvero carine, e le ho invitate ad uscire con noi domani sera. Vero che voi venite!?
Nash/Cameron/Alex:"Certo noi ci saremo!"
Ero molto affamato cosí ordinammo una pizza...e passammo tutto il pomeriggio a giocare ai Video giochi...per poi tornare a casa alle 22.00, cosí andai a dormire!
Salve ragazze, scusate se ci ho messo tanto per mettere questo capitolo, ma sono stata un po impegnata...
Comunque dal prossimo capitolo, ci saranno delle BELLISSIME e TRAVOLGENTI NOTIZIE❤️
Commentate se vi piace, e votate ❤️
Baci alice❤️
STAI LEGGENDO
Un amore Impossibile
Fanfiction-Ti odio- urlai. Lui sorrise, alzò impercettibile l'angolo destro della bocca, i suoi occhi si chiusero appena. -Che ridi idiota?- Fece spallucce, quasi a prendermi per il culo. Strizzai gli occhi, furiosa. Lo odiavo. Lo odiavo. -Sei uno stronzo!- u...