Stavo camminando per andare a lavoro, ero in un ritardo fottuto. Appena sono li incomincio a sistemare alcuni scatoloni, dopo circa 5 minuti mi sento chiamare.
"Tai ci sono dei clienti" mi dice Georg il figlio del capo
"Arrivo" cammimo per i corridoi del negozio, quando mi ritrovo un uomo davanti.
Porca puttana è bellissimo, mascella calcata, moro, occhi cioccolato, alto, muscoloso ma non troppo, ció che basta per far girare la testa ad un qualsiasi genere femminile. Indossa un paio di jeans attillati e una maglia bianca stretta che lascia poco all'immaginazione, dalla quale si vedono dei tatuagi.
"L-le posso essere d'aiuto?" Sorrido. Ma che mi prende perché sto balbettando.
"Oh grazie, cercavo dei nastri per decorazioni"
"Prego da questa parte"
Lo conduco allo scaffale dove ci sono tutti i tipi di nastri, le cataloga uno ad uno come se stesse scegliendo qualcosa di davvero importante, in questa frazione di tempo mi godo la sua magnifica figura. Ne sceglie tre, secondo lui andranno bene."Le serve altro?" Sono molto imbarazzata e non ne capisco il motivo.
"No grazie, solo questo" sorride e io per poco non svengo
"Bene, allora venga che le faccio il conto"
Arrivati alla cassa, digito il prezzo, noto dopo un pò che l'uomo innanzi a me, é impegnato a leggere la targhetta col mio nome."Taissa Irwin" porgo la mano, provocando la sua risata, dalla quale rimango incantata e quasi innamorata.
"Zayn Malik, piacere" mi stringe la mano e mille brividi mi percorrono il corpo.
"Bhe arrivederla signor Malik"
"A molto presto Taissa" mi fa l'occhiolino e va via.
Verso le 21:30, torno a casa e non posso non pensare a Zayn, dio ma quant'é bello, esiste davvero o l'ho solo immaginato?
Vorrei tanto rivederlo, poter conoscerlo meglio e...
Ma che vado a pensare, lui é un uomo, é grande, troppo grande per me, e poi non lo rivedró mai piú.----
Mi sveglio verso le 06:30 e mi vesto, indosso una gonna che arriva un pó più sopra del ginocchio e una maglia bianca che lascia la pancia scoperta.Oggi é domenica e quindi vado a fare colazione al bar, appena entrata ordino.
"Un cappuccino e un cornetto a cioccolato"
"Subito"
"Fai due Jeff e metti sul mio conto" dice una voce, mi volto e trovo chi solo dieci minuti fa stavo pensando.
"Sará fatto signor Malik"
"Come mai qui signorina Irwin?" Mi chiede con quella voce fottutamente sexy
"Vengo qui ogni domenica a fare colazione, lei più tosto, non l'ho mai vista qui"
"Puó anche essere che non mi abbia vista"
"Oh sarebbe impossibile"
"E perche scusi"
"Come si fa a non vedere una bellezza come la sua - cazzo l'ho detto davvero. Quest'uomo mi confonde- ceh io volevo dire... che... cioè..."
"Si calmi, grazie mille del complimento" mi accarezza la guancia e a quel tocco avvampo, lui se ne rende conto e un sorriso malizioso compare sulle sue labbra.
"Signor Malik ancora nn ha risposto?"
"Chiamami Zayn" oh certoo
"Zayn ancora non hai risposto? Come mai siete, cioé sei qui?" Lui sorride.
"Avevo una cosa da visionare" mi guarda malizioso, fa quasi paura.
"Si tratta di lavoro o di altro? se posso"
"Non è per il lavoro, ma una cosa che mi sta tormentando da ieri." Mi guarda ancora in quel modo malizioso che sto amando.
Siamo seduti ad un tavolo a consumare il nostro ordine quando ad un tratto una frase mi fa alzare lo sguardo.
"É fidanzata signorina Irwin?" Ma cosa sono queste domande improvvise
"N-no" rispondo rilutante nn comprendendo il motivo di questa domanda.
"Magnifico" sussura tra se e se, ma lo riesco a sentire. "Taissa ora devo andare ma gradirei rivederla" a queste parole il mio cuore fa delle capriole
"Piacerebbe molto anche a me"
"La verro a trovare al negozio cosí da poter organizzarci per un uscita. Cosa ne dice?"
"Mi sembra un ottima idea"
"A presto Taissa" mi bacia all'angolo della bocca, facendomi pietrificare completamente
"Ciao Zayn"
Esce dal bar e mi ci vuole piú di mezz'ora per capire cosa sia successo e che nulla sia fantasia.
Me
Salve, ecco il primo capitolo,volevo dire che la ragazza della storia é quella della foto. Spero vi piaccia l'inizio della storia e che votate e commentate...Baci
Rosmy♡
STAI LEGGENDO
Il paradiso nell'inferno//Zayn Malik
RandomTratto dalla storia: "Peccato che io sono atratto da te" "Cosa stai dicendo?" Mi avvicino a lei e la bacio /// Puó la vita volere che due persone vivano un qualcosa?