~Sogno
"...Brutto bastardo..."
"...troia..."
Schiaffo
Sangue
Tanto sangue
Voce, quella dannata voceMi sveglio di soprassalto per l'incubo fatto, sono tutta sudata, la porta si spalanca rivelando un Zayn preoccupato.
"Cosa succede? Perchè hai urlato?"
"Ho urlato? Scusa non me ne sono resa conto." Dico mortificata.
Lo sento salire sul letto e abbracciarmi da dietro.
"Cosa succede piccola?" mi sussurra sfiorandomi il collo con le labbra
Qualcosa si accende nel mio basso ventre, facendomi serrare le gambe. Nonostante tutto mi abbandono nelle braccia di Zayn, inclinando il capo, offrendogli più campo su cui poter lavorare.
Senza smettete di baciarmi il collo si sposta da dietro, e mi fa stendere sul materasso posizionandosi sopra di me.
Baccia, lecca e succhia il mio collo avidamente, provocandomi dei rossori alla pelle.
Mi lascio trasportare dalla passione, infilando le mani nei suoi capelli e tirandoli leggermente."Oh piccola" geme
Si stacca da me guardandomi negli occhi
"Ti voglio. Voglia farti mia. Ora. Dimmi si."
Lo bacio come per acconsentire alla sua richiesta, lo voglio, voglio sentirlo dentro di me.
Mi bacia mentre le sue mani vagano per il mio corpo, si sofferma sul seno e poi scende verso la mia intimitá e inserisce due dita dentro.
Flashback
...nemmeno il tempo di contrabbattere infila una mano sotto la gonna..Provo ad urlare ma la voce mi muore in gola, sento le mani di quell'uomo entrare ed uscire in me, tutto ciò mi fa schifo, lui mi fa schifo e anche io stessa.
Fine"Nono, non di nuovo.." urlo scostando il corpo di Zayn dal mio e correndo al piano di sotto, mi getto sul divano, e piango ripensando al passato che vorrei dimenticare.
Perchè? Perchè a me? Perché quella sera non può diventare solo un ricordo, senza dover far riaffiorare in me dolori inequivocabili.
Sento Zayn scendere le scale e avvicinarsi al divano, lo guardo negli occhi, in quei bellissimi occhi in cui posso leggere confusione, dispiacere, frustazione...
"Scusami ti prego" dico tirando su col naso
"Scusati di cosa? Sono io che ho affrettato le cose, non ho pensato cbe tu non volevi."
"Nono, dio Zayn io volevo,lo voglio tutt'ora, non immagini come io ti voglio"
"Cosa?-fa un mezzo sorriso- ma allora perchè?"
"Non posso dirtelo" piango ancora al ricordo di quel pensiero
Si avvicina e mi asciuga le lacrime
"Non ti fidi lo capisco..."
"Io mi fido di te Zay"
"E allora dimmi cosa ti fa stare cosi? Ti prego ho bisogno di saperlo, sto male nel vederti cosi, e non saperne il motivo e senza poter fare nulla"
"Daccordo, ma prima baciami ti prego"
Senza farselo dire ancora azzera la distanza dei nostri corpi e mi bacia, io mi metto a cavalcioni su di lui, godendomi il momento, forse l'ultimo, non credo che dopo ciò che gli dirò lui vorra starmi ancora vicino.
Me
Eccomi, non sono morta... hahaha.. nuovo capitolo. Ma cosa sta succedendo alla nostra Taissa? Cosa nasconde di cosi grave?
STAI LEGGENDO
Il paradiso nell'inferno//Zayn Malik
DiversosTratto dalla storia: "Peccato che io sono atratto da te" "Cosa stai dicendo?" Mi avvicino a lei e la bacio /// Puó la vita volere che due persone vivano un qualcosa?