Ci sono quei momenti in cui sei felice, anche senza un motivo preciso, tu sei felice e hai paura di condividere questa felicitá con qualcuno, paura che condividendola questa svanirá più velocemente, ma la felicitá é un attimo e passa veloce, forse troppo veloce.
Non so come sia possibile che tutto questo sia accaduto a me, e non parlo semplicemente del rapimento o della storia con Zayn nella mia vita ci sono troppe sfumature da scoprire, troppe per poter vivere una vita normale e FELICE.
"A cosa pensi?" chiede il moro scendendo dalle scale
"Nulla" gli sorrido
"Farò finta di crederci dai" rido e lo abbraccio
Ma ci vuole veramente poco per far mutare quest'abbraccio in un bacio passionale e voglioso, Zayn mi cinge i fianchi e li stringe provancondomi un gemito smorzato dalle sue stesse labbra intente a farmi letteralmente impazzire.
Lui mi bacia, io lo bacio, le nostre labbra si baciano, ma non sappiamo perchè o almeno io non lo so.
Dopo quella sera in spiaggia vengo spesso da Zayn, e succede quasi sempre che ci scappino baci, coccole o effusioni, ma non so cosa siamo.Lui non si decide a farmi chiarezza, io non ho il coraggio di chiederglielo e bhe si dai rimaniamo qua, tanto che problema c'è
Ma tu sei normale? Un figo da paura ti sta baciando e tu pensi a cosa siete?
Ehy coscienza come va la vita?
Sono dentro di te, quindi di male in peggio
È un amore.
Ci stacchiamo ansimanti e lui sorride contagiandomi, osservo quegli occhi, vorrei capire, provare a percepire cosa gli passa per la testa, cosa sta peovando, ma non ci riesco, è l'enigma più complicato che abbia mai cercato di risolvere.
"Cosa stavi pensando?"
"A nulla"
"Ti ostini a non volermi mai dire cosa pensi. Perchè?"
"Tu lo fai?" Gli rispondo sicura con un altra domanda, alla quale non risponde e se ne va in cucina
Non ho mai capito perchè faccia cosi, in tutti questi giorni appena i nostri discorsi prendevano una piega seria lui scappava, io odio le persone che scappano senza un motivo. Vorrei sapere quale sia il suo e se ce ne sia davvero uno.
Mentre penso a ció, prendo la mia giacca e la borsa con cui ero venuta per andarmene da questa casa.
"D-dove stai andando?" Eccolo che sbuca ora
"A casa" rispondo fredda
"Oh, non riamni qui?"
"Bhe, come vedi-indico me che sto per andare via- non rimango. Grazie di tutto ci si vede" esco e mi chiudo la porta alle spalle ma questa viene riaperta subito e in men che non si dica mi ritrovi faccia a faccia con Zayn, mi guarda intensamente, come se fosse lui ora quello che vuole e quasi si impone di sapere cosa penso.
"Perchè ho la sensazione che domani non sarai più qui?" Chiede lui
"Perchè lo chiedi a me scusa? Hai certi problemi? Risolvili con te stesso, non mischire persone che non centrano, le farai solo star male"
"Io..io..." lo interrompo
"Tu cosa? Trova le parole eh... ciao alla prossima"
Stavolta mi giro e me ne vado davvero, avviandomi verso casa, vorrei promettere a me stessa di lascierlo perdere, perchè non sará mai ció di cui avrò bisogno, non sará mai li a curarmi quando avró delle ferite, lui verrá dopo, dopo che altri mi hanno giá curata, verrá dopo richiedendo di essere il primo, ma non lo sará, non dovra più esserlo.
Eppure nonostante io dica queste cose a me stessa, sono consapevole che se solo ora lui verrebbe da me e mi direbbe che sono importante per lui, anche con le mie insicurezze, con la mia consapevolezza che non è quello giusto, io lo bacierei e lo terrei con me, perchè nonostante tutto, lui è quello ció che mi fa star bene.
----------
Drin Drin
Ma dico io, le persone non pensano che alle sei io riposa un pó, io proprio non capisco, ho un instinto omicida per chiuque stia chiamando ora costringendomi ad aprire gli occhi e rispondere"Pronto?" ma quanto è sexy la mia voce assonata
Sexy come tua zia con un perizioma
Storcio la bocca a quell'immagine riprovevole che mi si è presentata davanti agli occhi
"Ehy Tai sono Harry"
"Il mio riccioooo dimmi tutto" esulto, era da tanto che non lo sentivo in questi giorni sono stata solo con... Zayn. PORCA PALETTA MA PERCHÈ LO DEVO PENSARE SEMPRE? PERCHÈ OGNI COSA, ANCHE LA PIÙ BANALE MI RICORDA DI LUI?
"Ti ho chiamato per sapere come stavi è da molto che non ti sentivo ne ti vedevo"
"Grazie Haz, va tutto bene" siii ho baciato e dormito con un ragazzo con cui credo di stare insieme ma lui non me lo dice, meglio di cosi Harry?
"Bene piccola, stasera ci sarai anche tu alla festa?"
"Quale festa?" Io non so nulla
"Come? Zayn mi ha appena detto che verrá, vuole divertirsi a parole sue, pensavo venissi con lui"quelle parole mi fanno solo provare un grande senso di disgusto dentro
"No Harry io - sto per dirgli che non ho voglia quando mi passa per la mente un idea- penso che verró da sola, ma ci sarò su questo non dubitare"
"Oh meraviglioso, vuoi che io e lui passiamo a prenderti?"
"No Haz tranquillo, so gia come e cosa fare, ci sentiamo" non aspetto nemmeno una risposta che stacco
Mi alzoo dal letto e apro l'armadio, scavandoci affondo eccolo che lo trovo, un vestitino se cosi lo si vuole chiamare che mi regaló la madre di Ash, bhe non copre quasi nulla, anzi nulla, forse sará esagerato, sembrerò una troia ma è ciò che serve
Oh si Zayn non sarai l'unico a divertirsi, diamo inzio alle danze
------
STAI LEGGENDO
Il paradiso nell'inferno//Zayn Malik
AcakTratto dalla storia: "Peccato che io sono atratto da te" "Cosa stai dicendo?" Mi avvicino a lei e la bacio /// Puó la vita volere che due persone vivano un qualcosa?