ALICE'S POW
Ci svegliammo verso le 6.30 a.m. Ci iniziammo a vestire, per poi andare all'aereoporto. Partimmo verso le 8.15 e arrivammo a Roma alle 20.00 p.m.
Durante il viaggio, noi aprii bocca.
Stavo zitta e guardavo il finestrino, ricordando tutti i momenti belli passati con mia nonna. Io ero molto legata a lei, il giorno prima che partissi per Miami la chiamai:Alice: "Ciao nonnina!!"
Nonna: "Ciao amore di nonna! Come stai?"
Alice: "Io sto bene tu?"
Nonna: "Io.....bhe....sto bene...diciamo. Che mi racconti?"
Alice: "Domani parto, con la mia migliore amica Chiara e andiamo a passare l'estate a Miami. Sono felicissima, ma nello stesso tempo sono anche dispiaciuta perché mi mancherete tantissimo"
Nonna:"Alice, non devi preoccuparti per noi, stiamo tutti bene, io ti penseró sempre. Ogni tanto chiamami. Adesso devo andare, buon viaggio amore di nonna"
Alice: "ciao nonna !"Pensai a questa conversazione di 5 minuti, è stata l'ultima volta che sentii la sua voce. Gia mi mancava.
Poi mi addormentai.Chiara:"Ali siamo arrivata!"
Alice:" Grazie Chiara"
Appena scese dall'aereo ci dirigemmo verso l'entrata dell'aereoporto e trovammo i nostri genitori. Corremmo per abbracciarli.Valerio:"Ciao amore di papá, come stai?"
Alice:"Io sto male, mi manca nonna"Chiara:"Papá, quanto mi sei mancato. Non ci voleva proprio questa! :("
Papá di chiara:" Hai ragione Chiara, ma appena Alice si rimette ripartirete per Miami"
Chiara:"Grazie papi, grazie per i biglietti il concerto é stato bellissimo"Andammo a casa mia, io e Chiara salimmo in camera mia per disfare le valigie, mentre i nostri genitori preparavano la cena.
AUSTIN'S POW
Mi alzai verso le 10.00 a.m.
Appena sveglio, vidi una ragazza accanto a me, nuda sotto le coperte che dormiva.
Cosi chiamai subito AlexAustin:"Alex, cazzo ieri ero ubriaco e mi sono portato a letto una, e ora lei e nuda sul letto d'albergo. Vieni fuori dall'albergo, cosi andiamo a casa mia, fai PRESTO!"
Alex:"Austin, io anche mi sono portato una a letto, peró ho messo subito le cose in chiaro con lei, gli ho detto che mi volevo solo divertire. Saró li tra 15 minuti. "Cosí iniziai a vestirmi, mentre stavo uscendo sentí una voce
Sharon:"Buongiorno eh! Che te ne vuoi gia andare?"
Austin:"Si me ne stavo andando"
Sharon:"Non ti azzardare a uscire da quella porta, ieri mi hai detto che mi amavi, e che oggi saremmo stati insieme. Che non ti ricordi? A vero eri troppo ubriaco per ricordare...ora ti faccio ricordare ioLei prese il suo telefono, e mi fece sentire la registrazione nella quale io dicevo che il giorno dopo ci saremmo fidanzati.
Cazzo io non mi ricordavo di avere detto quelle parole? O.oAustin:"Brutta puttana cancella subito quella cazzo di registrazione."
Sharon: Come desideri tu Mister. Puttaniere. Ma ricordati che non la passerai liscia....Uscí dalla stanza sbattendo la porta, scesi giú e trovai Alex, che mi stava aspettando.
Salií sulla mia macchina e andammo a casa mia.Raccontai ad Alex quello che mi aveva detto Sharon, e lui fece una faccia strana.
Austin:"perchè fai quella faccia!?"
Alex:"Bro, che non ti ricordi quando ieri ti ho detto che quella é una delle ragazze che la fa pagare molto cara ai ragazzi con cui va a letto? Tu mi hai detto, che gli facevi un bel lavoretto cosi non rompeva, ma a me sembra che non ha funzionato"
Austin:" Alex io non mi ricordo niente......comunque quella puttana non fará niente, perchè io sono Austin Mahone"
STAI LEGGENDO
Un amore Impossibile
Fanfiction-Ti odio- urlai. Lui sorrise, alzò impercettibile l'angolo destro della bocca, i suoi occhi si chiusero appena. -Che ridi idiota?- Fece spallucce, quasi a prendermi per il culo. Strizzai gli occhi, furiosa. Lo odiavo. Lo odiavo. -Sei uno stronzo!- u...