4- Intrecci amorosi

82 6 0
                                    

P.O.V. ZAYN
Quella vista era unica. Non sapevo se volevo gioire per averla rivista o per aver appena collegato che lei é la figlia della donna che mi corteggia.

La osservo dalla testa ai piedi, é davvero bella, é impressionante come una ragazzetta di soli 18 anni puó farmi andare su di giri. Mi perdo nella bellezza della sua persona, noto come quell'abito le fascia il corpo, quell'abito strimizzito lascia le sue perfette gambe e tutte le spalle scoperte. Mi piace molto ma il solo pensare che qualcun'altro la possa vedere, sbavare su di lei mi fa imbestialire. La voglio mia

"Come vi conoscete scusate?" Domanda Grace la madre di Taissa.

"Noi-"stavo per rispondere ma lei mi blocca.

"No mamma ci sará stato un errore io non conosco quest'uomo-cammina slanciata verso di me e porgendomi la mano- piacere Taissa Irwin"

"Piacere Zayn Malik- la guardo con occhi di fuoco, la vorrei punire per bene, ha detto che non ci conosciamo e ha osato fermarmi, questa bimba deve essere messa sulle righe- complimenti é davvero bella"

"Grazie" gira i tacchi e va dal fratello che l'attira a se e la stringe forte, cazzo non sembrano fratelli.

"Prego mettiamoci a tavola" ci invita Grace. Mi accomodo a tavola tra Grace e Taissa, che gioia. Difronte a me c'é il figlio.
Mangiamo e discutiamo della loro e dalla mia vita.

"Lei é molto giovane per possedere piú di un azienda" mi dice Ashton se ho capito bene come si chiama.

"Certo, ho una famiglia ricca alle mie spalle e poi modestamente ci so fare- vedo Taissa che alza gli occhi al cielo e sopprime una risata- so essere persuasivo"

"Quanti anni ha signor Malik?" chiede sempre il ragazzo

"25 anni-Taissa e Grace mi guardano sconvolte- qualcosa non va?"

"No Zayn é che sembri molto piú grande" afferma delusa Grace

"Oh grazie. Ma piuttosto mi avete detto della nascita di Ashton ma della bella Taissa cosa mi dite?"

"Cosa c'é da dire?-Ashton si alza e va dietro di lei abbracciandola- è bellissima, stupenda, dolce, la ragazza che tutti vorrebbero per se-ben detto ragazzo, ben detto- e soprattutto la miglior sorellastra del mondo" le schiocca un bacio sulla guancia

"Sorellastra?" Chiedo

"Si lei é stata adottata" dice Ash baciandola ancora una volta, ma stavolta all' angolo della bocca. Frena bello lei é mia.

"Scusate io vado un attimo di sopra" dice lei con quella voce angelica.

"Vai piccola mia, ti aspettiamo per il dolce" le dice dolcemente la madre.

La vedo uscire dalla stanza e vorrei seguirla, prenderla di peso, sbatterla sul letto, punirla e scoparla per benino.

"Scusate potrei sapere dove si trova il bagno?" Chiedo

"Zayn sali le scale e si trova infondo al corridoio a sinistra. Ash accompagnalo"

"Non ti scomodare"
Vado di sopra e seguo le indicazioni datomi da Grace. Dovevo andare davvero in bagno, finisco e esco. mentre percorro il corridoio per scendere sento un rummore e non posso fare a meno di avvicinarmi a quella stanza.

La porta è socchiusa, mi affaccio e la vedo, li mentre si aggiusta il vestito mooolto alzato, non resisto ed entro.

"C-cosa vuoi?"

"Ah adesso mi conosci?"le chiedo beffandomi di lei

"Stronzo qua il bugiardo sei tu" sembra infastidita

"Calma bimba. E poi perchè mai sarei bugiardo?"

"Perchè menti, menti a me a mia madre e scommeto che hai mentito anche sulla tua etá"

"Ma sei matta Taissa? Ho davvero 25 anni."

"Povera mamma non se lo aspettava, lei era atratta da te" dice

"Peccato che io sono atratto da te"

"Cosa stai dicendo?"

Mi avvicino a lei e la bacio, cazzo finalmente, ho sempre immaginato il sapore di queste bellissime labbra e ora le sto avendo. La spingo verso il letto, facendola cadere con me sopra, mi sposto a baciarle avidamente il collo e a morderlo.

"F-fermo non possiamo?"

"Shh" succhio il suo collo quando poi lei mi stacca

"Rimmarra il segno" dice

"É ció che voglio. Devono sapere che sei mia" le sussurro all'orecchio.

"Cosa vuoi da me?"

"Te lo spieghero domani, ora andiamo"




Il paradiso nell'inferno//Zayn MalikDove le storie prendono vita. Scoprilo ora